Oggi è sab 10 mag 2025, 23:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 14:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Rob82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Mai avuto un Iphone in vita mia, neanche regalato.

Non devi essere parente di Supercì allora. :ban

Per carità :asd
Scherzo Cì, smuack!

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Rob82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Io pagherei di tasca mia x riavere il mio vecchio 6610.

Perchè ti si è rotto l'iphone e il vecchio 6610 non si rompeva neanche con le cannonate? :P
O perchè vorresti tornare a quei tempi? ;)

Sta cosa degli Iphone che si rompono subito è una leggenda metropolitana messa in giro dagli scagnozzi Samsung!
Il mio vecchio 4s è cascato innumerevoli volte, è stato lanciato ovunque e contro ogni cosa, si è preso le peggio craccate e non si è mai sfasciato. Per rompermisi lo schermo ha dovuto fare un volo di 2 piani da una palazzina. Nonostante tutto ancora funziona a distanza di 4 anni senza un minimo di problema o rallentamento del sistema operativo (ora ho un 6).
Ho visto invece i tanto decantati s5/6/7 cadere mezza volta e sfasciarsi di brutto o dopo 2 anni impappinarsi o impallarsi ogni 3 secondi.

Tra le due case non c'è proprio gara, e l'ultima questione degli Edge-bomba ne è solo la conferma.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 16:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
redguerrier ha scritto:
Rob82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Io pagherei di tasca mia x riavere il mio vecchio 6610.

Perchè ti si è rotto l'iphone e il vecchio 6610 non si rompeva neanche con le cannonate? :P
O perchè vorresti tornare a quei tempi? ;)

Sta cosa degli Iphone che si rompono subito è una leggenda metropolitana messa in giro dagli scagnozzi Samsung!
Il mio vecchio 4s è cascato innumerevoli volte, è stato lanciato ovunque e contro ogni cosa, si è preso le peggio craccate e non si è mai sfasciato. Per rompermisi lo schermo ha dovuto fare un volo di 2 piani da una palazzina. Nonostante tutto ancora funziona a distanza di 4 anni senza un minimo di problema o rallentamento del sistema operativo (ora ho un 6).
Ho visto invece i tanto decantati s5/6/7 cadere mezza volta e sfasciarsi di brutto o dopo 2 anni impappinarsi o impallarsi ogni 3 secondi.

Tra le due case non c'è proprio gara, e l'ultima questione degli Edge-bomba ne è solo la conferma.

Ma sbaglio, o uno dei maggiori problemi dell'Iphone è proprio la batteria che si scarica alla velocità della luce, e se non erro la batteria dell'Iphone è pure incorporata e non si può cambiare. :refl

E poi voi servi dell'Apple, siete arrivati alle 7 edizioni di questo telefono pataccone, e siete neanche riusciti a mettere il tasto indietro. Ritiratevi!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 16:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Costa solo 1000 euro eh, che credi! Vuoi pure il tasto indietro a questo prezzo, o che la batteria duri? Sei incontentabile!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 16:16 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
io ho avuto un samsung mini s4 mi pare, comunque dopo pochissimi mesi, 3-4, la batteria era completamente inutilizzabile, con 15 minuti di GPS era al 20%, una roba indecorosa. Ora con HUAWEI sono il rel del mondo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:
Costa solo 1000 euro eh, che credi! Vuoi pure il tasto indietro a questo prezzo, o che la batteria duri? Sei incontentabile!

Preferisco spendere 100 euro in più (perchè è questa la differenza che corre fra un s7 e un 6s, pure di meno se cerchi bene) che risparmiarli e avere un pataccone che dopo 3 anni già devo cambiare perchè si impalla, o perchè mi cade su una piuma e si frantuma ogni atomo.
E la batteria dipende che ci dovete fare, se dovete stare in diretta con internet 24h su 24h ti si scarica in mezza giornata, usandolo da persone normali (ma neanche tanto perchè io lo uso parecchio) potete benissimo ricaricarlo la notte e vi dura tranquillamente una giornata intera.

Fine Ot, che non so neanche da dove sia iniziato :asd

Ultima modifica di redguerrier il lun 17 ott 2016, 16:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 16:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
redguerrier ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Preferisco spendere 100 euro in più (perchè è questa la differenza che corre fra un s7 e un 6s, pure di meno se cerchi bene) che risparmiarli e avere un pataccone che dopo 3 anni già devo cambiare perchè si impalla, o perchè mi cade su una piuma e si frantuma ogni atomo.

Supercì ha iniziato la guerra. Si ma anche te però caro redguerrier devi trattarli in un modo molto particolare i cellulari da come hai scritto. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Rob82 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Supercì ha iniziato la guerra. Si ma anche te però caro redguerrier devi trattarli in un modo molto particolare i cellulari da come hai scritto. :asd

Diciamo che è il primo oggetto che mi ritrovo fra le mani durante le mie incazzature più potenti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Però il tasto indietro potrebbero metterlo in effetti
Su questo devo dire che mi trovo benissimo... Oltre che per la questione scambio dati che è veramente da prenderli a schiaffi
C' è inoktre da dire che io non ho un s7 , ho un a3 da 200 euro e 1,5 giga di RAM :MALNATI!!!
Il mio iPhone 5 con tre anni sul groppone era più veloce, comunque

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2016, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma che è il tasto indietro?
Se è quello per tornare all'azione precedente a che serve su Iphone se ogni app ce l'ha incorporato nel touch?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]