Oggi è sab 6 giu 2026, 11:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 dic 2016, 19:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
DROLLETTIL ha scritto:
l'aggregate al js, tra campionato e coppa italia, è di 18-3 per la juve con 6 vittorie su 6.

Infatti credo che sia la settimana di Juve-Roma che ho sentito di meno in vita mia da quando tifo.

Torino è stato da sempre un campo estremamente ostico, Comunale o Delle Alpi non faceva differenza, tanto che anche in anni in cui eravamo mostruosi come ai tempi di Falcao beccavamo lo stesso e anche l'anno della squadra eccezionale dello Scudetto 2001 riuscimmo solo a impattarla nel finale dopo essere stati sotto 2-0 (ero al Delle Alpi, momento epico)

Ma da quando ha aperto i battenti lo JS ci ho proprio rinunciato, non è ostico questo stadio ma è proprio una battaglia persa, una tassa "sconfitta" da pagare annualmente senza deroghe.

Questa settimana non ho letto niente, non ho ascoltato in Tv e alle radio, ho vissuto una settimana senza entusiasmi: le mazzate prese allo JS in questi anni sono state dolorose e mi hanno gettato in una condizione in cui ho lasciato ogni speranza di prendere anche un solo punticino.

Ditemi cosa bisogna fare per garantirci anche un solo punticino per una volta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 dic 2016, 19:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

mÆvericĸ ha scritto:

Il mio pronostico rimane comunque 2 o 3 a 0 secco per la juve. Dybala protagonista, e nella Roma almeno un espulso.

Quindi un copione tipico della gran parte delle partite giocate a Torino tra queste 2 squadre :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 dic 2016, 19:48 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

br1BUFFONcin1 ha scritto:
Non si era mai vista una gara rinviata a febbraio come Crotone Juve x giocare supercoppa italiana

Questo fatto che hai citato è il motivo principale per cui, oltre alla differenza di forza tra le 2 squadre e al fatto che si gioca allo JS, è cabalisticamente impossibile che la Roma stasera vinca ma anche pareggi: infatti non giocando la Juve il prossimo turno infrasettimanale, mentre la Roma ha il Chievo in casa, se la Roma pareggiasse stasera potrebbe verosimilmente andare alla pausa natalizia a -1 e addirittura provare il sorpasso se vincesse oggi pur con una gara giocata in più.

Quindi è impossibile un X2 della Roma stasera; se mai accadesse vedrete che ci sarebbe un pari/sconfitta a sorpresa in casa con il Chievo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 dic 2016, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Buffon

Lichsteiner Barzagli Chiellini Alex Sandro

Khedira Marchisio Sturaro

Pjanic

Manzukic Higuain

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 dic 2016, 20:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Vimarna ha scritto:
Buffon

Lichsteiner Barzagli Chiellini Alex Sandro

Khedira Marchisio Sturaro

Pjanic

Manzukic Higuain

Sono ufficiali?

Credevo che avrebbe scelto tra Mandzukic (in grandissima forma) e Higuain e messo sicuramente Dybala dal 1' e invece no.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 dic 2016, 21:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Spalletti è impazzito: ha lesinato a utilizzare Gerson nelle gare importanti precedenti (per me sbagliando) e ora lo va a buttare nella mischia nella gara più dura e proibitiva con il rischio di bruciarlo veramente :eek :help

Le cose sono 2, o è veramente convinto del suo utilizzo per qualche motivo oppure gli sta proprio sul catzo il brasiliano come tipo di giocatore a livello tattico e fisico (come penso da tempo) e lo vuole gettare nelle fauci dei tifosi che, per me errando, già lo guardano con molta diffidenza a Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 dic 2016, 21:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Mi sembra di aver capito che giocherà con lo stesso modulo del Derby e del Milan con Gerson a fare il ruolo di Peres e questa cosa potrebbe essere positiva con il brasiliano finalmente non costretto a stare sempre lontano dalla porta e anzi potrebbe dare qualità in avanti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 dic 2016, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
invece io ero convinto tenesse mandzukic e scegliesse tra higuain e dybala. per forma e huevos mandzukic era quello imprescindibile stasera

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 dic 2016, 21:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Campo Testaccio ha scritto:
Mi sembra di aver capito che giocherà con lo stesso modulo del Derby e del Milan con Gerson a fare il ruolo di Peres e questa cosa potrebbe essere positiva con il brasiliano finalmente non costretto a stare sempre lontano dalla porta e anzi potrebbe dare qualità in avanti.

Su Sky stanno dicendo però che la mia idea era totalmente sbagliata :asd con Palmieri sulla linea di una difesa a 4 con Rudiger a destra e Gerson ancora una volta a fare il regista davanti alla difesa: soluzione mooolto pericolosa a mio modo di vedere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 dic 2016, 21:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

DROLLETTIL ha scritto:
invece io ero convinto tenesse mandzukic e scegliesse tra higuain e dybala. per forma e huevos mandzukic era quello imprescindibile stasera

Ho visto le ultime partite vostre e Mandzukic non lo avevo mai visto così bene in carriera tanto che supponevo che addirittura avrebbe messo in panca Higuain, ma Dybala lo ritenevo titolare sicuro: Dybala è fenomenale e sta bene si è visto nel finale con il Toro e per me non si può non mettere in campo uno come Dybala se sta bene.
Se lo vuole giocare come nel Derby nell'ultima mezz'ora probabilmente con la sua enorme qualità e le squadre stanche, ma per me è un delitto.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]