Oggi è sab 30 mag 2026, 19:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 26 nov 2016, 22:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
E Saponara punisce!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 nov 2016, 22:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Non capisco se questi stiano facendo la partita della vita o se semplicemente non siano poi così scarsi. Pareggio giusto fin'ora, e anzi se il risultato fosse 2-1 per l'Empoli non ci sarebbe niente di scandaloso.

DE SCHIFO è come una di quelle malattie subdole, che cerci di rimuovere ma poi in qualche modo ritornano. Io mi chiedo, ma Antonelli è davvero diventato così scarso dopo l'infortunio da marcire in panchina per far giocare questo cesso?

Ottimo primo tempo di Bonaventura e Lapadula. Spero che adesso Bacca non veda più il campo dal 1' fino a Gennaio, quando si spera lo cederemo. Oggi tra l'altro ha ritenuto più importante andarsi a vedere allo stadio il suo Siviglia di #@*§ anzichè la squadra per cui gioca e da cui è lautamente pagato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 nov 2016, 23:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Dear Jack :acm :love

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 nov 2016, 23:24 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Mi sa che Bacca può rimanere a Siviglia

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 nov 2016, 23:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io starei un attimo calmo, Lapadula è sicuramente bravo ma x tre gol con Palermo ed Empoli non gli darei una maglia da titolare x tutta la stagione, buttando al cesso uno come Bacca.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 nov 2016, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Son riuscito a vederne solo un pezzo e male. Mi sembra un risultato esagerato

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 nov 2016, 23:44 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Wonder sicuro. Era solo per dire che Bacca si deve dare una svegliata sia in campo che fuori dal campo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 0:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Contento per Lapadula.

Non avevo dubbi che avrebbe fatto bene.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 1:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Abbiamo disputato un secondo tempo di alto livello, meritando la vittoria; del resto non è la prima volta che ci capita di venire fuori nella ripresa, sfruttando magari la stanchezza di un avversario che giustamente sa quanto soffriamo se pressati alti ed aggressivi. Una strategia simile, tuttavia, è molto dispendiosa e fino a questo momento siamo stati capaci di sfruttare questa cosa in molte occasioni.

29 punti in 14 partite, 32 in 15 se vinciamo la prossima contro fondamentalmente una squadra di Serie B come il Crotone. E' una media da scudetto che ovviamente non reggeremo ancora a lungo, ma è davvero difficile non fare un applauso a questo gruppo di ragazzi e al proprio allenatore. Oggi siamo scesi in campo con 23,5 anni di età media, rendiamoci conto.
Spero che il "sogno" duri ancora tanto, se non altro per permetterci di rimanere in zona Europa quando caleremo e gli altri miglioreranno, perchè ce lo meritiamo e penso che nessuno possa negarlo.

Sui singoli: oggi gli unici sotto la sufficienza sono stati Locatelli (5,5 davvero troppi errori nel primo rempo, per fortuna nessuno di questi è costato caro alla squadra) e quello pseudo-terzino il cui nome non pronuncerò.
Molto bene Abate e anche Gomez, in netta crescita, così come ovviamente il nostro piccolo Jamie Vardy italiano :love e i due esterni d'attacco, che hanno seminato orrore e devastazione sulle fasce per tutta la partita.
Suso in particolare credo sia uno dei giocatori più in forma dell'intera Serie A al momento.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 1:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

wonderwall ha scritto:
Io starei un attimo calmo, Lapadula è sicuramente bravo ma x tre gol con Palermo ed Empoli non gli darei una maglia da titolare x tutta la stagione, buttando al cesso uno come Bacca.

Ma uno come Bacca cosa??

E' una sega.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]