Oggi è dom 10 mag 2026, 22:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 15:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
....Ahia...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Solo che di Padova non frega un #@*§ a nessuno, men che meno a me, e quindi questa puntualità e dedizione non ci sarà mai.

A parte il fatto che io abito a Padova, ma non sono di Padova perciò fottesega anche a me :asd , questo è proprio il punto del mio discorso. Napoli è una città importante e perciò di Napoli si parla di più - nel bene o nel male - di Padova, di Bergamo, di Foggia, etc. etc.
La questione per come la vedo io è che tu un fondo di ragione ce l'hai, anzi lo tieni :sisi.
è vero che Napoli è dipinta peggio di comè (per la criminalità, per la munnezza, per quello che ti pare), questo non lo nego, anzi sono d'accordo con te, anche se come ho scritto un'altra volta, agli stessi napoletani piace e fa gioco esaltare la presunta diversità della propria città - "Solo a Napoli" - ma secondo me porti esempi sbagliati, tipo questo caso, e lo fai con una frequenza tale che passi per piagnone.

Sono stato spiegato?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 15:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

odisseo ha scritto:
Cita:
Solo che di Padova non frega un #@*§ a nessuno, men che meno a me, e quindi questa puntualità e dedizione non ci sarà mai.

A parte il fatto che io abito a Padova, ma non sono di Padova perciò fottesega anche a me :asd , questo è proprio il punto del mio discorso. Napoli è una città importante e perciò di Napoli si parla di più - nel bene o nel male - di Padova, di Bergamo, di Foggia, etc. etc.
La questione per come la vedo io è che tu un fondo di ragione ce l'hai, anzi lo tieni :sisi.
è vero che Napoli è dipinta peggio di comè (per la criminalità, per la munnezza, per quello che ti pare), questo non lo nego, anzi sono d'accordo con te, anche se come ho scritto un'altra volta, agli stessi napoletani piace e fa gioco esaltare la presunta diversità della propria città - "Solo a Napoli" - ma secondo me porti esempi sbagliati, tipo questo caso, e lo fai con una frequenza tale che passi per piagnone.

Sono stato spiegato?

:O_O

ma senti, ma come cazz è che io stavo scrivendo la stessa cosa ma poi ho cancellato?
La cosa mi inquieta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Abiti a Padova? :refl
Scrivi la stessa cosa perché io sono il re dei democristiani: un colpo al cerchio (Napoli è bella e ha una fama ingiusta) e uno alla botte (Ciccio esagera). L'apoteosi del buonsenso, lo so, ma non riesco ad essere diverso :acm
Ormai me la suono e me la canto da solo :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 15:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Eh ma io ed il buonsenso viaggiamo su 2 diversi binari...presente la storiella delle due rette parallele che non si incontrano mai.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 16:03 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
non potete capire come si sente un napoletano medio, si sente come un italiano di serie B, che deve baciare a terra che fa parte dell'Italia ma in realtà non lo merita, perché la città fa schifo e così pure i napoletani.
Così un napoletano medio dai 12 ai 17-18 anni cresce: tra ciò che sente in tv, da ciò che legge sui giornali, da ciò che sente in giro, da ciò che gli viene inculcato a scuola. Un complesso di inferiorità proprio. E' una questione molto seria per quanto mi riguarda.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 16:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Vabbè, tanto ormai ci siamo entrati.
Gennarino la carogna trattò l'inizio di una partita con la polizia in diretta TV.
Quella partita era la finale di Coppa Italia
No, giusto per dire che magari la situazione era un po' diversa.

Scontri tra tifosi e tra tifosi e polizia son, PURTROPPO, una cosa un po' più "normale" e anche se accadono a Lecce, Avellino, Lecco, o Trieste hanno sui giornali lo spazio che hanno, a meno che non ci scappi qualcosa di grosso.

Vedi che sei informato non male, ma malissimo.
Il guappetto Genny, giusto per sottolineare quanto io abbia i. Simpatia questo genere di persone, si fece portavoce, in maniera questo sí sguaiata e fuori luogo, di una richiesta della tifoseria che voleva conoscere le condizioni di salute di Ciro, e capire se fosse il caso o meno di SEGUIRE la partita, non Di farla giocare o meno.

ma quando mai :asd non è quello che so io (e che sanno tutti)

però mettiamoci nel mondo dove vivi tu e facciamo finta che è vero:
1) stai dicendo che, se venivano a sapere che ciro stava male, di colpo, se ne uscivano dalla curva e andavano a trovarlo?
2) non mi risulta che arbitro e calciatori facciano infermieri o autisti di ambulanze. che ne potevano mai sapere di come stava ciro?
3) in realtà se ci tenevano tanto ma perché non appendevano lo stadio e andavano a trovarlo direttamente?

il tutto ha senso se, parole tue, il loro intento era solo capire se dovevano seguire la partita eh, senza alcuna seconda mira eventualmente di non farla giocare.

poi ancora devo capire dov'è il sacro libro delle scritture a napoli da cui vi informate tutti quanti voi mentre quello che leggono gli altri è cacccapupù. seriamente però, che vado a leggerci pure io, può essere diventi meno disinformato :sisi

ciò detto, a bergamo vanno chiuse le curve, ovviamente.

Io ho scritto di aver avuto la notizia da chi era lì e che è mio amico e che quindi non avrebbe alcun motivo di mentire, visto che non è nemmeno un ultras ma un semplice tifoso.
Poi se invece pensi di saperlo tu che non c'eri, ok... Va bene
E in ogni caso il discorso era un altro, perché per quanto mi riguarda quello che successe prima della partita, con quell'imbecille seduto sulle recinzioni a fare il bullo di questo #@*§, è una cosa inconcepibile e da condannare... Ma dovrebbe farlo chi è deputato a mantenere l'ordine... Invece si preferisce lasciare campo libero a questa gentaglia, per motivi che non sono in grado di comprendere... Altrove questa schifezza, almeno all'interno degli stadi, l'hanno repressa... E gli hooligans non mi parevano esattamente delle mammolette facilmente gestibili.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 16:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
odisseo ha scritto:
Scrivi la stessa cosa perché io sono il re dei democristiani: un colpo al cerchio (Napoli è bella e ha una fama ingiusta) e uno alla botte (Ciccio esagera). L'apoteosi del buonsenso, lo so, ma non riesco ad essere diverso :acm

Io esagero?
Non ê questo il luogo, ma giacché ci troviamo....
Vai su Facebook, metti mi piace a pagine come "senza futuro ma a #@*§ duro" ( :asd) oppure a sesso droga e pastorizia...
Pagine che nascono con l'intento di far divertire, ma che quando hanno capito in che paese viviamo pubblicano un giorno si e l'altro pure, stereotipi su Napoli. E ci sta, me la voglio fare una risata. Poi però vai a leggere i commenti, e guarda quanto odio c'è in ognuno di essi. Questa è la situazione, paghiamo tutti per dei problemi che ci sono ma che subiamo. Questo è il Senso di unità che pervade il nostro.paese e che esce fuori essenzialmente quando ci sta la nazionale, soprattutto durante l'inno che, inspiegabilmente, ci permettiamo di fischiare...lí tutti patrioti sono, per poi dimenticare i più elementari fondamenti del buon senso quando c'è da augurarci di scomparire in un fiume di lava. Un mese, uno solo così per qualsiasi altra città e vi dovrebbero ricoverare alla neuro. Sulla stessa pagina comparve uno sfottò su Milano e la nebbia, che no. Mi sembra tanto offensivo alla fine... Incredibilmente lí di autoironia non parlava più nessuno...
Come si dice...sono tutti fröci con il #@*§ degli altri.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 16:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Jeda ha scritto:
non potete capire come si sente un napoletano medio, si sente come un italiano di serie B, che deve baciare a terra che fa parte dell'Italia ma in realtà non lo merita, perché la città fa schifo e così pure i napoletani.
Così un napoletano medio dai 12 ai 17-18 anni cresce: tra ciò che sente in tv, da ciò che legge sui giornali, da ciò che sente in giro, da ciò che gli viene inculcato a scuola. Un complesso di inferiorità proprio. E' una questione molto seria per quanto mi riguarda.

Siamo tutti piangnoni
Anche questo abbiamo nel DNA
A nessuno passa per la testa che forse ci siamo rotti i #@*§ e che di riderci su non ci va proprio più
No, siamo piagnoni... Dobbiamo accettare la.pungente ironia, gli auguri di morte, le accuse di non voler fare un #@*§, di farci pagare le tasse dal civile nordest e via dicendo
Dai famose sta risata, che sará mai...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 16:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:

Io esagero?
Non ê questo il luogo, ma giacché ci troviamo....
Vai su Facebook, metti mi piace a pagine come "senza futuro ma a #@*§ duro" ( :asd) oppure a sesso droga e pastorizia...
Pagine che nascono con l'intento di far divertire, ma che quando hanno capito in che paese viviamo pubblicano un giorno si e l'altro pure, stereotipi su Napoli. E ci sta, me la voglio fare una risata. Poi però vai a leggere i commenti, e guarda quanto odio c'è in ognuno di essi. Questa è la situazione, paghiamo tutti per dei problemi che ci sono ma che subiamo. Questo è il Senso di unità che pervade il nostro.paese e che esce fuori essenzialmente quando ci sta la nazionale, soprattutto durante l'inno che, inspiegabilmente, ci permettiamo di fischiare...lí tutti patrioti sono, per poi dimenticare i più elementari fondamenti del buon senso quando c'è da augurarci di scomparire in un fiume di lava. Un mese, uno solo così per qualsiasi altra città e vi dovrebbero ricoverare alla neuro. Sulla stessa pagina comparve uno sfottò su Milano e la nebbia, che no. Mi sembra tanto offensivo alla fine... Incredibilmente lí di autoironia non parlava più nessuno...
Come si dice...sono tutti fröci con il #@*§ degli altri.

Ti do ragione. In effetti ho notato sta cosa: pensi che tutta questa "attenzione" Napoli e i napoletani se la siano in qualche modo "meritata" o con il passare del tempo la gente abbia preso di mira questa zona e chi vi abita cosi senza motivo? O meglio: perchè la gente di Matera no? (Matera come Foggia, Calatafimi o Vibo valentia....)
Esempio (sempre senza preconcetti):pensi che i ragazzini che scorrazzano in scooter sparando per aria per "segnare" la zona siano in qualche modo responsabili di questa "attenzione" nei confronti della zona?

Voglio dire, anche qua la malavita è ben presente, ben radicata, dei clan della zona ne fanno parte persone di chiara origine meridionale ma pure nativi, bianchi e veri "lumbard".. fanno le stesse sporche cose, solo che in maniera diversa. Tutto qui. Qui rubano, ammazzano, bruciano, però lo fanno in maniera discreta, senza sparare per aria.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]