Oggi è lun 14 lug 2025, 0:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
No. A parte la posizione, che sui Samsung è comodissima, su iPhone è limitata, non ha la funzionalità che ha su Samsung...quando ti ci abitui ti assicuro che è difficile tornare indietro.
Samsung in compenso non ha la funzione di "torna su" sulle pagine web (e non solo), che ottieni premendo sulla barra in alto, e quindi se ti sei letto un bel po', per ritornare a inizio pagina devi fare uno scroll infinito.
Un'altra cosa che mi piace su android installando la tastiera Google, è il feedback della digitazione dato dalla vibrazione dei tasti.

In effetti dopo un po' di tempo ti abitui anfhe a Samsung senza sentire particolarmente la mancanza di Apple se non per la velocità, ma immagino che anche s7 sia velocissimo.
Poi vabbè la personalizzazione è limitata, ma è un fatto relativo, visto che iPhone ê bello così com'è, mentre l'aspetto delle schermate android è veramente brutto e confusionario, con tutte le icone diverse....aborro
Ho passato giorni a cercare un tema decente..l'ho trovato, ma è lontano anni luce dalla semplicità e dalla classe di ios

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 17:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Supercì ha scritto:
No. A parte la posizione, che sui Samsung è comodissima, su iPhone è limitata, non ha la funzionalità che ha su Samsung...quando ti ci abitui ti assicuro che è difficile tornare indietro.
Samsung in compenso non ha la funzione di "torna su" sulle pagine web (e non solo), che ottieni premendo sulla barra in alto, e quindi se ti sei letto un bel po', per ritornare a inizio pagina devi fare uno scroll infinito.
Un'altra cosa che mi piace su android installando la tastiera Google, è il feedback della digitazione dato dalla vibrazione dei tasti.

In effetti dopo un po' di tempo ti abitui anfhe a Samsung senza sentire particolarmente la mancanza di Apple se non per la velocità, ma immagino che anche s7 sia velocissimo.
Poi vabbè la personalizzazione è limitata, ma è un fatto relativo, visto che iPhone ê bello così com'è, mentre l'aspetto delle schermate android è veramente brutto e confusionario, con tutte le icone diverse....aborro
Ho passato giorni a cercare un tema decente..l'ho trovato, ma è lontano anni luce dalla semplicità e dalla classe di ios

Ma non è che sotto sotto ti stai convincendo che poi l'Android non è così male? :refl

Le tue considerazioni sui Samsung migliorano da post a post, tra una settimana ti comprerai s7. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Si, e un po' me ne vergogno :asd
Troppo poco tempo per giudicare... iPhone rimane valido a 3 anni di distanza, perché è molto stabile e non perde mai di potenza. Puoi fare gli aggiornamenti alle nuove release, cosa che se non ho capito male non fai con Android.
Il mio problema è che sono troppo più belli, troppo, e io ora, ogni volta che vedo qualcuno maneggiare quello splendido oggetto, mi sento escluso dalla grande famiglia :alone

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Supercì ha scritto:
Troppo poco tempo per giudicare... iPhone rimane valido a 3 anni di distanza, perché è molto stabile e non perde mai di potenza. Puoi fare gli aggiornamenti alle nuove release, cosa che se non ho capito male non fai con Android.
Il mio problema è che sono troppo più belli, troppo, e io ora, ogni volta che vedo qualcuno maneggiare quello splendido oggetto, mi sento escluso dalla grande famiglia :alone

Vedo che per non parlare delle tre pappardelle al sugo di lepre e funghi porcini rimediate sabato, ti sei messo a fare il venditore di telefonini... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
we zio tara :ciao

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque in generale quelli che spendono i soldi per i telefonini li ritengo dei polli, del tipo, selezione naturale, c'è qualcuno che vive alla grande con i soldi di poveri polli... :grin

diverso il discorso professionale, anche io ho un iPad, mi è costato 400 euro - l'iva - la parte che ho detratto, quindi credo duecento euro e qualcosa...mi serviva, perchè ci rispondo alle mail dei clienti e col telefono sarei divenuto cieco... tra l'altro i telefoni sono detraibli al 50x100...bella sola... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
we zio tara :ciao

Ciao :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 18:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
ueh un secondo posto è peggio della pioggia nel sottobosco eh... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Lord_Thara ha scritto:
Supercì ha scritto:

Vedo che per non parlare delle tre pappardelle al sugo di lepre e funghi porcini rimediate sabato, ti sei messo a fare il venditore di telefonini... :asd

Siete troppo superiori, che altro si può aggiungere...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
north face ha scritto:
ueh un secondo posto è peggio della pioggia nel sottobosco eh... :grin

Vero... Siete spuntati pure voi nel nostro topic :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]