Vittoria meritata.
Non un bel calcio ma quadrato, una sorta di "attesa attenta e ripartenza" contraria a quello che pensavo volesse fare il nostro mister, probabilmente è capitato, sia per l'avversario che avevamo di fronte sia perchè siamo ancora in costruzione.
Credo che Montella voglia qualcosa di più ma per adesso giusto pensare a fare punti.
La partita è stata indirizzata già nel primo tempo con Parolo che ci ha regalato il gol e Djordevic che ci ha regalato un uomo in più.
Inzaghi passa da un estremo all'altro visto che nella seconda frazione prova a cambiare le carte ma Keità (che 94!) e Felipe Anderson hanno alzato il tasso tecnico singolarmente ma non quello di squadra.
La squadra oltre a essersi affidata ai solisti si è pure sbilanciata molto, peccato visto che l'intensità dei biancocelesti è stata alta però non ha prodotto risultati ma tanta stanchezza evidentemente accusata a fine gara.
Comunque rinnovo i miei complimenti alla rosa, a me piace molto e ci sono tanti giovani decisamente interessanti.
Singoli:
Donnarumma sicuro (e che carattere, si fa sentire), difesa bene col solito ottimo Paletta, Calabria ha sentito le mie offese e s'è svejato

(a destra tutt'altra cosa), cmq atleticamente è un bel tipo, ha molta forza nelle gambe.
Centrocampo: si sente il ritorno di Kucka, Bonaventura non in formissima ma ha retto, discreto pure Montolivo.
Davanti Bacca classico (ha fatto soffire DeVrij in tutti i sensi

), Niang si è mangiato un gol facile facile ed è stato pasticcione in altre fasi ma ha fatto complessivamente bene (ha fiaccato Basta sulla sua fascia e spesso ha ripiegato dietro), Suso spento.
Mio uomo partita Kucka La Kuca, carattere e fisico, recuperi e inserimenti, una bestia, indispensabile.