Oggi è dom 11 mag 2025, 0:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 19:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
DROLLETTIL ha scritto:
ogni tanto, anche solo statisticamente, si perde. e in ogni caso perderemmo contro una squadra qualitativamente molto inferiore, di chiunque si tratti. quindi che discorso è? :asd
quando finisce un campionato senza perdere è una cosa proprio eccezionale

E' vero ciò che dici, ma se potevano essere esserci le premesse per una stagione in cui una squadra poteva fare 114 punti secondo me la A di quest'anno era proprio la più accreditata.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 19:18 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Ho fatto due mesi con Hernanes titolare
Raxcapriccio
Miracolo il primo ppsto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Campo Testaccio ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ogni tanto, anche solo statisticamente, si perde. e in ogni caso perderemmo contro una squadra qualitativamente molto inferiore, di chiunque si tratti. quindi che discorso è? :asd
quando finisce un campionato senza perdere è una cosa proprio eccezionale

E' vero ciò che dici, ma se potevano essere esserci le premesse per una stagione in cui una squadra poteva fare 114 punti secondo me la A di quest'anno era proprio la più accreditata.

forse sì. ma le probabilità erano comunque inferiori all'1%, rendiamoci conto :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 20:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
C'è poca da dire, ci sta andando tutto bene ma stiamo facilitando le cose, siamo quadrati e scorbutici.
Praticamente facciamo 3 tiri e uno entra, concediamo 3 tiri e non subiamo gol.

La fortuna ci sta sorridendo ma noi sorridiamo a lei :grin
Fosse come ai tempi di Inzaghi dove non meritavamo niente (il leit motiv era: gol estemporaneo di Menez e poi presi a pallate con vari miracoli di Diego Lopez) sarei arrabbiato ma stiamo dimostrando carattere e una buona compattezza.
Proprio la solidità difensiva è la sorpresa più grande (tra tante giovani sorprese :D )
Da uno come Montella, famoso per il bel gioco offensivo che sacrifica qualcosa dietro, non mi aspettavo una virata del genere, ha capito che la squadra ha bisogno di basi solide partendo dalla difesa e ha pure preso qualcosa dal buon lavoro inziato (ma, purtroppo, solamente accennato) dal suo predecessore (come mentalità vedo similitudini con quello che voleva fare Sinisa), gran pragmatismo, complimenti al Mister.

Sulla gara poche parole, poteva finire tranquillamente zero a zero con poche azioni ma ci ha girato bene l'episodio e con un po' di pathos ce la siamo portati a casa.
La Juve a me non è manco dispiaciuta troppo, ha fatto quello che mi aspettavo che però non è quello che uno, vedendo tutto quel potenziale in rosa, si aspetterebbe ma è ancora presto, se iniziano a macinare (e purtroppo inizieranno) finisce il divertimento subito.
Nessun commento su GIGIO (parla il campo) ma su Locatelli sì, ha sbagliato molto e di solito in partita non perdono niente a nessuno ma con lui mi son trattenuto tutta la gara dicendomi "dai è giovane, ci sta sbagliare" anche se ha perso 2-3 palle veramente sanguinose che con un'altra Juve erano gol sicuro.
Francamente non ho visto ancora abbastanza per dire cosa possa diventare ma che avesse qualità interessanti si sapeva (agli europei under 19 è stato forse l'unico che ha dimostrato qualità nella grande quantità degli azzurrini) però che non abbia timore reverenziale possiamo dirlo e prendersi rischi per giocare in una certa maniera (cosa che Montolivo non fa da 2 anni ormai) per adesso fa addirittura piacere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
lettera in arrivo?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 17:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Peccato solo il Milan abbia quella sega di Montella in panca. Con Sousa sarebbero primi a +35 :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]