Oggi è mar 12 mag 2026, 0:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 31 ago 2016, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Dicevo in generale
Se arriva il real e.lo vuole credi che donnarumma si farebbe il problema della panchina con un sostanzioso assegno?
Ovviamente ci andrebbe, e non solo per i soldi, chiaramente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 ago 2016, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
E torniamo da capo.
Perché uno che a 17 anni è titolarissimo in A e va in Nazionale, deve andare a fare la panchina a Reina perché "tra un paio d'anni sarà titolare".
Ma in che universo dovrebbe essere normale una cosa del genere?

Ma non è questione di Napoli o che. Lo capirei poco pure al Real (che però, essendo quello che è, avrebbe tanti argomenti a favore).

Ripeto...per me è una cosa fuori dal mondo questa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 ago 2016, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Era fuori dal mondo che higuain passasse dal real al napoli
E che la juve spendesse 90 mln cash per portarlo alla juve

Nel calcio si tende a dare eccessiva importanza ad alcuni aspetti trascurando quello principale:
I soldi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 ago 2016, 16:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Donnarumma è di Castellammare di Stabia, se non ci fosse Reina e il Napoli la pagasse un'ira di dio non mi meraviglierei venisse a giocare da noi.

Ma non accadrà mai quindi nada.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 ago 2016, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Rob82 ha scritto:
Donnarumma è di Castellammare di Stabia, se non ci fosse Reina e il Napoli la pagasse un'ira di dio non mi meraviglierei venisse a giocare da noi.

Ma non accadrà mai quindi nada.

ma non é milanista?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 ago 2016, 17:05 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
MarkPocho ha scritto:
Supercì ha scritto:
skawise ha scritto:
Jeda ha scritto:
Lioncino ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Lioncino ha scritto:
Jeda ha scritto:
Per me donnarumma a 30-35-40 milioni, ripeto, è da prendere

Reina ha continui acciacchi, si deve programmare il futuro, cosa che stiamo facendo in tutti i reparti praticamente tranne che tra i pali.

O si sta puntando su Sepe?

Ma soprattutto verrebbe a Napoli? :asd

Se lo paghi abbastanza credo che verrebbe :sisi
Perchè non dovrebbe?

Perché penso che andrebbe in una piazza dove avrebbe più possibilità di vittoria. ;)

Secondo me era un tentativo che andava fatto, ma mica con la sicurezza di riuscirci....
Però io non penso sarebbe andato a fare il titolare in team di livello mondiale (Bayern, barca, real ecc.)
Al napoli probabilmente sarebbe diventato titolare inamovibile nel giro di un paio di anni

A prescindere dalla nobiltà etcetc.
Perché dovrebbe lasciare la titolarità sicura (visibilità + nazionale) per la panchina del Napoli?

Per soldi, ad esempio?

Ciccio non siamo lo United o il Real, non è che possiamo ricoprire i giocatori d'oro per convincerli a stare in panca :asd

Comunque per rispondere a Ska direi che comunque diventerebbe titolare tra un paio d'anni (quando avrà 19 anni, non 30 e mancheranno ancora due anni ai mondiali) di una squadra ad oggi più competitiva e con un progetto più convincente.
Intendiamoci, non siamo diventati di punto in bianco il Bayern, però diciamo che voi siete caduti un po in basso, ecco...

Il fatto è che il Napoli al top della gestione ha la forza economica del Milan al punto più basso della storia recente. Non entro nella disamina del perché della situazione attuate del Milan ma il Napoli non penso possa attirare veramente top player o potenziali tali .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 ago 2016, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Lioncino ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Supercì ha scritto:
skawise ha scritto:
Jeda ha scritto:
Lioncino ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Lioncino ha scritto:
Jeda ha scritto:
Per me donnarumma a 30-35-40 milioni, ripeto, è da prendere

Reina ha continui acciacchi, si deve programmare il futuro, cosa che stiamo facendo in tutti i reparti praticamente tranne che tra i pali.

O si sta puntando su Sepe?

Ma soprattutto verrebbe a Napoli? :asd

Se lo paghi abbastanza credo che verrebbe :sisi
Perchè non dovrebbe?

Perché penso che andrebbe in una piazza dove avrebbe più possibilità di vittoria. ;)

Secondo me era un tentativo che andava fatto, ma mica con la sicurezza di riuscirci....
Però io non penso sarebbe andato a fare il titolare in team di livello mondiale (Bayern, barca, real ecc.)
Al napoli probabilmente sarebbe diventato titolare inamovibile nel giro di un paio di anni

A prescindere dalla nobiltà etcetc.
Perché dovrebbe lasciare la titolarità sicura (visibilità + nazionale) per la panchina del Napoli?

Per soldi, ad esempio?

Ciccio non siamo lo United o il Real, non è che possiamo ricoprire i giocatori d'oro per convincerli a stare in panca :asd

Comunque per rispondere a Ska direi che comunque diventerebbe titolare tra un paio d'anni (quando avrà 19 anni, non 30 e mancheranno ancora due anni ai mondiali) di una squadra ad oggi più competitiva e con un progetto più convincente.
Intendiamoci, non siamo diventati di punto in bianco il Bayern, però diciamo che voi siete caduti un po in basso, ecco...

Il fatto è che il Napoli al top della gestione ha la forza economica del Milan al punto più basso della storia recente. Non entro nella disamina del perché della situazione attuate del Milan ma il Napoli non penso possa attirare veramente top player o potenziali tali .

Il fatto che il Napoli sia un punto altissimo della sua storia mentre il Milan in uno dei peggiori è vero.
Ma allo stato attuale, se il Napoli e il Milan non si chiamassero così ma squadra A e B, tu quale riterresti più propensa a giocare ad alti livelli per i prossimi anni?
E comunque quelli che fino a poco fa avevano Higuaìn in squadra eravamo noi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 ago 2016, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
skawise ha scritto:
E torniamo da capo.
Perché uno che a 17 anni è titolarissimo in A e va in Nazionale, deve andare a fare la panchina a Reina perché "tra un paio d'anni sarà titolare".

Ma non è questione di Napoli o che. Lo capirei poco pure al Real (che però, essendo quello che è, avrebbe tanti argomenti a favore).

Giusto due precisazioni:
1)Quando dici che una cosa fuori dal mondo intendi che non ha senso, o che non è mai accaduta in passato e che non accadrà mai?
2)Gli argomenti del Real di turno sarebbero? Soldi? Trofei importanti? Cosa nello specifico?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 ago 2016, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
skawise ha scritto:
E torniamo da capo.

Giusto due precisazioni:
1)Quando dici che una cosa fuori dal mondo intendi che non ha senso, o che non è mai accaduta in passato e che non accadrà mai?
2)Gli argomenti del Real di turno sarebbero? Soldi? Trofei importanti? Cosa nello specifico?

Tutto può succedere nella vita, figurati.
Che sia successo non so onestamente e non è il punto centrale della discussione.
Per te sarebbe normale lasciare la titolarità sicura con annessa Nazionale per andare a fare il secondo di Pepe Reina?
Il Real offrirebbe soldi e palcoscenici che il Napoli al momento non può offrire. Oltre al vituperato blasone.

Capirei se mi parlassi di comprarlo per metterlo titolare. Ma per far panca onestamente non capisco e mi stupisco del fatto che lo consideri normale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 ago 2016, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
skawise ha scritto:
E torniamo da capo.

Giusto due precisazioni:

Tutto può succedere nella vita, figurati.
Che sia successo non so onestamente e non è il punto centrale della discussione.
Per te sarebbe normale lasciare la titolarità sicura con annessa Nazionale per andare a fare il secondo di Pepe Reina?
Il Real offrirebbe soldi e palcoscenici che il Napoli al momento non può offrire. Oltre al vituperato blasone.

Capirei se mi parlassi di comprarlo per metterlo titolare. Ma per far panca onestamente non capisco e mi stupisco del fatto che lo consideri normale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]