Oggi è dom 10 mag 2026, 21:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 16:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Comunque in conclusione sono convinto che la Juve stia facendo un inizio di torneo stile anno scorso e la cattiva notizia per tutti è che lo scorso anno dopo 10 giornate giocando malissimo aveva solo raccolto 12 punti, mentre quest'anno, giocando malino, ne ha gia raccolti 21 in 9 gare (e con ogni probabilità ne avrà 24 dopo 10 gare visto che nella prossima avrà la Samp in casa).

Quindi per me la Juve, come lo scorso anno, salirà sul piano della qualità e il rendimento diventerà pressoché perfetto facendo rapidamente il vuoto nei prossimi mesi e sono ancora convinto che batterà il record dei 102 punti di Conte visto che per me questa Juve potrebbe perdere altri punti giusto all'Olimpico e al San Paolo, ma sugli altri campi in trasferta e, soprattutto in casa, non lascerà altri punti per strada.

Quindi, in conclusione, la Juve vincerà a mani basse questo torneo e per me sarebbe già scandaloso qualora non battesse il record dei 102 perché ha una rosa troppo superiore a tutti per l'Italia.

Ok però ridammi i spldi di Pjanic...soddisfatto o rimborsato :asd

Eh no, la ciofeca ve la siete presa e nel contratto non c'era il diritto di recesso :asd
La cosa che mi fa rosicare è che Pjanic ha detto "alla Juve per vincere" e comunque il campionato lo vincerà effettivamente, invece a fine stagione mi sarebbe piaciuto potergli fare uno striscione allo stadio "Pjanic: alla Juve per prendermela nel qulo ancora una volta" :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 17:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Eppure io sono sempre convinto che la Juve stia giocando al piccolo trotto in Italia perché sa che non le è necessario ammazzarsi di fatica e vuole concentrare la maggior parte delle sue energie sulla Champions.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 17:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
wonderwall ha scritto:
Eppure io sono sempre convinto che la Juve stia giocando al piccolo trotto in Italia perché sa che non le è necessario ammazzarsi di fatica e vuole concentrare la maggior parte delle sue energie sulla Champions.

Quindi la Juve sta giocando al gatto con il topo, un po' come ha fatto l'anno scorso. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 17:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Scusate ma cosa è successo al 65°? Suso ha scaricato per il regazzino e poi ho perso i sensi
son svenuto per mezzora buona e appena mi son ripreso ho visto Kehdira tirare verso Gigio e black out pure lì....

:eheh

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 18:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Non te la cavi così mito Fashi! Voglio un commento più lungo ed esaustivo dei tuoi :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 18:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:

Al piccolo trotto è andata con il Palermo, con l'Udinese in queste gare qui per capirci.

Nelle gare importanti come Inter, Milan, Fiorentina ha giocato malino (male con l'Inter), ma non per scelta ma perché, come ho scritto, ancora sta facendo un "rodaggio" tipo lo scorso anno; rodaggio che, come detto, ci deve far poco sorridere perché appunto pur giocando malino le ha vinte quasi tutte.

Non si è risparmiata nelle gare più importanti, ma semplicemente ancora gira male: nonostante sia in rodaggio comunque è scandaloso perda con squadre tipo Milan e Inter attuali perché la differenza di rosa è spaventosa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ogni tanto, anche solo statisticamente, si perde. e in ogni caso perderemmo contro una squadra qualitativamente molto inferiore, di chiunque si tratti. quindi che discorso è? :asd
quando finisce un campionato senza perdere è una cosa proprio eccezionale

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
È cosi insolito che le squadre di allegri inizino sempre male la stagione per poi invece terminarla alla grande? Anzi rispetto allo scorso campionato stavolta la juve è partita molto ma molto meglio e non vedo il perche di tante critiche dopo una sconfitta come quella di ieri che è piu che immeritata...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 19:08 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
esser ha scritto:
È cosi insolito che le squadre di allegri inizino sempre male la stagione per poi invece terminarla alla grande? Anzi rispetto allo scorso campionato stavolta la juve è partita molto ma molto meglio e non vedo il perche di tante critiche dopo una sconfitta come quella di ieri che è piu che immeritata...

Fidate esser...a parte Fiorentina Lazio abbiamo sempre fatto schifo

Cagliari e Sassuolo non li calcolo

Ieri mi ha derubato una gara giocata orrendamente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 19:10 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Buffon
Lichsteiner Bonucci Chiellini Evra'
Marchisio Lemina
Cuadrado Pjanic Pjaca
Higuain
Sara cosi mercoledì

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]