DROLLETTIL ha scritto:
l'aggregate al js, tra campionato e coppa italia, è di 18-3 per la juve con 6 vittorie su 6.
Infatti credo che sia la settimana di Juve-Roma che ho sentito di meno in vita mia da quando tifo.
Torino è stato da sempre un campo estremamente ostico, Comunale o Delle Alpi non faceva differenza, tanto che anche in anni in cui eravamo mostruosi come ai tempi di Falcao beccavamo lo stesso e anche l'anno della squadra eccezionale dello Scudetto 2001 riuscimmo solo a impattarla nel finale dopo essere stati sotto 2-0 (ero al Delle Alpi, momento epico)
Ma da quando ha aperto i battenti lo JS ci ho proprio rinunciato, non è ostico questo stadio ma è proprio una battaglia persa, una tassa "sconfitta" da pagare annualmente senza deroghe.
Questa settimana non ho letto niente, non ho ascoltato in Tv e alle radio, ho vissuto una settimana senza entusiasmi: le mazzate prese allo JS in questi anni sono state dolorose e mi hanno gettato in una condizione in cui ho lasciato ogni speranza di prendere anche un solo punticino.
Ditemi cosa bisogna fare per garantirci anche un solo punticino per una volta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk