Oggi è mar 26 mag 2026, 13:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 22:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Fai quello che vuoi, basta che tu non continui a mettere in mezzo la nostra fede, non ne hai diritto.
L'essere ancora famelici dopo cinque campionati vinti, tra l'altro, non sminuisce la nostra passione, anzi. Esattamente il contrario. Vogliamo talmente bene ai nostri colori che vogliamo sempre vincere e, magari, giocare bene.
Il discorso sui mezzi per vincere non sta in piedi, poi. A parte che quella frase di Boniperti (non era nemmeno sua) non è nello statuto della Juve, non dice che sono validi tutti i mezzi. Inoltre, abbiamo pagato. E, inoltre bis, non c'è bisogno che ti ricordi che quando hai vinto tu, avevi il giocatore più forte che aveva il diritto di pippare coca senza poi essere squalificato. I mezzi... il sistema... Che poi Moggi è passato prima da voi che da noi, quindi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vabbé, hai esaurito gli argomenti, e sono buono, visto che i tuoi argomenti sono solo le dimensioni del tuo pene virtuale, che, evidentemente ti dà maggiori soddisfazioni di quello reale.
Sei sul topic di Napoli Torino, intervieni a #@*§, come tuo solito, contestando in qualche modo le motivazioni che ci inducono ad essere soddisfatti, direi che basterebbe solo questo per non risponderti, ma io, purtroppo, ho sempre l'ardire di tentare un dialogo con il prototipo dello juventino, che tu incarni alla perfezione.
Colpa mia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 22:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E tu quello del napoletano.
Vabbé, con te non si può parlare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ma abbi pazienza
Perché, "contestare" la soddisfazione di un tifoso che vede giocare bene la sua squadra, considerandolo causa delle non vittorie ti pare un'argomentazione intelligente?
90 anni di storia, due scudetti vinti grazie essenzialmente al giocatore più forte di tutti i tempi.
Stop
Questo è.
Le motivazioni sono storiche, probabilmente in parte dovute anche alla facile esaltazione e all'altrettanto facile depressione. Facile essere tranquilli quando si hanno 30 scudetti in bacheca... Molto meno quando sei primo in classifica dopo 30 anni e sai che per mantenere quella posizione devi vincerle tutte e 19.
Il Napoli non ha vinto lo scorso anno perché la Juve era più forte.
Il Napoli non vincerà quest'anno perché la Juve, e forse non solo.la Juve, è più forte. D'altronde state sempre a menarvelo voi e la rosa migliore dell'universo, a fare le disequazioni khedira>>>>hamsik, poi se non vinciamo è colpa degli spippettamenti.
Io non vado a prendere per il #@*§ o fare il ganzo con quelli, che ne so, della Samp facendogli notare che gli arriviamo sempre sopra in classifica, perché noi spendiamo 120 mln in un anno, loro in 10.
Invece non si capisce perché quando si parla di Juve, fatturato, blasone, stadio, marketing, brand, vengono ad essere fattori secondari. Semmai dovreste bullarglvi con interisti e milanisti, che storicamente e, potenzialmente, come possibilità economiche, sono le uniche squadre con cui è possibile fare un confronto equilibrato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ogni volta che il Napoli arriva sopra almeno una delle big, è un piccolo miracolo
Quando verrà lo sceicco, allora potremo discutere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 23:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io non mi stavo nè bullando, né facendomi le pippe. E nemmeno ho contestato niente. Ho solo fatto notare che mi pare eccessivo tutto questo entusiasmo per una manciata di partite dove 'giocate' bene. Perché, se alla fine dei giochi avete (adesso) otto punti in meno di noi, tanto bene non avete sempre giocato. O, almeno, avete giocato bene davanti e fatto ridere dietro (come contro la Roma).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 23:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
il Mister ha scritto:
Io non mi stavo nè bullando, né facendomi le pippe. E nemmeno ho contestato niente. Ho solo fatto notare che mi pare eccessivo tutto questo entusiasmo per una manciata di partite dove 'giocate' bene. Perché, se alla fine dei giochi avete (adesso) otto punti in meno di noi, tanto bene non avete sempre giocato. O, almeno, avete giocato bene davanti e fatto ridere dietro (come contro la Roma).

Ci mancano dei punti in partite in cui avremmo meritato e non abbiamo raccolto. La differenza tra noi e voi è soprattutto qui...Voi vincete anche quando non meritate (e non lo dico io)
Se Juve Napoli fosse finita in parità, ad esempio, non credo che qualcuno avremmo gridato allo scandalo, anzi.
Se e quando dovessimo mai fare questo ulteriore step, magari ce la.giochiamo realmente fino alla fine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
L'anno scorso perdemmo al 90esimo una partita da zero a zero
Nella successiva toppiamo il controsoffitto.
Nei momenti topici, noi, la Roma è in generale le squadre di seconda fascia, sbrachiamo puntualmente.
Se l'Inter o il.milan l'anno prossimo o tra due anni o tra tre ritornano ai livelli soliti, lo scudetto lo vincono, stanne sicuro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2016, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Anzi ti dirò di più
Se in questi cinque anni le rose di Roma e Napoli le avessero avute Inter e milan, difficilmente ne avreste vinti 5

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 dic 2016, 0:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
E cmq noi oltre a non vincere niente ultimamente giochiamo pure di merrda :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]