Oggi è dom 11 mag 2025, 4:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 set 2016, 17:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 29 ago 2016
Alle ore: 0:36
Tornando a parlare della partita, da tifoso del Napoli ho sensazioni più positive dell'avvio dell'anno scorso, e non lo dicono solo i punti (4 vs 1) o il fatto che l'allenatore sia già conosciuto, ma anche dal punto di vista atletico. A Sassuolo e con la Samp un anno fa camminavamo dopo 30 minuti di pressing, adesso ho visto più gamba, fatta eccezione per qualcuno che vista la stazza (Koulibaly docet) entrerà in forma tra qualche gara.

Dall'altra parte del ring ho visto un buon Milan, con la rosa attuale e questo allenatore si può conquistare senza fatica il 5° posto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]