Oggi è ven 15 mag 2026, 15:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 10:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 12 set 2016
Alle ore: 9:20
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Ma infatti direi che la Juventus, più che rinforzarsi, ha semplicemente cambiato "faccia".

Se dai via Pogba, Morata e Zaza e prendi Pjanic, Higuain e Pjaca non è detto al 100% che ti rinforzi.

Assolutamente d'accordo.

Senza valutare i nuovi acquisti ha un Dybala sicuramente più maturo e un Sandro più coraggioso. Ma a discapito ha tutto il reparto difensivo un anno più vecchio, ed a centrocampo pure Marchisio sta ancora cercando la forma migliore.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 11:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

esser ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Ma infatti direi che la Juventus, più che rinforzarsi, ha semplicemente cambiato "faccia".

Se dai via Pogba, Morata e Zaza e prendi Pjanic, Higuain e Pjaca non è detto al 100% che ti rinforzi.

pobbà finora è considerato un costosissimo flop in inghilterra, morata fa la panchina al real mentre zaza ha cambiato gia 3 squadre da inizio stagione oltre ad aver perso il posto in Nazionale. insomma davvero delle grosse perdite per la juve....

Ma cosa vuol dire? Pogba era fondamentale alla Juve, Zaza è stato più volte decisivo a gara in corso, e Morata me lo sarei tenuto stretto, ha ampissimi margini di miglioramento! Poco mi importa che faccia panchina al Real.. Loro se lo possono permettere.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 11:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
baldo87 ha scritto:
esser ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:

pobbà finora è considerato un costosissimo flop in inghilterra, morata fa la panchina al real mentre zaza ha cambiato gia 3 squadre da inizio stagione oltre ad aver perso il posto in Nazionale. insomma davvero delle grosse perdite per la juve....

Ma cosa vuol dire? Pogba era fondamentale alla Juve, Zaza è stato più volte decisivo a gara in corso, e Morata me lo sarei tenuto stretto, ha ampissimi margini di miglioramento! Poco mi importa che faccia panchina al Real.. Loro se lo possono permettere.

Quindi higuain ti fa rimpiangere zaza, a posto cosi...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 11:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

esser ha scritto:
baldo87 ha scritto:
esser ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:

Quindi higuain ti fa rimpiangere zaza, a posto cosi...

Nello stesso modo in cui Sturaro o Lemina mi fanno rimpiangere Pogba, a posto così...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ampi margini di miglioramento...
... ento .. ento... nto... nto.. to...o...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Chissà cosa si dovrebbe dire di chi ha comprato kondocoso a 40M e lotta per la salvezza
Mo la Juve per avere 22M di attivo dal mercato deve vincere tutte le partite 20-0. Meno male.

L'astio, l'onestà, belle storie :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 12:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Supercì ha scritto:
Ampi margini di miglioramento...
... ento .. ento... nto... nto.. to...o...

Dubito che il massimo l'abbia già dato. Ma beati voi che avete campionissimi e potete schifare uno come Morata. :lol :rofl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Io ricordavo che il torello si facesse solo in allenamento.
Mi sbagliavo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 13:17 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Ma infatti siete stati bravissimi a chiudere il mercato in attivo e ad uscirne se non rinforzati sicuramente non indeboliti. L'altra faccia della medaglia è che avete puntato su giocatori più in là con gli anni e che quindi in prospettiva morata-pogba dovrebbero valere di più di higuain-pjanic tra un paio di anni, ma mi sembrano proprio per questo scelte orientate al "tutto per tutto": tentare cioè di vincere la champions, quest'anno o il prossimo. Poi magari ho interpretato male la vostra strategia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Jeda ha scritto:
Ma infatti siete stati bravissimi a chiudere il mercato in attivo e ad uscirne se non rinforzati sicuramente non indeboliti. L'altra faccia della medaglia è che avete puntato su giocatori più in là con gli anni e che quindi in prospettiva morata-pogba dovrebbero valere di più di higuain-pjanic tra un paio di anni, ma mi sembrano proprio per questo scelte orientate al "tutto per tutto": tentare cioè di vincere la champions, quest'anno o il prossimo. Poi magari ho interpretato male la vostra strategia.

La strategia della Juve, esplicitata a più riprese, è stare stabilmente nelle prime otto squadre d'Europa.
Quando stai nelle prime squadre chiaramente le tue possibilità di vittoria aumentano, oltre ai ricavi e all'appeal mediatico.

Non esiste la strategia "quest'anno vinco", solo un pazzo può pensare in questo modo. Quello che puoi fare è aumentare le tue chance di vittoria.
Poi che ci stia la presa per il culò perché con tutta quella rosa si va a rubacchiare un pareggio al san paolo, posso essere d'accordo, ma se vogliamo fare un'analisi seria non si può dire "hai speso 94 milioni per higuain, devi vincere la CL altrimenti se un fallito".

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]