Oggi è sab 16 mag 2026, 18:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 18:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
fuzz77 ha scritto:
Qualcuno va a dire a Benatia che non è un'ala?

Da quella parte effettivamente tra lui e Alves (che non può essere definito terzino), proprio come hanno detto in commento su Premium, ho visto una cosa che la Juve solitamente non mostra mai: è capitato di vedere stentare la Juve quando attacca, ma praticamente mai in fase difensiva dove appare sempre granitica.

Oggi invece da quella parte stanno avendo parecchi problemi e la difesa insolitamente balla.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 19:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Lazio ben messa in campo, arcigna, combattiva e con un buon pressing di squadra.

Juve un po' molle e lenta, si sente la mancanza di qualità a centrocampo, soprattutto a sx.
Male Asamoah, errori banali e scarse letture che lo portano spesso ad allargarsi troppo a sx togliendo spazio alle avanzate di Sandro.

Rivedibili anche Lemina, mai nel vivo, D. Alves, lento, sulle game e senza dribbling (why calcia lui punizione al posto di Paulo?!?) e Chiellini, con piedi oramai impresentabili.

Scandaloso giallo di Guida a Sandro, per un intervento neanche falloso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 19:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pronostico: entra Pjanic e la risolve lui.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 19:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non mi aspettavo un primo tempo così, francamente. Juventus non al top ma Lazio che si è difesa bene senza disdegnare qualche bella ripartenza.
Felipe Anderson sembra tornato dalle olimpiadi con lo spirito giusto.
Immobile (seppur con pochissimi palloni giocabili) aiuta tanto la squadra.
Bastos sta facendo una bella figura, arcigno e concentrato.

Fin qui tutto bene (inaspettatamente).

Difficile reggere nella ripresa...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 19:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Gol di Khedira.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 20:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Lazio zero tiri in porta in 96', se si esclude un tentativo inutile di Parolo dai 25 metri.
La juve ha una superiorità talmente imbarazzante su tutte le altre che quest'anno potrebbe essere davvero la volta buona che le vince tutte e 38, specie se consideriamo che attualmente a centrocampo giocano due onesti mestieranti come Lemina e Asamoah anzichè i titolari Vacce e Marchisio, e che praticamente le giocherà tutte in casa visto che i tifosi gobbi ormai sono quasi sempre in maggioranza rispetto a quelli di casa.

Radu vergognoso, migliore in campo Bastos. Leggo che il Milan lo ha scartato per prendere Macellaio Gomez...non so perchè ma credo di poter ipotzzare quale sia quello buono dei due :asd
Higuain ha veramente il fisico e la reattivià di un cinghiale, ma si può sapere che #@*§ ha combinato durante 'ste vacanze? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 20:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

mÆvericĸ ha scritto:
Lazio zero tiri in porta in 96', se si esclude un tentativo inutile di Parolo dai 25 metri.
La juve ha una superiorità talmente imbarazzante su tutte le altre che quest'anno potrebbe essere davvero la volta buona che le vince tutte e 38, specie se consideriamo che attualmente a centrocampo giocano due onesti mestieranti come Lemina e Asamoah anzichè i titolari Vacce e Marchisio, e che praticamente le giocherà tutte in casa visto che i tifosi gobbi ormai sono quasi sempre in maggioranza rispetto a quelli di casa.

La Juve ne fa 114 sul serio quest'anno, senza scherzi.

Ma qualcuno ha cancellato dei messaggi?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 20:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Roman10 ha scritto:
stavo dicendo @c. testaccio

hai scritto una sciocchezza e hai rettificato ammettendo di averlo fatto sull'onda dell'emotività

non ho sentito il bisogno di scrivere ulteriore msg dal contenuto "ambe', menomale"

mi sono perso qualcosa?

non ti facevo così permalosino

Non è questione di essere permalosi.

Tu hai scritto "Bannatelo senza pietà" e fin qui va bene, era una tua opinione, ma quando dici "I buffoni al circo di grazia" mi lanci un'offesa o comunque un epiteto non proprio amichevole visto che era stato tra l'altro accompagnato da "se ha più di 12 anni stiamo messi male" in pratica tu mi qualifichi quasi come un essere da censurare pur non sapendo nulla di me come persona.

Hai ecceduto, per me, nell'esprimere disprezzo nei miei confronti per 2 commenti a caldo sugli episodi delle espulsioni che fanno parte della sfera calcio, mentre tu ti sei avventurato in un giudizio affrettato su una persona partendo appunto da un commento calcistico.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Quest'anno nemmeno partite male porca #@*§.
Finirete il campionato a 350 punti...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 20:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Campo Testaccio ha scritto:
Roman10 ha scritto:
stavo dicendo @c. testaccio

hai scritto una sciocchezza e hai rettificato ammettendo di averlo fatto sull'onda dell'emotività

non ho sentito il bisogno di scrivere ulteriore msg dal contenuto "ambe', menomale"

mi sono perso qualcosa?

non ti facevo così permalosino

Non è questione di essere permalosi.

Tu hai scritto "Bannatelo senza pietà" e fin qui va bene, era una tua opinione, ma quando dici "I buffoni al circo di grazia" mi lanci un'offesa o comunque un epiteto non proprio amichevole visto che era stato tra l'altro accompagnato da "se ha più di 12 anni stiamo messi male" in pratica tu mi qualifichi quasi come un essere da censurare pur non sapendo nulla di me come persona.

Hai ecceduto, per me, nell'esprimere disprezzo nei miei confronti per 2 commenti a caldo sugli episodi delle espulsioni che fanno parte della sfera calcio, mentre tu ti sei avventurato in un giudizio affrettato su una persona partendo appunto da un commento calcistico.

ehm, non è proprio così, manca l'ordine cronologico

riassunto:
1. campo scrive diverse robe infelici
2. roman10 legge e dice "questo è un cogl1one (cit.)"

a questo punto due ipotesi:
A) campo conferma quanto ha scritto -> roman10 pensa "ci avevo preso"
B) campo rettifica, ha parlato a caldo, etc. -> roman10 pensa "ah, menomale, è solamente uno che si accalora troppo mentre guarda la partita"

si è verificata la B), bon

non la tirerei troppo alle lunghe

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]