Forum Calcio
http://www.forum-calcio.com/

Bologna 2021-2022: Rosa e discussioni generali
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=297&t=99971
Pagina 1 di 2

Autore:  termopiliano [ mer 30 giu 2021, 16:02 ]
Oggetto del messaggio:  Bologna 2021-2022: Rosa e discussioni generali

Immagine

Bologna rosa e discussioni generali stagione 2020-2021

Autore:  termopiliano [ sab 3 lug 2021, 1:47 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bologna 2021-2022: Rosa e discussioni generali

Bologna raddoppia: riscatta Musa Barrow e acquista Kevin Bonifazi

Il Bologna punta su Musa Barrow. L'attaccante gambiano è stato riscattato dai felsinei, sfruttando l'opzione d'acquisto nell'accordo stabilito con l'Atalanta e sarà uno dei punti di forza della rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic per la stagione 2021/22.

14,5 di euro, fino a un massimo di 19 al raggiungimento di tutti i bonus, per un ragazzo che ha sfiorato doppia cifra nella classifica cannonieri dell'ultima Serie A (8 gol), giocando in varie zone del reparto offensivo rossoblu. A protezione dello stesso, arriva Kevin Bonifazi, seconda operazione di giornata del club. Il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dalla SPAL, ma nel 2020/21 aveva militato nella massima divisione italiana in prestito all'Udinese.


https://www.transfermarkt.it/bologna-raddoppia-riscatta-musa-barrow-e-acquista-kevin-bonifazi/view/news/388572

Per Bonifazi non sono state rese note le cifre ma si parla di operazione da circa 6 milioni di euro.
Ufficiale anche il riscatto di Adama Soumaoro dal Lille (per 2 milioni circa).

Autore:  ciurlizza [ gio 15 lug 2021, 10:56 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bologna 2021-2022: Rosa e discussioni generali

La questione Arnautovic prosegue: nonostante la certezza di Mihajlovic e Sabatini, l'austriaco ancora non è rossoblù. La situazione con il club cinese è ancora in stallo, con il nodo buonuscita che ancora non sembra sciogliersi.

Commenta per primo
Anche il coordinatore dell'area tecnica rossoblù è sembrato smorzare i toni nelle ultime dichiarazioni: "Arnautovic ancora non l'abbiamo preso, vediamo quello che succede nelle prossime settimane". L'operazione presumibilmente non accorcerà i suoi tempi, anche se il fratello-agente Danijel è in continuo contatto con le parti in causa. A Casteldebole giurano che al momento il piano B resta nel cassetto, ma per capire la serenità di Sinisa Mihajlovic si dovrà aspettare i primi allenamenti a Pinzolo. Anche in ritiro, tutti i riflettori restano su Marko Arnautovic.

Fonte-Carlino

Autore:  termopiliano [ dom 25 lug 2021, 14:36 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bologna 2021-2022: Rosa e discussioni generali

A quanto pare sarebbe finalmente fatta per l'arrivo di Arnautovic. L'accordo con il giocatore c'è da tempo. Secondo le ultime indiscrezioni i due club si sarebbero scambiati i documenti necessari a formalizzare l'operazione. Allo Shanghai SIPG andranno 3 milioni di euro.
Ufficialità attesa a breve.

Per un ex interista che arriva, un ex interista che potrebbe salutare. Medel non rientrerebbe nei piani di Mihajlovic, con gli agenti del calciatore già in azione per trovargli una nuova sistemazione.

Autore:  Polibio [ lun 23 ago 2021, 15:52 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bologna 2021-2022: Rosa e discussioni generali

mercato di esuberi in uscita

Baldursson in prestito al Copenaghen
Brignani all’Olbia a titolo definitivoù


sembra che arriverà invece Arthure Theate dall'Ostenda; prestito ad un milione con obbligo di riscatto a 6.

Autore:  termopiliano [ lun 30 ago 2021, 1:09 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bologna 2021-2022: Rosa e discussioni generali

Restano sempre sul piede di partenza Tomiyasu (possibile la sua cessione al Tottenham), Medel (si parla di un interessamento dell'Elche) e Orsolini (piace a Torino e Fiorentina).
A quanto pare però solo il difensore giapponese verrebbe sostituito, il nome caldo è quello di Fahd Moufi (difensore marocchino classe 1996 della Portimonense).

Autore:  Speedy_gio [ lun 30 ago 2021, 16:36 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bologna 2021-2022: Rosa e discussioni generali

ma si dai, ancora sconosciuti dell'altro mondo quando basterebbe dare un occhiata alle nostre serie minori per trovare ben di meglio..

Autore:  termopiliano [ mar 31 ago 2021, 18:36 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bologna 2021-2022: Rosa e discussioni generali

Sembra fatta per Tomiyasu all'Arsenal. Operazione da 20+3 di bonus.

Autore:  Speedy_gio [ dom 5 set 2021, 15:00 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bologna 2021-2022: Rosa e discussioni generali

Via all’ultimo minuto e non sostituito, tifosi raggianti :asd

Autore:  termopiliano [ lun 6 set 2021, 1:28 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bologna 2021-2022: Rosa e discussioni generali

Speedy_gio ha scritto:
Via all’ultimo minuto e non sostituito, tifosi raggianti :asd


Che poi di per sé non è una brutta cessione eh. 25 milioni di euro mi sembra una bella cifra (per quanto il giapponese sia promettente).
Però certo non sostituirlo non è 'sta gran genialata (in un reparto tra l'altro già scarso e debole di suo).

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/