Oggi è dom 6 lug 2025, 16:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 20:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Non mi pare sia tutta questa sciagura Spalletti.
Specialmente se consideriamo chi si è seduto sulla panchina dell'Inter negli ultimi anni.
Chi vorresti (di fattibile) l'anno prossimo?

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 0:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Termo :asd , Mancini ha amici tra il 90% dei giornalisti: poco fa lo davano vicinissimo al Milan, qualche settimana fa alla Roma, continuano a parlarne per la panchina dell'Inghilterra ed il suo amicone del cuore Marinella ne parla come fosse HH. Vuol dire che i suoi procuratori non trovano altro che richieste da Cina ed USA, Arabia e Mongolia. È alla canna del gas, poraccio.
Spalletti per me è già della Juve, ma se non venisse il Cholo (Conte è ipotesi inverosimile e non lo voglio, niente gobbi a Milano), vada pure per lui, al limite. Non mi esalta, ma paragonato a tutti quelli arrivati dopo Mourinho e soprattutto a Mancini, è il dio della panchina.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 0:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Quindi, evidentemente, tutti 'sti danni sul mercato Mancini non li ha fatti e, dati e classifica alla mano, il Ciuffo ha fatto molto meglio del duo De Boer -Pioli e con una rosa inferiore. :sisi

Comunque è libero e avete la panchina vuota, ormai. Quindi, accomodati...il ciuffo + l'ambientino giallorosso.... :asd :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 7:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Specialmente se consideriamo chi si è seduto sulla panchina dell'Inter negli ultimi anni.

Dando per scontato che l'inter avrebbe prima di tutto bisogno di una società piu preparata e la presenza di una figura "forte" all'interno della dirigenza (il ritorno di Oriali ad esempio), potendo scegliere io propenderei nettamente per Conte. Lo ritengo l'unico allenatore al momento con il carattere, il carisma e la preparazione tecnica capace di ripartire da zero ricostruendo una squadra dentro e fuori dal campo e rendendola competitiva in pochissimo tempo.

È altresì vero che per quello che sta facendo in inghilterra e con le potenzialita economiche che ha a disposizione al chelsea, non vedo perche mai dovrebbe mollare tutto per ricominciare daccapo in un ambiente terribile e senza neppure partecipare all CL peró dal mio punto di vista altre alternative adeguate non ce ne sono in circolazione...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 14:20 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Simeone se rimane a Madrid e un #@*§

La squadra non ha piu nulla da dare

Asto giro c son i presupposti x Simeone a Milano

Se non c va e un #@*§

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Special1225 ha scritto:
Termo :asd , Mancini ha amici tra il 90% dei giornalisti: poco fa lo davano vicinissimo al Milan, qualche settimana fa alla Roma, continuano a parlarne per la panchina dell'Inghilterra ed il suo amicone del cuore Marinella ne parla come fosse HH. Vuol dire che i suoi procuratori non trovano altro che richieste da Cina ed USA, Arabia e Mongolia. È alla canna del gas, poraccio.
Spalletti per me è già della Juve, ma se non venisse il Cholo (Conte è ipotesi inverosimile e non lo voglio, niente gobbi a Milano), vada pure per lui, al limite. Non mi esalta, ma paragonato a tutti quelli arrivati dopo Mourinho e soprattutto a Mancini, è il dio della panchina.

Su questo hai ragione. A quanto pare una certa stampa cerca di mantenere viva l'attenzione sul suo nome e lo accosta un pò ovunque. Ma in effetti di panchine libere all'altezza del suo stipendio non ce ne sono moltissime. Anche se qualche club di medio-alta Premier magari verrà fuori. In Italia dopo quanto fatto all'Inter (non parlo tanto di risultati ma delle modalità del suo addio) dubito che troverà una panchina con tanta facilità ma al limite sarà la 3' o 4' scelta.

Spalletti per l'Inter sarebbe un bel upgrade, ha anche la personalità giusta per gestire lo spogliatoio e sa far giocare bene le sue squadre. Considerando Simeone inarrivabile (e men che meno Conte) direi che il tecnico toscano sarebbe una ottima scelta per i nero-azzurri. Fossi un interista ci metterei la firma per avere Spalletti come allenatore.

Simeone è legatissimo all'Atletico Madrid, un amore che va al di là di quello che pure ha sempre palesato verso altri club (Inter e Lazio). La sua priorità sarà sicuramente quella di restare a Madrid, con una squadra magari rinforzata e con nuove ambizioni. Quest'anno poteva andare meglio ma un 3' posto e una semifinale di champions non sono certo da buttare.
Non penso che per ora sia disponibile ad allenare l'Inter.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 16:46 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
termopiliano ha scritto:
Special1225 ha scritto:

Su questo hai ragione. A quanto pare una certa stampa cerca di mantenere viva l'attenzione sul suo nome e lo accosta un pò ovunque. Ma in effetti di panchine libere all'altezza del suo stipendio non ce ne sono moltissime. Anche se qualche club di medio-alta Premier magari verrà fuori. In Italia dopo quanto fatto all'Inter (non parlo tanto di risultati ma delle modalità del suo addio) dubito che troverà una panchina con tanta facilità ma al limite sarà la 3' o 4' scelta.

Spalletti per l'Inter sarebbe un bel upgrade, ha anche la personalità giusta per gestire lo spogliatoio e sa far giocare bene le sue squadre. Considerando Simeone inarrivabile (e men che meno Conte) direi che il tecnico toscano sarebbe una ottima scelta per i nero-azzurri. Fossi un interista ci metterei la firma per avere Spalletti come allenatore.

Simeone è legatissimo all'Atletico Madrid, un amore che va al di là di quello che pure ha sempre palesato verso altri club (Inter e Lazio). La sua priorità sarà sicuramente quella di restare a Madrid, con una squadra magari rinforzata e con nuove ambizioni. Quest'anno poteva andare meglio ma un 3' posto e una semifinale di champions non sono certo da buttare.
Non penso che per ora sia disponibile ad allenare l'Inter.

Credimi... Piu di cosi non puo fare

Ha giocato con Gameiro e Torres lasemifinale

Gli cederanno Griezman...

Se e furbo l anno buino x andarsene è questo

Se rimane avra buttato un anno...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Senza un progetto tecnico serio non è che andando all'Inter avrebbe chissà quale miglioramento. Attualmente (al di là dei 15 milioni di euro stagionali promessi da Suning, secondo la stampa almeno) non mi sembra che l'Inter sia così appetibile (ma in generale non lo è neanche il nostro campionato).
Simeone sicuramente allenerà l'Inter nelle prossime stagioni, ma non credo già dalla prossima.
Quando decise di allenare l'Atletico Madrid prese il club in una situazione tutt'altro che rosea (10' posto in campionato) ma riuscì comunque a vincere l'Europa League e avviare quel favoloso percorso che tutti conoscono.
Le qualità per prendere l'Inter e riportarla a vincere le ha tutte. Inoltre conosce il nostro campionato e ha una mentalità che ben si sposa al nostro calcio. Non c'è dubbio che sarebbe l'uomo giusto al posto giusto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 21:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:

Dando per scontato che l'inter avrebbe prima di tutto bisogno di una società piu preparata e la presenza di una figura "forte" all'interno della dirigenza (il ritorno di Oriali ad esempio), potendo scegliere io propenderei nettamente per Conte. Lo ritengo l'unico allenatore al momento con il carattere, il carisma e la preparazione tecnica capace di ripartire da zero ricostruendo una squadra dentro e fuori dal campo e rendendola competitiva in pochissimo tempo.

È altresì vero che per quello che sta facendo in inghilterra e con le potenzialita economiche che ha a disposizione al chelsea, non vedo perche mai dovrebbe mollare tutto per ricominciare daccapo in un ambiente terribile e senza neppure partecipare all CL peró dal mio punto di vista altre alternative adeguate non ce ne sono in circolazione...

Sul fatto che Conte sia meglio di Spalletti mi pare ovvio, però lo escludevo esattamente per i motivi che dici anche tu.
Magari vengo smentito quest'estate, ma faccio veramente fatica ad immaginare Conte che molla il CL dopo un anno per andare all'Inter.
Per quello ti chiedevo chi vorresti di fattibile, ritenendo non fattibile né Conte, né Simeone, giusto per fare due nomi che vengono fatti spesso.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 9:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Purtroppo alternative valide a Conte che possano da soli fare veramente la differenza al momento non ne vedo in circolazione. Per questo allora meglio provare a rendere la squadra competitiva acquistando elenenti di prospettiva affiancati da 2-3 giocatori di spessore internazionale ed a quel punto andrebbe bene un allenatore qualsiasi che abbia buon senso e pragmatismo. A patto peró che ci sia dietro una societa piu preparata e una dirigenza di peso capace di proteggere il suo allenatore ed appendere al muro quei calciatori che remano contro la squadra ed il mister...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]