redguerrier ha scritto:
Comunque Chiesa piccoletto mentalmente. Insiste a dire che il gol è suo, ma s'è visto da 800 inquadrature diverse che manco l'ha sfiorata.
E lascia il gol al tuo compagno di squadra, che t'impunti a fare?

da uno che stramazza morto 20 minuti, si fa portare in barella, e poi corre un secondo dopo come un indemoniato
che ti aspetti?

Pascal ha scritto:
Che poi diciamolo, Khedira e Marchisio ad oggi hanno in 2 l'autonomia di un giocatore sano.
Se poi il terzo è Sturaro, allora sì che esce fuori il drammah

esatto. che poi al top neppure khedira e marchisio sono furetti (il secondo almeno non più). e anche per questo, come vado dicendo da tempo, perché non recuperare al top asamoah? che oltre ad essere (era almeno) fisicamente fortissimo ha pure piedi decenti nei fondamentali rispetto a sturaro?
se no andiamo col general allora

in ogni caso voglio vedere il lato positivo delle cose. può essere che se stiamo così a pezzi ora magari in primavera, nelle fasi clou, staremo bene come l'anno scorso. ma tra equivoci tattici e alcuni difetti che sembrano cronici pare dura.