Oggi è mer 4 mar 2026, 17:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Non per fare catastrofismi ma mi è stato appena fatto notare che la Juve matematicamente potrebbe anche arrivare terza(come l'Inter nel 2002).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vimarna ha scritto:
Lo so, ho notato anch'io. Ieri è stata decisamente una brutta sconfitta ma cerchiamo in qualche modo di andare avanti e di pensare che si hanno davanti adesso tre finali, quella di Mercoledì, di Domenica e del 3 Giugno.
Oh, poi sarà quello che Dio vorrà.

:rofl
Sei un genio Vim

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 15:21 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
La Juventus ieri avrebbe dovuto schierare le primavera e risparmiare quei pochi giocatori contro il Crotone.
Poco male, molti comunque non c'erano.
Preferirei vedere il Napoli 2°, però non sarà un problema vedere la Roma: almeno non si rischia nei preliminari.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 15:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
La Juventus ha un attimino staccato la spina, e ci sta pure. Tuttavia la difesa la vedo un tantino più vulnerabile... e questo l'ho notato anche nella doppia sfida contro il Monaco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Cita:
"C'erano mille difficoltà e mille motivi, forse era impronosticabile una vittoria oggi. Ma siamo onesti: la Juve di oggi se vuole il risultato lo fa. Siamo stati bravi e fortunati a pareggiare subito. Abbiamo reagito alla grande, purtroppo dovremo inchinarci di fronte a questi mostri perchè altrimenti questa squadra sarebbe entrata negli annali. Questa sera siamo felici, ce la siamo vista brutta dopo il risultato di oggi del Napoli. Abbiamo perso punti, ma anche la Juve ne ha perso qualcuno, ma solo perchè hanno tirato i remi in barca. Oggi avrebbero fatto scelte diverse se era da dentro o fuori. Anche a noi piacerebbe vincere ogni tanto certo, ma bisogna essere onesti: abbiamo davanti una squadra di mostri.
Forse solo tra qualche anno capiremo che ora ci stiamo misurando contro una Juventus che sta scrivendo la storia del calcio..."

[Daniele De Rossi]

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 17:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Twim92 ha scritto:
Comunque c'è un catastrofismo in giro da far spavento, anche sui forum bianconeri...

Con questa tifoseria umorale non si vincerà mai nient.. ah, no.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 17:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Vimarna ha scritto:
Si Arres, accetto.

Andata :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 18:51 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
ma l'utilità della juventus nell'universo? mannaggia la maruskella...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 19:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Twim92 ha scritto:
Comunque c'è un catastrofismo in giro da far spavento, anche sui forum bianconeri...

Perché sono matti anche loro come da noi a Roma alla fine: come si fa a criticare una squadra come la Juve di quest'anno!? Follia.

Più che altro con le critiche aspre che stanno ricevendo da ieri sera non vorrei essere nei panni dei cugini mercoledì sera.
La Juve non toppa 2 volte di fila, saranno avvelenati in campo, e per me stanno sistemando il motore del

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 19:31 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Supercì ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Sandro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Una domanda generale.
Ma gli errori clamorosi di Buffon sui primo due gol dove li vedete? Perchè li sto riguardando proprio ora e non mi sembra ci siano, o almeno non sono così evidenti. Sul primo stava pure per fare un miracolo.

Sul primo gol il colpo di testa iniziale si poteva bloccare, invece Buffon si è prodotto in una goffa respinta che ha consegnato praticamente il pallone agli attaccanti romanisti. Ho giocato come portiere e un po' di esperienza ce l'ho: ad occhio mi è sembrato il classico errore che i portieri commettono quando il tiro è meno forte di quanto si aspettano.

Va bene sul primo, ma ho sentito gente che si lamentava di Buffon per il secondo goal: come si poteva prendere quel colpo, letteralmente, di biliardo?
Quello è proprio un colpo di stecca con leggero effetto e spigolo in buca d'angolo.

Per i romanisti dalla memoria lunga: mi ha ricordato il primo gol di Cassano in Roma-Parma 5-1 del 2004-05.

È vero.

Però quello di Cassano era un più facile perché più vicino alla porta e meno pressato.
È anche vero che Cassano ti faceva sembrare banali cose di una difficoltà estrema e forse appare più semplice anche per quello.

Campo che si autoquota :asd

Volevo modificare per aggiungere al messaggio precedente e ho fatto quota ;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]