oggi si è perso per spocchia, superficialità e mancanza di umiltà, altro che difesa a radical 3 o pigreco (che resta un problema a prescindere, pure se avessimo giocato bene e fatto la partita magari)
non capisco chi non vede netto il depotenziamento nel trio di centrocampo. o meglio, almeno è coerente con chi reputava sopravvalutati i nostri fab four marchisio, pirlo, vidal e pogba. fa strano dirlo e la cosa passa in sordina un po',
ma siamo senza loro 4 dall'inizio quest'anno. ok, abbiamo esterni super (che devono fare però i lavori forzati) e dybala+higuain (ma nessuno dei due vale ancora un tevez però).
rimettere i piedi per terra, dimenticarsi di quanto la stampa ci ha pompati (altro che pogba...) e vedere di sfruttare i nuovi punti di forza, altrimenti faremo peggio delle ultime due stagioni un po' ovunque.
va detto che le prime 4 giornate sono state mica da ridere: inter, fiorentina, lazio e sassuolo