Oggi è lun 12 mag 2025, 2:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 set 2016, 22:43 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Assurda la mancanza di idee del secondo tempo biancoceleste: palla a anderson o keita, provate saltare l'uomo e a creare confusione. Boh!?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 set 2016, 22:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
:grin

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 set 2016, 22:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Ho visto la classifica.
Spero vivamente che domani vincano tutte quelle davanti.
Troppo tempo senza provare certe emozioni, la cosa è pericolosa. :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 set 2016, 23:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
La Lazio tanti passi indietro, squadra incostante e senza un'idea precisa di gioco come noi, il massimo che possono fare è un 5-6 posto. Quando Niang riuscirà a diventare meno esuberante sul campo rimanendo costante sui novanta minuti (più o meno quello che non é riuscito a Balotelli) diventerà un campione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 set 2016, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Che l'allenatore fosse il nostro punto debole ahimè lo avevo già segnalato. Inzaghi sta ancora facendo il tirocinio. Oltre alle scelte di formazione (Djordjevic con Immobile su tutte) mancano gli schemi più basilari e tutto viene lasciato all'improvvisazione dei singoli. Siccome non abbiamo fenomeni in squadra ti può andar bene (il meno delle volte) o ti può andar male (il più delle volte).
Sconfitta che serve a far riflettere, visto che troppi laziali si erano (facilmente esaltati).
A lavoro sodo cari ragazzi, solo cosi qualche soddisfazione ce la toglieremo.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 set 2016, 23:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Vittoria meritata.
Non un bel calcio ma quadrato, una sorta di "attesa attenta e ripartenza" contraria a quello che pensavo volesse fare il nostro mister, probabilmente è capitato, sia per l'avversario che avevamo di fronte sia perchè siamo ancora in costruzione.
Credo che Montella voglia qualcosa di più ma per adesso giusto pensare a fare punti.
La partita è stata indirizzata già nel primo tempo con Parolo che ci ha regalato il gol e Djordevic che ci ha regalato un uomo in più.
Inzaghi passa da un estremo all'altro visto che nella seconda frazione prova a cambiare le carte ma Keità (che 94!) e Felipe Anderson hanno alzato il tasso tecnico singolarmente ma non quello di squadra.
La squadra oltre a essersi affidata ai solisti si è pure sbilanciata molto, peccato visto che l'intensità dei biancocelesti è stata alta però non ha prodotto risultati ma tanta stanchezza evidentemente accusata a fine gara.
Comunque rinnovo i miei complimenti alla rosa, a me piace molto e ci sono tanti giovani decisamente interessanti.

Singoli:
Donnarumma sicuro (e che carattere, si fa sentire), difesa bene col solito ottimo Paletta, Calabria ha sentito le mie offese e s'è svejato :asd (a destra tutt'altra cosa), cmq atleticamente è un bel tipo, ha molta forza nelle gambe.
Centrocampo: si sente il ritorno di Kucka, Bonaventura non in formissima ma ha retto, discreto pure Montolivo.
Davanti Bacca classico (ha fatto soffire DeVrij in tutti i sensi :grin ), Niang si è mangiato un gol facile facile ed è stato pasticcione in altre fasi ma ha fatto complessivamente bene (ha fiaccato Basta sulla sua fascia e spesso ha ripiegato dietro), Suso spento.

Mio uomo partita Kucka La Kuca, carattere e fisico, recuperi e inserimenti, una bestia, indispensabile.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 0:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ancora non mi capacito di come abbiamo potuto perdere contro quella squadraccia dell'Udinese...a quest'osta saremmo non dico primi, ma almeno a 10 punti...

Migliore in campo Calabria, deve giocare sempre lui a destra. Niang un pasticcione inaudito, è un pò triste che dobbiamo dipendere così tanto da lui, specie con questo Bonaventura a mezzo servizio.
Paletta conferma il suo bel momento di forma, io non gli avrei dato due lire a inizio anno.

La nota più positiva, ancor più dei 3 punti, è aver finito la partita con quattro elementi provenienti dal settore giovanile in campo. Sarebbe bello se tutte le squadre italiane lo facessero, magari evitando di comprare seghe straniere tipo il portiere della Lazio di oggi, o un Emerson Palmieri, tanto per menzionare i primi due esempi che mi vengono in mente.

Lazio orrenda comunque, messa in campo totalmente a caso. Inspiegabile la panchizzazione di Anderson e Keita.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 2:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
mÆvericĸ ha scritto:
Migliore in campo Calabria, deve giocare sempre lui a destra.

La nota più positiva, ancor più dei 3 punti, è aver finito la partita con quattro elementi provenienti dal settore giovanile in campo. Sarebbe bello se tutte le squadre italiane lo facessero, magari evitando di comprare seghe straniere tipo il portiere della Lazio di oggi, o un Emerson Palmieri, tanto per menzionare i primi due esempi che mi vengono in mente.

Premo il pulsante del quote con il salame per quanto riguarda l'ultima parte.

Mi fa piacere sentire queste cose su Calabria. Per me - e l'avevo detto subito - è un potenziale campione per non dire altro. Per me deve giuocare s s s empre.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 2:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Keita cmq è un 95 addirittura, x certi versi sembra però un veterano.. la sua unica pecca è la sua incostanza e il suo carattere non proprio tranquillo.
Se Inzaghi lo recupera definitivamente però, dato che ormai sembrava fuori dal progetto Lazio, è probabilmente insieme ad Anderson e Biglia il loro elemento di maggiore qualità.

LIBERA LA ROMA!

Ultima modifica di wonderwall il mer 21 set 2016, 16:18, modificato 10 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 7:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ma vuoi vedere che alla fine 'sto Montella tanto pippa non è??

Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]