Oggi è dom 8 feb 2026, 13:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 30 apr 2017, 17:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Complessato perdente che il Milan come avrebbe voluto comprare.
Divertente poi vedere come molti tifosi di altre squadre debbano guardare le figuracce della Roma x trovare un motivo di soddisfazione nei loro campionati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 apr 2017, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ho avuto bisogno di metabolizzare questa vittoria, una gara dispendiosa per un tifoso. Soprattutto se (come me) vista in mezzo a tanti romanisti (molti dei quali convinti di vincerla) e con un solo amico laziale. A fine partita ero sudato come se avessi giocato io, sudato ma felicissimo per questo risultato.
Vittoria meritata, su questo non ci piove. Anche se dopo il contropiede sprecato da Felipe Anderson sull'1-2 lasciava presagire la beffa finale. Invece per fortuna tutto è andato per il meglio.

Comunque per quanto riguarda l'episodio del rigore assegnato alla Roma al di là della clamorosa topica di Orsato va segnalata la vergognosa simulazione di Strootman (che ovviamente ha ingannato per bene il direttore di gara).

Per quanto riguarda i singoli citerei tutti, ma è chiaro che la prestazione di Keita è stata eccezionale. Benissimo anche Biglia (bravissimo sia in fase di impostazione che di recupero palla). Ma come non citare il motorino Basta e la pulizia tecnica di De Vrij. Tutti bene insomma, anche il criticatissimo Strakosha che in avvio ripresa ha difatto segnato un gol salvando su Dzeko.

La classifica, anche in virtù del pareggio del Milan, è davvero interessante. A 4 gare dalla fine però può ancora succedere di tutto, quindi massima attenzione e non molliamo proprio ora.

Ultima modifica di termopiliano il dom 30 apr 2017, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 apr 2017, 17:20 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Fino a quando, comportamenti come quelli di Strootman non verranno puniti con la prova tv, purtroppo saremo costretti ancora a vederne sui campi da calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 apr 2017, 17:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mito Termo, se ti ricordi io a metà stagione dicevo "ma come si fa a lasciare fuori uno come Keita"? :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 apr 2017, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Spalletti: "Hanno segnato con due deviazioni, non siamo stati fortunati"
"Potevamo passare in vantaggio all'inizio, quando le partite si aprono non riusciamo a essere la squadra che siamo di solito"
"Brutti episodi hanno condizionato una brutta Roma: potevamo passare in vantaggio noi in avvio, e loro alla prima occasione vanno in gol - ha dichiarato Luciano Spalletti a Mediaset Premium al termine del derby di ritorno, perso 1-3 - poi subisci il contraccolpo, e sbagli troppi palloni. Pensi che non sia la partita che avevi preparato, quando le gare si aprono non riusciamo più a essere la squadra che siamo di solito. E di nuovo, nel secondo tempo, loro vanno in gol al primo tiro, con una deviazione. Dopo una partita come quella di oggi bisogna stare zitti e ingoiare ogni analisi. Abbiamo perso di lucidità, fatto delle scelte sbagliate in alcuni momenti: non siamo stati fortunati con gli episodi, i primi due gol sono arrivati con due deviazioni, quando siamo andati avanti noi non abbiamo avuto questa fortuna".
Gazzetta.it

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 apr 2017, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Del rigore ha detto qualcosa? Sono curioso di saperlo.
Noi abbiamo segnato su due deviazioni, loro su un rigore inesistente. Delle volte ci vorrebbe un pò di onesta intellettuale per ammettere certe cose, si farebbe sicuramente una più bella figura.

ps: Le partite di calcio sono fatte di episodi, da sempre. Ma vabbè.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 apr 2017, 17:55 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
wonderwall ha scritto:
Divertente poi vedere come molti tifosi di altre squadre debbano guardare le figuracce della Roma x trovare un motivo di soddisfazione nei loro campionati.

Guarda, qualche soddisfazione la mia squadra me l'ha regalata, una delle quali contro di voi, nella quale come di consueto non mancaste di sfogare la vostra violenta rosicante ridicolaggine, non ho certo bisogno di pensare a squadre da terzo mondo calcistico per consolare le mie disgrazie pallonare, ovvio che visti gli atteggiamenti da eterni bersagliati della tua squadra in queste situazioni mi viene da ridere, tanto anche.
La differenza tra voi(inteso come romanista medio) complessati e noi che qualcosa lo abbiamo visto vincere, è che quando non vinciamo non ci attacchiamo ad arbitri, palazzo, sistema, ecc. non usiamo gli altri come alibi per i nostri mancati risultati. Per me sarebbe inaccettabile un'uscita come quella di Nainggolan come lo furono le rosicate di Galliani per il gol di Muntari.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 apr 2017, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
AdminForumCalcio ha scritto:
Fino a quando, comportamenti come quelli di Strootman non verranno puniti con la prova tv, purtroppo saremo costretti ancora a vederne sui campi da calcio.

Krasic prese due giornate... per molto meno. Con interrogazione parlamentare, credo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 apr 2017, 18:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
27DONI72 ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Guarda, qualche soddisfazione la mia squadra me l'ha regalata, una delle quali contro di voi, nella quale come di consueto non mancaste di sfogare la vostra violenta rosicante ridicolaggine, non ho certo bisogno di pensare a squadre da terzo mondo calcistico per consolare le mie disgrazie pallonare, ovvio che visti gli atteggiamenti da eterni bersagliati della tua squadra in queste situazioni mi viene da ridere, tanto anche.
La differenza tra voi(inteso come romanista medio) complessati e noi che qualcosa lo abbiamo visto vincere, è che quando non vinciamo non ci attacchiamo ad arbitri, palazzo, sistema, ecc. non usiamo gli altri come alibi per i nostri mancati risultati. Per me sarebbe inaccettabile un'uscita come quella di Nainggolan come lo furono le rosicate di Galliani per il gol di Muntari.

Io parlo di situazioni attuali, non di tutta una storia calcistica.
E cmq dici che quando non vincete non vi attaccate agli arbitri poi mi parli delle rosicate di Galliani :grat

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 apr 2017, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Pascal ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma tutto sto veleno da dove lo tirate fuori? Ve la siete andata a fare la pippetta al bagno dopo la partita?

È un anno intero che vi regalano, spudoratamente, partite ed imperterriti riuscite pure a lamentarvi e tirare fuori la storiella del campionato falsato!!11!! Falsato sì, ma a favore delle Roma! Spero vivamente il Napoli riesca nel "miracolo" secondo posto.

Gli stessi napoletani che vi hanno dato dei ladri x tutta la stagione?

:asdrulez

Ma guarda te se mi tocca dare man forte a wondyno...
Muti e ben allineati, gli arbitri sono l'alibi dei perdenti

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]