Oggi è ven 9 mag 2025, 21:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Jeda ha scritto:
ma l'utilità della juventus nell'universo? mannaggia la maruskella...

Per poter apprezzare davvero il buono della vita c'è bisogno di una controparte negativa che ne bilanci i lati positivi e per questo è necessaria una presenza nefasta come la juve...

Poi c'è anche una teoria differente e cioé che la juventus sia come la zanzara e quindi non serva ad un #@*§, sta a te scegliere...

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 20:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
L'unica volta che dovrebbero assolutamente vincere per farmi un favore, perdono. Sbrigatevi a perdere sta finale di Champions, possibilmente in malo modo, grazie. Hala Madrid.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 20:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Vimarna ha scritto:
Non per fare catastrofismi ma mi è stato appena fatto notare che la Juve matematicamente potrebbe anche arrivare terza(come l'Inter nel 2002).

Troppo bello per essere vero. :grin

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 20:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
fuzz77 ha scritto:
Cita:
"C'erano mille difficoltà e mille motivi, forse era impronosticabile una vittoria oggi. Ma siamo onesti: la Juve di oggi se vuole il risultato lo fa. Siamo stati bravi e fortunati a pareggiare subito. Abbiamo reagito alla grande, purtroppo dovremo inchinarci di fronte a questi mostri perchè altrimenti questa squadra sarebbe entrata negli annali. Questa sera siamo felici, ce la siamo vista brutta dopo il risultato di oggi del Napoli. Abbiamo perso punti, ma anche la Juve ne ha perso qualcuno, ma solo perchè hanno tirato i remi in barca. Oggi avrebbero fatto scelte diverse se era da dentro o fuori. Anche a noi piacerebbe vincere ogni tanto certo, ma bisogna essere onesti: abbiamo davanti una squadra di mostri.
Forse solo tra qualche anno capiremo che ora ci stiamo misurando contro una Juventus che sta scrivendo la storia del calcio..."

[Daniele De Rossi]

È un ragazzo molto intelligente e razionale: io vorrei che rimanesse con noi anche dopo il termine della carriera perché sono convinto che diventerà un grandissimo tecnico, ma di quelli proprio importanti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
anvedi de rossi oh che umiltà e rispetto :eek

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 20:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
freebandiera ha scritto:
Preferirei vedere il Napoli 2°, però non sarà un problema vedere la Roma: almeno non si rischia nei preliminari.

Hai detto proprio bene; è una cosa che sostengo con forza, e non solo perché ovviamente essendo romanista sono interessato, che sia meglio la Roma seconda e il Napoli terzo: il Napoli ha un ranking Uefa alto e sarebbe sicuramente tra le teste di serie nel Playoff evitando così quarte toste come sarebbero (attualmente) Siviglia e Man City e in ogni caso il Napoli ha già automatismi e personalità da squadra importante in Europa, quindi arriverebbe senza problemi al girone.
Noi non saremmo Teste di Serie con il ranking che abbiamo e con i nostri soliti sorteggi si può facilmente immaginare chi andremmo a pescare.

Se il campionato finisse così, finalmente, avremmo di certo 3 squadre ai gironi della prossima CL.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 21:12 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Per quantro mi riguarda Radja Nainggolan è il giocatore dell'anno della Serie A 2016/17.

E si, è meglio di Vidal.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 21:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

mÆvericĸ ha scritto:
Per quantro mi riguarda Radja Nainggolan è il giocatore dell'anno della Serie A 2016/17.

E si, è meglio di Vidal.

BLASFEMIAAAAAAA BLASFEMIAAAAAAA BLASFEMIAAAAAA Che i pasdaran dello juventinismo abbiano pietà di te.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ma ora che non indossa piu la maglia della juve vidal è diventato una mezza pippa quindi ci puo stare che nainngo sia meglio di lui...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Campo Testaccio ha scritto:
Sandro ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Sandro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Una domanda generale.
Ma gli errori clamorosi di Buffon sui primo due gol dove li vedete? Perchè li sto riguardando proprio ora e non mi sembra ci siano, o almeno non sono così evidenti. Sul primo stava pure per fare un miracolo.

Sul primo gol il colpo di testa iniziale si poteva bloccare, invece Buffon si è prodotto in una goffa respinta che ha consegnato praticamente il pallone agli attaccanti romanisti. Ho giocato come portiere e un po' di esperienza ce l'ho: ad occhio mi è sembrato il classico errore che i portieri commettono quando il tiro è meno forte di quanto si aspettano.

Va bene sul primo, ma ho sentito gente che si lamentava di Buffon per il secondo goal: come si poteva prendere quel colpo, letteralmente, di biliardo?
Quello è proprio un colpo di stecca con leggero effetto e spigolo in buca d'angolo.

Anche qui ci vedo responsabilità di Gigi: anche questo tiro non era tanto forte e non era neppure ad effetto. Il portiere era sulla traiettoria, avrebbe potuto almeno deviarlo se avesse voluto. L' impressione è che Buffon abbia pensato che il pallone andasse fuori.

Che abbia pensato che andasse fuori è fuor di dubbio, si vede proprio da come guarda il pallone con sorpresa, ma che si potesse fare qualcosa ho qualche dubbio: su quel tipo di conclusioni siamo sempre portati a credere che ci sia complicità del portiere, ma in questo caso era proprio un colpo magico.

Credo ci sia stata una deviazione di Bonucci che ha spostato la traiettoria verso destra...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]