Oggi è sab 6 giu 2026, 8:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 7:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
esser ha scritto:
Jeda ha scritto:
ah, non dovete farlo il triplete? e che ne so, per me se compri higuain dal napoli a 94 milioni è solo per vincere la champions, forse mi sbagliavo

ti serve per il campionato?

Sono mesi che lo dico ed il gobbetto del quartierino invece continua a glissare ed a sostenere che per loro la CL non è assolutamente la priorità quest'anno, nonostante appunto abbiano investito centinaia di milioni sul mercato... d'altronde servivano per forza sennò mica avrebbero vinto l'ennesimo scudetto in carrozza, mi pare ovvio....

Se non avessero rifilato il "pacco" Pogbà al Manchester United per tutti quei soldi col cavolo che prendevano Higuain.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 7:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
AdminForumCalcio ha scritto:
esser ha scritto:
Jeda ha scritto:
ah, non dovete farlo il triplete? e che ne so, per me se compri higuain dal napoli a 94 milioni è solo per vincere la champions, forse mi sbagliavo

Sono mesi che lo dico ed il gobbetto del quartierino invece continua a glissare ed a sostenere che per loro la CL non è assolutamente la priorità quest'anno, nonostante appunto abbiano investito centinaia di milioni sul mercato... d'altronde servivano per forza sennò mica avrebbero vinto l'ennesimo scudetto in carrozza, mi pare ovvio....

Se non avessero rifilato il "pacco" Pogbà al Manchester United per tutti quei soldi col cavolo che prendevano Higuain.

Vero, però hanno colto subito l'occasione per prendere il miglior attaccante della serie A e non certo solo per rivincere un altro campionato ma chiaramente per puntare alla Champions...

P.S. pobbà pacco?? ma solo perche non gioca piu nella juve, altrimenti...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 7:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Secondo me la CL è la priorità, e si vede anche dal differente atteggiamento della squadra quando gioca in coppa, solo che realisticamente, nella migliore delle ipotesi te la devi giocare con altri 3 team che hanno ALMENO le tue stesse possibilità di vittoria finale.

Per cui un conto è investire sul campionato dove le migliori rivali sono Napoli e Roma, squadre che con tutto il rispetto sono del livello del Porto, un conto è giocare alla roulette russa con il Real, il Bayern e il Barca oltre al sempre rognoso Atletico.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 8:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
esser ha scritto:
Jeda ha scritto:

Conosci la parola "prospettiva"?
E che cacchio!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 8:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
esser ha scritto:
Jeda ha scritto:

Conosci la parola "prospettiva"?
E che cacchio!

Si ma in questo caso io avrei utilizzato piu il termine "obiettività" se non addirittura "onestà intellettuale" ma mi rendo conto che con determinati personaggi non possono avere molto senso...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 9:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Per Tuttosport, brutti i fischi.
Manco fischiare più si puó :asd
Gli auguri di bruciare vivi, invece, sono folkloristici :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Io ho detto che il Napoli meritava di vincere tutto sommato. Ma è pure la partita della vita per voi e contro una Juve castrata neppure avete vinto/creato occasioni a iosa quanto il dominio del pallone e della partita dovevano permettere.

Hamsik è la prima partita che azzecca contro la Juventus degli scudetti che io ricordi, finale di coppa vs borriello ed estigarribia a parte.

Mercoledì c'è la coppa. Se uscite voglio ancora sentir parlare di questo equilibrio negli scontri diretti :asd
Due sconfitte, un pari e alla meglio una vittoria inutile.

Un conto è la Champions, un altro il triplette.
Abbiamo preso higuain perché se n è andato pogba a una cifra anche più alta. E ieri avrebbe senza dubbio fatto più comodo lui, storicamente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Questa sì che è rubata, altro che le solite manfrine.
Meritavamo di prendere tre pappine e a casa... i napolisti (se così vi piace) non dovrebbero esserne contenti, però. Allegri ha messo la squadra a fare il sacco e tutto quello che ne hanno cavato è stato un pareggio. Sarri avrebbe dovuto rischiare Milik, altroché.

Io sono anche meno contento di loro. Non sono un fine esteta del bel gioco, però da questa rosa mi aspetto di più, molto di più.
La Juve di Allegri non è l'Italia di Conte che doveva fare di necessità virtù. La Juve di Allegri ha una rosa ampia e profonda abbastanza per venire a Napoli a giocarsela, anche se le basta il pareggio.
Non ci sono giustificazioni che tengano.

PS: a livello di marketing la partita di ieri è mortifera.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 10:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Beh se la Juve vince la Champions se non fa il triplete poco ci manca, lo scudetto lo ha già vinto e le mancherebbero due partite di Coppa Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
DROLLETTIL ha scritto:
Io ho detto che il Napoli meritava di vincere tutto sommato. Ma è pure la partita della vita per voi e contro una Juve castrata neppure avete vinto/creato occasioni a iosa quanto il dominio del pallone e della partita dovevano permettere.

Hamsik è la prima partita che azzecca contro la Juventus degli scudetti che io ricordi, finale di coppa vs borriello ed estigarribia a parte.

Mercoledì c'è la coppa. Se uscite voglio ancora sentir parlare di questo equilibrio negli scontri diretti :asd
Due sconfitte, un pari e alla meglio una vittoria inutile.

Un conto è la Champions, un altro il triplette.
Abbiamo preso higuain perché se n è andato pogba a una cifra anche più alta. E ieri avrebbe senza dubbio fatto più comodo lui, storicamente :asd

Ma perché gli rispondi?
Quando non è l'arbitro, sono quelli che si scansano.
Quando non sono quelli che si scansano, è il fatturato.
Quando non è il fatturato, è avete speseo 90 milioni.
Quando non sono i 90 milioni, è perché fuori piove.
et cetera, et cetera, et cetera, et cetera, et cetera, et cetera,...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]