Oggi è lun 12 mag 2025, 2:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
siamo troppo lineari

e in un certo senso non è colpa dei giocatori,son le loro caratteristiche sommate ad uno schieramento più piatto che non si può (sembriamo un'onda,una blocco unico di 5 giocatori che avanza,sembra siano legati tra loro) che provoca questa combo.

Asa sa solo allargarsi e perde troppi tempi di gioco,Khedira va solo dritto (lo fa benissimo ),ma non c'è nessuno di questi che sa svariare,accentrarsi,tornare indietro a prendere palla,non può essere compito di un unico centrocampista l'avvio dell'azione.

Sto guardando il Real e (lasciando stare la differenza tecnica) è la differenza di movimenti e la disposizione (più vicini tra loro,hanno sempre più soluzioni di scarico ecc) che fa la differenza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
oggi si è perso per spocchia, superficialità e mancanza di umiltà, altro che difesa a radical 3 o pigreco (che resta un problema a prescindere, pure se avessimo giocato bene e fatto la partita magari)

non capisco chi non vede netto il depotenziamento nel trio di centrocampo. o meglio, almeno è coerente con chi reputava sopravvalutati i nostri fab four marchisio, pirlo, vidal e pogba. fa strano dirlo e la cosa passa in sordina un po', ma siamo senza loro 4 dall'inizio quest'anno. ok, abbiamo esterni super (che devono fare però i lavori forzati) e dybala+higuain (ma nessuno dei due vale ancora un tevez però).

rimettere i piedi per terra, dimenticarsi di quanto la stampa ci ha pompati (altro che pogba...) e vedere di sfruttare i nuovi punti di forza, altrimenti faremo peggio delle ultime due stagioni un po' ovunque.

va detto che le prime 4 giornate sono state mica da ridere: inter, fiorentina, lazio e sassuolo :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 23:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Solo a me Joao Mario continua a sembrare un giocatore normalissimo?

Per carità, molto mobile e sbaglia poco, ma anche perchè la gioca sempre facile, da "compitino". Quando prova il lancio o il filtrante puntualmente li canna.

Attenzione, non sto dicendo che sia un brocco, ma a 43 milioni mi aspetto uno che ti spacca le partite. Diciamo che se fosse stato preso Banega a quella cifra, e lui a zero, allora non avrei avuto nulla da ridire.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 23:14 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Per me Higuain vale molto più di un Tevez, mi sembra eccessiva questa mitizzazione postuma dell'Apache. Non dimentichiamo che in finale di coppa ci siete arrivati soprattutto grazie a Morata, con buona pace del buon Carlos.

Rispondendo a Drollettil sulla difesa a 3 o 4, credo sia una questione tutt'altro che secondaria, soprattutto in Europa dove sottrarre un uomo fisso alla propulsione del gioco può fare la differenza in negativo. Bayern, Real, Atletico, Barcellona e Siviglia giocano a 4 dietro da anni: non credo sia una coincidenza.

Immagine

Ultima modifica di aladestra il dom 18 set 2016, 23:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 23:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
mÆvericĸ ha scritto:
Solo a me Joao Mario continua a sembrare un giocatore normalissimo?

Per carità, molto mobile e sbaglia poco, ma anche perchè la gioca sempre facile, da "compitino". Quando prova il lancio o il filtrante puntualmente li canna.

Attenzione, non sto dicendo che sia un brocco, ma a 43 milioni mi aspetto uno che ti spacca le partite. Diciamo che se fosse stato preso Banega a quella cifra, e lui a zero, allora non avrei avuto nulla da ridire.

E' un giocatore molto lineare, come ha mostrato pure all'europeo. Per le sue qualità non vale 45 milioni, son d'accordo, ma all'Inter potrebbe tornare davvero utile e crescere parecchio lui stesso.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non ho visto la partita ma sono molto contento per De Boer. Lo facciano lavorare invece che mettere in giro ste voci sui presunti traghettatori pronti a sostituirlo (Prandelli addirittura). L'olandese ha una sua idea di gioco ma bisogna fargliela sviluppare. Come dicevo nel topic della partita con il Pescara, in un campionato dove i primi due posti sono già assegnati (Juventus e Napoli) bisogna avere la pazienza di far lavorare le persone e vedere cosa ne viene fuori. Cambiare "giusto per" e di pancia non è mai una cosa utile e sensata.

Per il 3' posto anche l'Inter potrà dire la sua stante l'incertezza che regna (e regnerà) in classifica.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 0:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Christihann_14 ha scritto:
ricordiamoci che ad oggi De boer è scarso,invece se dovesse vincere questa partita diventa subito il miglior allenato della storia...Tifosi #@*§ e giornalisti pezzenti ragionano così... :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 0:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Dopo i de profundis cantati fino a ieri adesso non cadrei nei facili entusiasmi.. quella con la Juve è sempre una partita a parte x l'Inter nella quale tutti danno il 100%, non mi stupirei se già dalla prossima riaffiorassero i soliti problemi.

LIBERA LA ROMA!

Ultima modifica di wonderwall il lun 19 set 2016, 16:42, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ma infatti sono d'accordo, ala, col discorso eh. ma oggi c'entra il giusto.

tevez fu il vero trascinatore della champions 2014/15, anche se morata timbrò i momenti importanti, certo. la squadra sulle spalle se la caricava lui nei momenti difficili o quando c'era da mettere paura all'avversario. con borussia e real in particolare.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Non scherziamo, quello che fece Tevez contro Borussia e Real fu qualcosa di speciale.

Comunque, gente come Pjaca e Cuadrado deve stare sempre in campo, almeno uno dei due, così come Higuain.

Attualmente la soluzione migliore, imho, è il 433 spurio (4312) con Dybala/Pjaca/Higuain oppure quello puro Pjaca/Cuadrado/Higuain, in ambo i casi c'è un top da sacrificare ma sarebbe comunque una manna rispetto ad oggi.

Con il ritorno di Marchisio si potrà provare anche il 4231, che permetterebbe di schierarli tutti e 4.

Ultima modifica di fuzz77 il lun 19 set 2016, 0:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]