termopiliano ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Comunque c'è un grosso problema: io mi devo alzare alle 5:30 domani mattina, ma non mi addormenterò mai perché sto ancora esultando da solo davanti alla Tv spenta e ancora non credo al risultato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E poi dite che per voi la Juventus non è una ossessione...

Ecco Termo leggiti questo post sempre da Lazionet che è scritto da un ragazzo che frequenta la Nord (lo so perché l'ho letto altre volte) e che ti mostra come non mancassi di onesta intellettuale, ma bensì descrivessi semplicemente una realtà:
"pure per me non è detto che la rioma arrivi seconda, potrebbe ancora essere superata dal napoli se questo continua cosi.
se non sbaglio la rioma dovrà giocare ancora contro un Genoa che dovrà salvarsi a tutti i costi quindi non è finita per il secondo posto.
per quanto riguarda stasera la juve ha fatto una bella porcata, ha fatto finta di giocare e ha messo tutte riserve,ho capito che non ci si può contare su di lei.
comunque dopo stasera ho capito che la juve è battibile quindi ce la giocheremo mercoledì.
infine per il gemellaggio dopo stasera non lo voglio, noi gli abbiamo fatto vincere lo scudetto battendo la rioma e loro ci ripagano cosi,complimenti."Guarda io concetti che emergono:
1) Ho capito che non ci si può contare SU DI LEI (per far male, sportivamente, alla Roma è sottinteso);
2) Ho capito stasera che la Juve è battibile (ma come hai appena detto che ce l'hanno regalata e quindi che sono stati sconfitti solo perché hanno giocato molli e ora la consideri battibile?)
3) Esce il gemellaggio per bocca di un tifoso di Nord, quindi se ne è parlato anche dentro alla Curva della cosa;
4) Noi gli abbiamo fatto vincere lo Scudetto battendo la Roma (come se una Juve mostruosa come quella di quest'anno necessitava dell'indispensabile aiuto della Lazio) e (qui arriviamo proprio al Top, al succo del discorso di cui parlavamo prima) LORO CI RIPAGANO COSÌ.
Queste ultime parole dicono tutto: "ci ripagano così" come se la Juve con il risultato di stasera avesse fatto un torto alla Squadra, al Club Lazio, invece lo ha fatto non affondando la Roma (il vero obiettivo).
LavNord scriveva che siete il nostro peggior incubo, ma a me sembra che la gran parte dei tifosi laziali sia ossessionata dall'incubo di una Roma anche solo seconda e senza trofei.
Ora vado a dormire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk