Oggi è mar 25 ago 2026, 18:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 feb 2017, 10:35 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Domenica 26 Febbraio 2017 ore 15.00

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Visto il risultato del Napoli e lo scontro diretto tra Inter e Roma la partita di oggi assume un significato particolare, vincere per recuperare terreno sulla 3' posizione e provare a sognare un pò (il che, male non fa mai).
L'Udinese viene da un momento abbastanza negativo (1 punto in 3 gare) e avrebbe bisogno di mettere in cascina qualche punto per evitare brutte sorprese.

Visto l'impegno di coppa Italia potrebbe esserci un leggero turnover per Inzaghi. Potrebbero quindi riposare (non per forza di cose tutti insieme) De Vrij, Milinkovic-Savic e Immobile in favore di Wallace, Murgia e Djordjevic. Mentre riposerà sicuramente lo squalificato Biglia con Parolo spostato nel ruolo di regista e Lulic a completare il terzetto in mediana.
L'Udinese si presenterà con il classico 4-3-3. Squalificati De Paul e Halfredsson. Fofana dato in ballottaggio con Jankto.
Per come la vedo io attenzione a Thereau (giocatore sempre difficile da affrontare) mentre la lentezza dei loro difensori può giovare a Keita e Felipe Anderson.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vittoria di rigore, come si suol dire. Partita tutt'altro che emozionante, noiosa e compassata. Il rigore che decide la gara appare alquanto generoso, ma probabilmente ve ne era un altro per fallo di Danilo su Keita. Vittoria brutta ma utilissima in ottica classifica.

Per quanto riguarda i singoli mi sono piaciuti Keita (l'unico che ha provato a rompere la monotonia) e Murgia (personalità da vendere, sostituisce Biglia senza colpo ferire). Immobile vede pochissimi palloni ma nel momento del bisogno la decide lui. Prestazione irritante invece per Felipe Anderson, nella sua giornata da "faccio tutto io".
Alla fine dei titolari ha riposato il solo Biglia (squalificato). Scelta rischiosa di Inzaghi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 19:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Ho rivisto il rigore, a velocità normale mi son detto boh ma cosa ha fischiato? Poi però l hanno mostrato bene alla moviola e si vede il difensore dell Udinese che col pugno colpisce il pallone e ne cambia la traiettoria quindi mi sento di dire che il rigore è giusto!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 20:04 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
A velocità normale ho pensato "ok, sti arbitri hanno la bamba buona". Poi ho trovato il video su internet e ho cambiato idea. https://www.facebook.com/guinnessborghe ... 520650489/

Comunque partita brutta della Lazio, se mercoledì si gioca così ne becchiamo 5

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]