Oggi è ven 15 mag 2026, 6:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 1:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
fra102 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Gol regolare del Palermo annullato a parte (questo uno degli esempi migliori per giustificare la presenza della tecnologia in campo, praticamente impossibile prevedere un non-fuorigioco del genere), partita bellissima di Grenier che dopo qualche incertezza ha smistato palloni deliziosi, come quello del gol di Elsha.

Non ho visto la partita,o meglio l'ho vista fino al gol del palermo poi ho imprecato,distrutto casa e dal balcone gridavo LADRI LADRI LADRI LADRI :asd
A parte gli scherzi,la stavo guardando poi mia moglie ha voluto vedere altro.Tra l'altro il gol del palermo mi sembrava in fuorigioco.Siccome non conosco bene Grenier,che tipo di giocatore è?come mai il lione lo ha dato in prestito?

Dal vivo era impossibile da vedere, sembrava ci fosse il tocco visto che il pallone è passato veramente mezzo centimetro dal piede del giocatore del Palermo (che ha anche allungato la gamba con l'intento di colpire la sfera, inducendo ancora di più il guardalinee in inganno). Se c'era la tecnologia in campo sarebbe sicuramente stato convalidato.

Immagine

Immagine

Pure dalle immagini sembra la tocchi, bisognava vedere il replay frontale e zoomato per capire non l'avesse toccata, come fa un povero cristo dall'altro lato del campo ad accorgersene? :asd

Grenier fino a qualche anno fa era una delle più rosee promesse della Francia poi, complici una serie di infortuni, è pian piano sparito dai radar. Speriamo per noi che si riprenda, oggi ha dimostrato di avere un piedino niente male.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]