Oggi è mar 2 giu 2026, 18:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 dic 2016, 21:38 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Supercì ha scritto:
arres82 ha scritto:
Mi sembra il classico esercizio di maniavantismo, unito al fatto che la Juventus è da anni la squadra nettamente e di gran lunga più forte d'Italia senza discussioni.

Che doveva dire: "andiamo a Torino a vincere"?

No, ma nemmeno andiamo a Torino a perdere

Cosa che non mi risulta abbia detto.

Ma prendo atto che è uno scandalo dire che la Juventus è strafavorita quando gioca in casa contro l'Atalanta.

Però sono lusingato dal fatto che tifosi di squadre di gran lunga più forti e più vincenti della nostra si interessino così tanto alle dichiarazioni del nostro allenatore :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 dic 2016, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
arres82 ha scritto:
A me la tua sembra polemica fatta per il gusto di fare, ma va bene lo stesso :asd

Guarda, è la prima volta in assoluto in 2 anni su questo forum che faccio polemica sulla "scansite", ma st'intervista di Gasperini mi ha fatto veramente ridere.
Non sono uno di quelli che "La Juve rubba perchè se scanseno!!", ma che 3/4 di Serie A sembra arrivare alla vigilia della partita già col buco del #@*§ in fiamme è innegabile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 dic 2016, 21:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
arres82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
arres82 ha scritto:
Mi sembra il classico esercizio di maniavantismo, unito al fatto che la Juventus è da anni la squadra nettamente e di gran lunga più forte d'Italia senza discussioni.

Ma prendo atto che è uno scandalo dire che la Juventus è strafavorita quando gioca in casa contro l'Atalanta.

Però sono lusingato dal fatto che tifosi di squadre di gran lunga più forti e più vincenti della nostra si interessino così tanto alle dichiarazioni del nostro allenatore :sisi

A me importa poco, vista la classifica.
Ma è una dichiarazione che sa fin troppo di resa prematura, tenuto conto dell' Atalanta attuale.
Probabilmente la Juve vincerebbe lo stesso, anche con un'atalanta caricata a mille.
Ma se tutte le squadre "piccole" ragionassero così, non ci sarebbe un Genoa, ad esempio.
Cmq, contento tu di questa resa, contenti tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 dic 2016, 22:52 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
arres82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
arres82 ha scritto:

Non ti curar di loro e vai avanti e scansati sabato amico Arres

Io non mi offendo mica

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 dic 2016, 22:53 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Supercì ha scritto:
arres82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
arres82 ha scritto:

A me importa poco, vista la classifica.
Ma è una dichiarazione che sa fin troppo di resa prematura, tenuto conto dell' Atalanta attuale.
Probabilmente la Juve vincerebbe lo stesso, anche con un'atalanta caricata a mille.
Ma se tutte le squadre "piccole" ragionassero così, non ci sarebbe un Genoa, ad esempio.
Cmq, contento tu di questa resa, contenti tutti.

Io son contento se l Atalanta si scansa :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 dic 2016, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Io no. Il grande Milan potrebbe accorciare ulteriormente.
Io ci credo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2016, 0:30 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
è in una situazione di classifica per cui poteva dire "vado a giocarmela a torino", sarebbe stato tutto più bello. peccato

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2016, 1:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Jeda ha scritto:
è in una situazione di classifica per cui poteva dire "vado a giocarmela a torino", sarebbe stato tutto più bello. peccato

E poi avrebbe dovuto farlo, però.
Sottovalutati un vecchio cuore gobbo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2016, 2:08 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Alla fine io ho capito una cosa: la juve si sente così più forte delle altre, e le altre si avvertono così più scarse, che psicologicamente hanno davvero già perso.
L'unico modo per riuscire a giocarsela è minare qualche certezza dei bianconeri, far capire che li si affronta col petto in fuori, che non si faranno sconti...

Non so, ma io non ho condiviso il parziale maniavantismo di Sarri, che comunque ha pressioni di una piazza che gli chiede sempre molto e quindi in parte lo posso comprendere, figuriamoci quanto possa condividere il maniavantismo iperspaziale di gasperini, al quale invece i tifosi chiedono solo di andarsi a divertire a torino!!

Poi, se si gioca e si prendono 3 pere pazienza, la classifica resta spettacolare...cioè ma che te ne frega??? vai là e giocatela, anzi, mostrati spavaldo, che magari apri una breccia nelle certezza granitiche bianconere...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2016, 8:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Al di la' della sicumera che hanno molti per cui la Juve ogni partita che scende in campo ha gia' la vittoria in tasca (infatti si e' visto Domenica scorsa) iniziano i giorni piu' tosti.
Atalanta-Dinamo Zagabria-Torino-Roma-Supercoppa e si vedra' dove potra' arrivare questa squadra.
Io per fortuna non vedro' la partita di Sabato e quella con la Roma, saro' fuori e spero di non prendere locali dove viene trasmessa (con l'Atalanta sara' facile, con la Roma sara' quasi impossibile), ma come e' adesso la situazione mi accontento di un pareggio.
Spero nel rientro a pieno regime di Dybala.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]