Oggi è dom 11 mag 2025, 2:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 1:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
De Boer ha bisogno di tempo, i numeri sono negativi ma era grossomodo inevitabile, sta sicuramente sbagliando molto ma sta anche gettando delle basi importanti dopo anni di macerie tattiche.

I giocatori sono un gruppo incapace di prendersi le proprie responsabilità e non abituati a lavorare, andrebbe fatta piazza pulita all'Inter, ma buttare fuori l'olandese per prendere chi poi? Leonardo? Sarebbe l'errore fatale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 2:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Mi viene da piangere :bua. partita farabutta....

ps

cambiare allenatore non servirà a nulla :nok

#iostoconDeboer

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 3:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Dalla società Inter posso aspettarmi di tutto, ma che si rimangi le parole dette 2 giorni prima magari no.
Dubito che verrà cacciato ora, perché De Boer è un uomo di Thohir, lui l'ha scelto e lui lo sta difendendo.
Ausilio e Zanetti valgono meno dei magazzinieri, in assenza di un uomo forte che goda della fiducia di Suning, l'ex proprietario decide. E dato che è stato lui a complicare tutto, non cacciando Mancini quando doveva (a giugno, massimo primi di luglio, anche se l'ideale sarebbe stato nel 2015) ed oggi questa giostra di risultati e prestazioni è anche se non soprattutto responsabilità sua.
Le prossime possibili tappe del tormentone "esonero" sono 3: la sconfitta coi Saints giovedì, la pausa per le nazionali e il derby subito dopo.
Dando per scontato, forse erroneamente, che col Crotone si vinca per forza.
Stasera comunque non è stata una gara sensazionale, ma bastava non mangiarsi 3 gol fatti per portare a casa almeno un punto.
L'olandese ha sbagliato molto, sui cambi, sull'atteggiamento, nella formazione.
Ma sinceramente quella palla al 90' poteva uscire solo a noi in questo momento, oltre a fare caz.zate di nostro abbiamo una sfiga nera.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 11:13 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Ho visto a sprazzi la partita, però in alcuni momenti mi sembrava di rivedere Inter-Torino: squadre lunghe, rapidi ribaltamenti di fronte, occasioni a ripetizione e via dicendo.
L’Inter è anche sfortunata ma l’atteggiamento tattico discutibile è una precisa responsabilità dell’allenatore. Quando vige l’anarchia in campo, le differenze si assottigliano, specialmente a livello di Serie A. Credo che, con un atteggiamento più ordinato da parte dell’Inter, si possa invertire il trend negativo. Da questo punto di vista Leonardo non mi sembra il massimo, almeno per come ce lo ricordiamo sulle panchine di Milan e Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 14:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Secondo la Gazza mi sbaglio, la nostra "società" avrebbe già deciso l'esonero, dopo averlo confermato sdegnata venerdì. :rofl
Hai voglia a dire che De Boer non è all'altezza, che ci mancano i terzini, un centrale dietro o un regista.
Con una dirigenza e dei vertici simili, dove vogliamo andare? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 17:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Una cosa però non me la spiego: ma se l'inter è già venduta, come può Thoir ancora avere potere decisionale?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 17:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
mÆvericĸ ha scritto:
Una cosa però non me la spiego: ma se l'inter è già venduta, come può Thoir ancora avere potere decisionale?

Secondo me Thoir è solo un prestanome di Moratti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 20:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Potrebbe essere. O forse i cinesi si fidano di lui in quanto asiatico e lo hanno nominato loro personale riferimento nel club. Ed ET, a cui piace fare l'attore protagonista è stato abile a far credere agli Zhang di essere un espertone calcistico non da ridere. Un po' come quando scopri, che so, il curling e dopo 3 partite viste in tv lo spieghi ad un amico che non sa neppure cosa sia. Ai suoi occhi puoi apparire come un massimo esperto in materia, pur essendo poco meno pippa. :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]