DROLLETTIL ha scritto:
Io ho detto che il Napoli meritava di vincere tutto sommato. Ma è pure la partita della vita per voi e contro una Juve castrata neppure avete vinto/creato occasioni a iosa quanto il dominio del pallone e della partita dovevano permettere.
Hamsik è la prima partita che azzecca contro la Juventus degli scudetti che io ricordi, finale di coppa vs borriello ed estigarribia a parte.
Mercoledì c'è la coppa. Se uscite voglio ancora sentir parlare di questo equilibrio negli scontri diretti

Due sconfitte, un pari e alla meglio una vittoria inutile.
Un conto è la Champions, un altro il triplette.
Abbiamo preso higuain perché se n è andato pogba a una cifra anche più alta. E ieri avrebbe senza dubbio fatto più comodo lui, storicamente

Come la giri e come la volti, c'hai sempre ragione insomma.
Nelle tre partite mai ci siete stati complessivamente superiori, anzi.
Se poi stiamo parlando solo del risultato, allora non è utile nemmeno spenderci una riga, perchè è palese.
La questione, che ribadisco, è che nella singola partita Napoli e juve, per grosse linee e al netto di singole partite, comllessivament si sono equivalse sia sul piano del gioco che dei risultati.
Ripeto, per grosse linee, lo scrivo grande, PER GROSSE LINEE.
Forse non è chiaro, lo ribadisco, PER GROSSE LINEE.
E questo conferma che tendenzialmente la differenza di risultati è legata ad aspetti piú sottili, a particolari che non possono essere spiegati con la differenza tecnica, che pure c'è, ma che, evidentemente, fanno una differenza enorme.