Oggi è mer 4 mar 2026, 19:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Home di fb invasa di napoletani che si lamentano per la sconfitta della Juve. Fermo restando che come a Doha dopo il vantaggio credevamo di averla vinta e abbiamo meritato di perdere, vorrei elencare nel seguito tutti i motivi per cui la Juve preferiva che il Napoli arrivasse secondo ai danni della Roma:

Fine.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
PS
Voglio sperare che la sconfitta abbia l'effetto di tutte le altre sconfitte stagionali e ci carichi a molla nell'attenzione per i dettagli e la concentrazione, vera arma con cui la Juve può sperare di essere felice a giugno e già mercoledì

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Per vincere il triplete ci sta il dover fare qualche passo falso ogni tanto perche non si possono schierare sempre e solo i titolarissimi per tutti i match della stagione altrimenti fisicamente i giiocatori scoppiano a fine febbraio quindi i punti persi cone ieri ci possono stare. Non fasciatevi percio la testa che tanto scudetto e coppa italia sono gia della juve mentre per la champions le possibilita di vittoria sono ampissime...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Io però farei poco peso ai trollaggi e alle rosicate degli inetti.
Noi la pensiamo così

http://www.ilnapolista.it/2017/05/insen ... re-napoli/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
odisseo ha scritto:
Comè andata? Non ho visto nulla se non il risultato.
Devo iniziare a preoccuparmi sul serio?

Altri ti diranno di no ma per me si(più che altro per quanto riguarda l'aspetto mentale).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Supercì ha scritto:
Io però farei poco peso ai trollaggi e alle rosicate degli inetti.
Noi la pensiamo così

http://www.ilnapolista.it/2017/05/insen ... re-napoli/

Pure io ho sentito che sia stato alla fine tutto concordato tra Roma e Juventus(società amiche :roll ) ma mi sembra francamente assurdo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 12:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
odisseo ha scritto:
Comè andata? Non ho visto nulla se non il risultato.
Devo iniziare a preoccuparmi sul serio?

Tranquillo, tu continua a non vederle :asd ma non da mercoledì :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 12:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Sandro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Una domanda generale.
Ma gli errori clamorosi di Buffon sui primo due gol dove li vedete? Perchè li sto riguardando proprio ora e non mi sembra ci siano, o almeno non sono così evidenti. Sul primo stava pure per fare un miracolo.

Sul primo gol il colpo di testa iniziale si poteva bloccare, invece Buffon si è prodotto in una goffa respinta che ha consegnato praticamente il pallone agli attaccanti romanisti. Ho giocato come portiere e un po' di esperienza ce l'ho: ad occhio mi è sembrato il classico errore che i portieri commettono quando il tiro è meno forte di quanto si aspettano.

Va bene sul primo, ma ho sentito gente che si lamentava di Buffon per il secondo goal: come si poteva prendere quel colpo, letteralmente, di biliardo?
Quello è proprio un colpo di stecca con leggero effetto e spigolo in buca d'angolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per i romanisti dalla memoria lunga: mi ha ricordato il primo gol di Cassano in Roma-Parma 5-1 del 2004-05.

È vero.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 12:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Sandro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Una domanda generale.
Ma gli errori clamorosi di Buffon sui primo due gol dove li vedete? Perchè li sto riguardando proprio ora e non mi sembra ci siano, o almeno non sono così evidenti. Sul primo stava pure per fare un miracolo.

Sul primo gol il colpo di testa iniziale si poteva bloccare, invece Buffon si è prodotto in una goffa respinta che ha consegnato praticamente il pallone agli attaccanti romanisti. Ho giocato come portiere e un po' di esperienza ce l'ho: ad occhio mi è sembrato il classico errore che i portieri commettono quando il tiro è meno forte di quanto si aspettano.

Va bene sul primo, ma ho sentito gente che si lamentava di Buffon per il secondo goal: come si poteva prendere quel colpo, letteralmente, di biliardo?
Quello è proprio un colpo di stecca con leggero effetto e spigolo in buca d'angolo.

Per i romanisti dalla memoria lunga: mi ha ricordato il primo gol di Cassano in Roma-Parma 5-1 del 2004-05.

È vero.

Però quello di Cassano era un più facile perché più vicino alla porta e meno pressato.
È anche vero che Cassano ti faceva sembrare banali cose di una difficoltà estrema e forse appare più semplice anche per quello.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 12:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
fuzz77 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Grande Roma stasera. Juve in difficoltà.
Ma il discorso titolo mi sembra chiuso francamente, 4 punti in due partite sono difendibili. Basta battere il Crotone suvvia. La Roma semmai si deve mangiare le mani per alcuni punti persi.

Il Crotone è a un punto dalla salvezza. Giocherà con il sangue agli occhi proprio come la Roma e la Juve è a pezzi.
Per me è finita qui, non vedrò neanche la finale di Coppa Italia che mi auguro che la tua squadra vinca perché se lo merita.
Cio' che più mi dà amarezza è che tutto questo per una finale tra venti giorni che tanto non si vincerà perché non si è in grado di vincerla.
E' finita qui per me.

Vim, in amicizia, stai sfiorando il ridicolo.

La squadra va con il braccino corto perché c'è una posta troppo importante per cui risparmiarsi, è normale che possano esserci queste cadute di concentrazione e di tenuta, meglio in campionato che altrove.

Quella che vedrai mercoledì sarà già un' altra squadra, magari non al top, ma diversa da quella di stasera.

E comunque sfiora la demenza chi si lamenta di questa squadra.

No Fuzz, Vimarna il ridicolo l'ha oltrepassato e se l'è lasciato alle spalle.

Le voglio bene, è un piacere leggerla, ma con questi post è peggio di Marcello. Molto peggio.

A questo punto esorto Vimarna ad essere coerente, e non festeggiare nessuna vittoria che dovesse ottenere la Juventus in questa stagione.

E se è veramente sicura che la Juve non vincerà né con la Lazio, né con il Crotone, né con il Bologna, né con il Real Madrid, la invito a dimostrare questa sua sicurezza nel vecchio metodo in uso su questo forum: mettendo in palio il proprio avatar.
Se la Juve non vince neanche un trofeo, per un mese il mio avatar verrà deciso da Vimarna.
Se la Juve ne vince uno, per un mese l'avatar di Vimarna verrà deciso dal sottoscritto.

Vimarna, accetti?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]