Oggi è ven 8 mag 2026, 3:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 24 set 2016, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Buon Napoli che gestisce bene il match e non mette praticamente mai il risultato in discussione.
Contento per il Gabbia che finalmente si sblocca e per Hamsik per il suo gol numero 100 con noi.

Però voglio solo sapere quand'è che il Sarri si decida a buttare nella mischia Diawara e Rog, anche solo per qualche scampolo di partita a risultato quasi acquisito come stasera.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 0:51 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
MarkPocho ha scritto:
Buon Napoli che gestisce bene il match e non mette praticamente mai il risultato in discussione.
Contento per il Gabbia che finalmente si sblocca e per Hamsik per il suo gol numero 100 con noi.

Però voglio solo sapere quand'è che il Sarri si decida a buttare nella mischia Diawara e Rog, anche solo per qualche scampolo di partita a risultato quasi acquisito come stasera.

Anche Giaccherini e Maksimovic stanno aspettando il loro turno... :sisi
Comunque buona vittoria.

p.s. Qui Sardi ti ha praticamente risposto:

Nel finale perchè non inserire Giaccherini? "Stiamo ruotando 18 giocatori più pronti, Giaccherini e Tonelli hanno avuto lunghi infortuni, si allenano da una decina di giorni con continuità, Maksimovic è arrivato all'ultimo giorno di mercato, viene da una difesa a tre, un minimo di pazienza per inserirli. Abbiamo fatto sei gare di campionato, ma se conti i giorni in cui sono stati qui e come se fossimo al 26 luglio. Si gioca ogni tre giorni, ma siamo all'inizio. Rog è arrivato il 9 settembre qui, da un altro calcio e da un'altra lingua. Ne abbiamo ruotati 18, speriamo nel prossimo bloccano possano diventare 21-22"

http://m.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=882128

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 3:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Oggi si è visto un Chievo agguerrito come sempre capita quando incontra il Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 8:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Grande Gabbiadibra.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 9:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Ancora una volta subiamo troppo proprio a livello di gioco, questo e' il lato negativo di quest'anno, nello stesso tempo in attacco giochiamo come al solito ma ho notato troppo individualismo, magari accade perchè il turn over induce a spaccare tutto quando si entra in campo, ma il risultato in generale e' che tecnicamente siamo molto più forti, ma giochiamo meno di squadra, e' un po' un paradosso perchè la maggiore tecnica faciliterebbe tanto il palleggio ed il possesso, ma al momento non riusciamo a farlo.
Di buono c'e' che vinciamo, e teniamo il passo di una Juve, che come gioco e' abbastanza mediocre, una somma di individualità più che una squadra, se non migliora, passando per esempio al 433 possiamo giocarcela.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Gabbiadibra continua a fare solo eurogol.
Mi piacerebbe cominciasse a fare quelli sporchi o su rimpallo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 12:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Supercì ha scritto:
Gabbiadibra continua a fare solo eurogol.
Mi piacerebbe cominciasse a fare quelli sporchi o su rimpallo

Io direi di accontentarci che giochi sempre come ieri sera, era dai tempi di Benitez che non faceva una grande match, e ieri sera finalmente abbiamo rivisto il Manolo che tanto ci fece godere in quei mesi con l'allenatore spagnolo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non l' ho vista
Ho visto solo il gol, difficile come ci ha abituati fin dai tempi della Samp
Bene che abbia partecipato attivamente alla manovra... Ma io vorrei vedere qualche gol come quello di milik al Milan, che è sporco e ciccato ma che mostra Dove dovrebbe stare una prima punta

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]