Forum Calcio
http://www.forum-calcio.com/

Genoa 2021-2022: Rosa e discussioni generali
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=297&t=99974
Pagina 1 di 8

Autore:  termopiliano [ mer 30 giu 2021, 16:03 ]
Oggetto del messaggio:  Genoa 2021-2022: Rosa e discussioni generali

Immagine

Genoa rosa e discussioni generali stagione 2021-2022

Autore:  ciurlizza [ mer 30 giu 2021, 20:53 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Genoa 2021-2022: Rosa e discussioni generali

"Perotti si propone al Genoa"... ma il Genoa lo sa? :eek

Autore:  ciurlizza [ dom 4 lug 2021, 9:21 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Genoa 2021-2022: Rosa e discussioni generali

Il Genoa cambia tutta la strategia per la propria porta. Doveva arrivare Guglielmo Vicario come nuovo portiere, affare praticamente fatto ma il discorso Strootman ha irrigidito i due club: ecco perché salta tutto e Vicario passerà all’Empoli che ne farà il suo titolare tra i pali. Niente Genoa dunque, secondo Sky Sport ora il presidente Preziosi virerà su Luigi Sepe del Parma per il Grifone.

Ma il giro portieri non finisce qui: “La Lazio adesso punta Gollini o Cragno. Il portiere del Cagliari è il favorito in caso di partenza di Strakosha, che piace al Lille”, spiega Gianluca Di Marzio di Sky. Occhio a Cragno e Gollini quindi, dopo che Musso è andato all’Atalanta.

https://sosfanta.calciomercato.com/geno ... kosha-ora/

Autore:  termopiliano [ gio 15 lug 2021, 20:07 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Genoa 2021-2022: Rosa e discussioni generali

Sirigu ad un passo dal diventare il nuovo portiere del Genoa. Il portiere classe 1987 ha rescisso il proprio contratto con il Torino e firmerà un annuale (con opzione sul secondo) con i rossoblu.
Lo scorso anno in granata qualche "basso" lo ha avuto, ma resta un portiere mediamente affidabile e ancora fisicamente integro. Direi che si tratta di un ottimo colpo.

Autore:  termopiliano [ mar 20 lug 2021, 23:35 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Genoa 2021-2022: Rosa e discussioni generali

Ufficiali gli arrivi di Zinho Vanheusden dall'Inter (prestito secco) e di Stefano Sabelli (svincolato, ex Brescia) oltre al rinnovo (annuale) di Valon Behrami.

Autore:  termopiliano [ gio 29 lug 2021, 15:25 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Genoa 2021-2022: Rosa e discussioni generali

Praticamente fatta per l'arrivo di Hernani (il calciatore ha svolto oggi le visite mediche). Prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro (obbligo che scatterà alla 1° presenza ufficiale).

Intanto Cristian Zapata (svincolatosi dal Genoa) va al San Lorenzo (del nuovo allenatore Paolo Montero).

Autore:  termopiliano [ dom 8 ago 2021, 1:14 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Genoa 2021-2022: Rosa e discussioni generali

Ufficiale l'arrivo di Caleb Ekuban, attaccante ghanese classe 1994 già visto in Italia in serie C dal 2013 al 2016 (tra Renate, Lumezzane e Sud Tirol) e reduce da tre buone stagioni al Trabzonspor (32 gare e 10 reti nello scorso campionato). Operazione da 2 milioni di euro.
Ne parlavamo nei giorni scorsi ma ufficializzato oggi l'arrivo di Hernani dal Parma.

Autore:  termopiliano [ gio 12 ago 2021, 20:17 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Genoa 2021-2022: Rosa e discussioni generali

Ufficiali l'arrivo di Adrian Semper, portiere classe 1998 svincolatosi dal Chievo Verona. E' invece arrivato in Italia (e a giorni svolgerà le visite mediche di rito) Johan Vasquez, difensore messicano classe 1998 (arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro).
Sembra finalmente fatta anche per l'arrivo (in prestito) di Sam Lammers dall'Atalanta.
L'attaccante olandese svolgerà le visite mediche tra venerdì e sabato. Lo scorso anno all'Atalanta così così (ma anche con poche chance per mettersi in mostra), curioso di vederlo all'opera in una realtà in cui dovrebbe (almeno in partenza) agire da titolare.

Autore:  termopiliano [ sab 14 ago 2021, 20:15 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Genoa 2021-2022: Rosa e discussioni generali

Preso lo svincolato Nabil Bentaleb (ex Tottenham e Schalke04 tra le altre). Se sta bene fisicamente può essere un innesto di ottimo livello per la truppa Ballardini.

Autore:  Polibio [ mer 18 ago 2021, 13:12 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Genoa 2021-2022: Rosa e discussioni generali

si sta trattando lo svincolato Maksimovic per la difesa.

Pagina 1 di 8 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/