Oggi è mar 2 giu 2026, 16:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 29 nov 2016, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Piano piano escono i limiti del mercato juventino, osannato un po' da tutti, ma non da me, se vuoi metterla sul fisico e picchiare gli avversari, non prendi calciatori come Pjanic e Higuain e se devi prendere un'alternativa per una difesa avanti con l'età e un pò logora, non vai a prenderti un rottame come Benatia, lo scorso anno in totale 4 mesi fuori per guai muscolari vari, come è inutile andar a prendere un 34enne ribollito che ora ha avuto anche la sfiga di rompersi, ma che sinora ha dimostrato di essere l'ombra sbiadita del fenomeno visto nel Barcellona...oltre a tutto questo, la punta di diamante del mercato bianconero, ha anche deciso di portarsi da Napoli il cuoco personale e sta sfoggiando una forma fisica vergognosa...alla lunga l'operazione fuori Pogba e dentro Ciccihain ci rivelerà una caporetto per la Juve...detto questo, per il campionato, comunque non vedo competizione, il Milan è una squadretta che gira bene, Inter Napoli e Roma che sono attrezzate per dar fastidio, procedono in maniera ondivaga, non hanno la mentalità per assaltare la belva ferita...ma la Juve a parte le chiacchiere abbondanti dei giornalai, non mi sembra migliorata un granchè rispetto allo scorso anno...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 nov 2016, 15:58 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Supercì ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
[q Io so nato un po piu su de Roma... )

Dove?

Torino ... Mai parlato romanaro fino alla frequentazione del forum... :rofl

Wow! Merce rara lo juventino autoctono.
Come ci si sente ad essere così unuci?

Il mio avvocato agira xvie legali x avermi dato dell autoctono :rofl

Io voglio Goretzka

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 nov 2016, 15:59 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Lord_Thara ha scritto:
Piano piano escono i limiti del mercato juventino, osannato un po' da tutti, ma non da me, se vuoi metterla sul fisico e picchiare gli avversari, non prendi calciatori come Pjanic e Higuain e se devi prendere un'alternativa per una difesa avanti con l'età e un pò logora, non vai a prenderti un rottame come Benatia, lo scorso anno in totale 4 mesi fuori per guai muscolari vari, come è inutile andar a prendere un 34enne ribollito che ora ha avuto anche la sfiga di rompersi, ma che sinora ha dimostrato di essere l'ombra sbiadita del fenomeno visto nel Barcellona...oltre a tutto questo, la punta di diamante del mercato bianconero, ha anche deciso di portarsi da Napoli il cuoco personale e sta sfoggiando una forma fisica vergognosa...alla lunga l'operazione fuori Pogba e dentro Ciccihain ci rivelerà una caporetto per la Juve...detto questo, per il campionato, comunque non vedo competizione, il Milan è una squadretta che gira bene, Inter Napoli e Roma che sono attrezzate per dar fastidio, procedono in maniera ondivaga, non hanno la mentalità per assaltare la belva ferita...ma la Juve a parte le chiacchiere abbondanti dei giornalai, non mi sembra migliorata un granchè rispetto allo scorso anno...

Si pero tu mi hai promesso che non sei continuo

Lo hai promesso...io voglio avere cettezza che lo vinco sto campionato...poi non provare a farmi uno scherzo che te meno
:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 nov 2016, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:

Si pero tu mi hai promesso che non sei continuo

Lo hai promesso...io voglio avere cettezza che lo vinco sto campionato...poi non provare a farmi uno scherzo che te meno
:asd

Ciao Bruno...magna sereno :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 nov 2016, 16:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ne sai Brunè!

Ecco una foto futura del buon Leon in Nazionale, pervenutaci grazie a mezzi tecnologici all'avanguardia:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 nov 2016, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Lord_Thara ha scritto:

la premessa è sbagliata, per cui il dopo va preso con le molle.
la juve ha vinto e continua a vincere perché più solida e più qualitativa negli 11 rispetto alle altre.
quello di genoa è uno schiaffone che, come in tutte le stagioni vincenti dell'ultimo lustro, bene o male abbiamo sempre beccato, ora più che altre volte, visto che siamo pieni di infortunati e con un 11 tutto da assemblare.

ma discutere higuain che in una squadra senza testa né coda non gli si può dire nulla per gol fatti è inconcepibile.

se mi avessero detto che, al netto di infortunati e rodaggio per i tanti nuovi acquisti alle porte di dicembre ci trovavamo in questa situazione c'avrei messo la firma.

ciò non toglie che comunque siamo ancora lontani dagli standard di competitività che chiunque, juventini e non, si erano immaginati a inizio stagione. ci sono tanti interrogativi da risolvere. già quando si recupera a pieno regime l'asse marchisio-dybala, in ogni caso, la musica sarà totalmente diversa, e si è parzialmente già visto. le ciliegine, il quid in più, devono essere higuain (e per ora vale in termini di apporto un pogba) ma anche pjanic e alves (in questo caso però si potrebbe parlare di up-grade anche senza di lui ma con un cuadrado fisso nell'11 insieme a sandro)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 nov 2016, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non lo discutere...uno che si presenta così nella sua nuova realtà

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 nov 2016, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il fatto che avresti firmato per essere primo in campionato e nel girone di Champions, è un ovvietà che non serve riportare sul forum...il fatto è che col Siviglia sei stato fortunato e che siamo quasi a dicembre e ancora devi giocare una partita convincente...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 nov 2016, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Higuain - ed io manco lo volevo in estate - ad oggi è l'ultimissimo dei problemi.
Già il fatto che giochi da seconda punta senza fare l'isterico mi meraviglia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 nov 2016, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
Higuain - ed io manco lo volevo in estate - ad oggi è l'ultimissimo dei problemi.
Già il fatto che giochi da seconda punta senza fare l'isterico mi meraviglia.

è vero...io però parlavo del mercato e dei giudizi estivi...in maniera polemica...

la Juventus per la qualità della rosa, questo è un parere diffuso anche sul forum di sky, dove ci sono molti utenti competenti, gioca un calcio troppo fisico e poco propositivo...i giocatori acquistati, per questo tipo di calcio, non servono...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]