Oggi è mer 13 mag 2026, 17:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 8 nov 2016, 19:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
La difesa della Roma fino ad ora ha la media di un gol esatto subito a partita, si può fare di meglio. Comunque influiscono negativamente nell'immaginario collettivo anche le prestazioni penose in europa, a cominciare dalla partita di ritorno col Porto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 nov 2016, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Crazy_Horse ha scritto:
La difesa della Roma fino ad ora ha la media di un gol esatto subito a partita, si può fare di meglio. Comunque influiscono negativamente nell'immaginario collettivo anche le prestazioni penose in europa, a cominciare dalla partita di ritorno col Porto.

Io non ho scritto che non abbiamo avuto problemi... abbiamo avuto un periodo di rodaggio per via degli infortuni soprattuto che ci può stare, la partita col Porto è stata anche pesantemente condizionata dall'espulsione di De Rossi...sentir sempre riferirsi alla Roma come ad una squadra con una difesa ridicola, come ha fatto anche quel bidone di Ventura, ha abbastanza stufato...probabilmente dopo il recupero tra Genoa e Fiorentina avremo la seconda difesa del campionato e da tale credo andrà trattata...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 nov 2016, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Lord_Thara ha scritto:
Crazy_Horse ha scritto:

Io non ho scritto che non abbiamo avuto problemi... abbiamo avuto un periodo di rodaggio per via degli infortuni soprattuto che ci può stare, la partita col Porto è stata anche pesantemente condizionata dall'espulsione di De Rossi...sentir sempre riferirsi alla Roma come ad una squadra con una difesa ridicola, come ha fatto anche quel bidone di Ventura, ha abbastanza stufato...probabilmente dopo il recupero tra Genoa e Fiorentina avremo la seconda difesa del campionato e da tale credo andrà trattata...

Sulla carta siamo messi malino solo sulle fasce, ma con questa difesa a "3 e mezzo" provata da Spalletti in queste partite stiamo riuscendo a sopperire anche a questo problema, con Peres/Palmieri che possono sbizzarrirsi in attacco senza lasciare buchi enormi in difesa come nelle prime partite.
A centrali abbiamo uno dei migliori del campionato, un Rudiger in via di recupero e un Fazio che, sinceramente, togliergli il posto da titolare inamovibile sarebbe un reato (ad agosto non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere :asd ).
Seriamente, ma che roba è Fazio? Io me lo "ricordavo" malaccio (ad essere sincero l'avrò visto giocare 2-3 volte, però leggendo in giro lo dipingevano come un disastro), ma mai avrei immaginato un ottimo centrale del genere in grado di sopperire alla sua lentezza piazzandosi benissimo e con anticipi miracolosi, fino ad ora credo abbia toppato solo una partita, quella con l'Empoli dove per poco non ci faceva prendere gol. Poi riesce ad impostare anche discretamente, lasciandosi più volte andare in dribbling in difesa che più di una volta mi hanno fatto venire un crepacuore.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 nov 2016, 15:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
È stato anche agevolato dall'infortunio di Vermaelen, che x inciso in quel poco che ha giocato non mi ha mai entusiasmato, e che a conti fatti doveva essere lui il titolare accanto a Manolas.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]