Oggi è sab 10 mag 2025, 7:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 0:23 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
wonderwall ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Quanto sta crescendo Rugani, oggi è stato per distacco il migliore in campo e non era semplice...
Inoltre mi preme sottolineare l'eccellente direzione di gara di Orsato, non ha sbagliato veramente nulla!
Attualmente il miglior arbitro italiano.

Non concordo molto, x me ha fatto correre un pò troppo da ambo le parti e mancano alcuni gialli, come a Rudiger e a Sturaro.
A me non è piaciuto granché.

Meglio lasciar correre (se utilizzi un metro di giudizio coerente) che fischiare ogni contatto. Per arbitrare come ha fatto oggi Orsato ci vogliono le palle, qualità essenziale per un direttore di gara che si rispetti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Naigollan migliore dei suoi, ma ci voleva poco.
D'accordo la garra finale, ma io mi aspettavo di più dalla Roma. Era l'anno buono per strappare un punto, e invece niente. Nel primo tempo non pervenuti, causa anche del goal troppo prematuro è assolutamente regalato.
Poche idee anche nel secondo tempo, ma è merito soprattutto della Juve, che, in effetti, non gioca "bene" nel senso del termine, ma si muove all'unisono e non rischia mai niente. Nel secondo tempo potevano fare un paio di goal in più, con uno sturaro che ha imparato, e si è visto anche contro il toro, anche ad inserirsi.. se gli migliorano un po' il piede...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
il Mister ha scritto:
Costa dirlo ma Nainggolan è un bel giocatore e ora sarebbe titolare da noi.

Verissimo.
Al di la' di quello che penso di lui dal punto di vista umano grandissimo giocatore, nettamente il migliore in campo dei suoi questa sera.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 0:29 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Vimarna ha scritto:
Buffon 6
Quasi sempre inoperoso e' bravo a rimanere sempre tranquillo sulle occasioni "sporche" su calcio d'angolo.

Lichsteiner 6
Parte bene anche se con parecchie imprecisioni soprattutto sui lanci lunghi (e non e' di certo una novita' questa) contiene abbastanza Perotti.

Barzagli 6
Entrato nel momento piu' delicato da un grande contributo alla squadra con la sua esperienza.

Rugani 6.5
All'inizio ci fa quasi dimenticare della presenza in campo di Dzeko, poi arriva Naingoolan e ad avere serie difficolta' e' lui stesso, pero' continua a convincere.

Chiellini 6.5
Il suo compito e' quello di coprire le eventuali magagne di Rugani e lo fa bene.

Alex Sandro 6.5
Partita precisa, ordinata e pulita.

Khedira 5.5
Primo tempo male, secondo cosi' cosi'. Fisicamente e' a pezzi.

Marchisio 6.5
Controbattere alla furia di Naingoolan non e' per nulla facile eppure lui ci riesce con la consueta calma e padronanza del centrocampo.

Sturaro 7
Come e' stato gia' scritto il rinnovo e il nuovo taglio di capelli gli ha fatto piu' che bene, corre e "morde" ogni pallone come se non ci fosse un domani. Peccato pero' non colga i giusti frutti (colpa del portiere avversario che gli para tutto).

Pjanic 6
Oltre a essere sopravvissuto ai fischi dei suoi ex tifosi e a De Rossi che cerca di ammazzarlo gioca pure bene per buoni venti minuti, poi sparisce.

Cuadrado 5.5
Male Juan, perde tanti, troppi palloni.

Mandzuckic 7
Il Mandzuckic dell'ultimo periodo, pronto a sacrificarsi per il bene della sua squadra (si mette pure a fare il terzino). Stoico.

Higuain 7.5
Lotta, si sacrifica, segna. Strepitoso.

Avrei dato un voto in più a Rugani ed uno in meno a Cuadrado, concordo sul resto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 0:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
mÆvericĸ ha scritto:
Se quel Salah impresentabile fosse stato schierato dall'inizio al posto di Gerson ve la sareste presa comunque con Spalletti perchè "eh ma se non fai giocare Gerson in questi casi quando lo metti??" :asd

A meno che non pensiate seriamente che avrebbe dovuto giocare dal 1' quel giocatore da lotta salvezza (stessa categoria dei Saponara e dei Birsa) di El Sharaawy :asd

Dai, in una partita del genere un giocatore inesperto come il pischello brasiliano era l'ultimo che dovevi impiegare, oltretutto fuori ruolo, e neanche Salah perché ancora non in forma.. a quel punto rimaneva solo il Faraone oppure Totti, che però non so se fosse in panchina.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 0:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
mÆvericĸ ha scritto:
Secondo me Mandzukic é, dopo Dybala quando sta bene, il miglior giocatore dell'intera juventus.

D'accordissimo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 0:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Outworld22 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Quanto sta crescendo Rugani, oggi è stato per distacco il migliore in campo e non era semplice...
Inoltre mi preme sottolineare l'eccellente direzione di gara di Orsato, non ha sbagliato veramente nulla!
Attualmente il miglior arbitro italiano.

Non concordo molto, x me ha fatto correre un pò troppo da ambo le parti e mancano alcuni gialli, come a Rudiger e a Sturaro.
A me non è piaciuto granché.

Meglio lasciar correre (se utilizzi un metro di giudizio coerente) che fischiare ogni contatto. Per arbitrare come ha fatto oggi Orsato ci vogliono le palle, qualità essenziale per un direttore di gara che si rispetti.

Si fa correre nel dubbio o cmq in alcuni casi non nella maggior parte delle volte oltretutto in situazioni onestamente abbastanza evidenti anche perché ci vuole poco poi a infiammare una partita molto sentita come questa.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Oggi Rudiger nettamente il migliore là dietro.
Manolas e Fazio versioni idiote di loro stessi, mai visti giocare così superficialmente con noi (sopratutto il greco).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 1:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Manolas nonostante non abbia mai commesso errori veramente gravi finora è però al di sotto degli standard sontuosi dello scorso anno, credo che con lui stiamo arrivando al capolinea a giugno.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
vero, finalmente convincente rugani. ma devo dire la verità in tutti i big match ha sempre fatto bene, anche l'anno scorso (es. col napoli al ritorno).
contro le piccole alle volte l'ho visto in affanno.

p.s. ma perché ha giocato lui e non benatia?

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]