Oggi è mar 23 apr 2024, 11:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 0:07 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma tipo, prendere Farias significa rinforzarsi? In base a cosa?


Sicuramente si trova di meglio eh, anche se una stagione decente qualche anno fa il buon Farias la imbeccò :grin

Lo Spezia sulla carta arriverà straultima, su questo purtroppo credo che siano in molti a pensarla così...

Anche troppo farsi un anno in A per sta gente

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 22:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 18 gen 2010
Alle ore: 3:13
Messaggi: 416
Vedo che non ero l unico a sottovalutare lo Spezia
Io parlando con amici avevo pronosticato una stagione tipo Ancona o Brescia o Pescara,da 12/14 punti.invece se la giocano con tutti senza sbragare
Il dilemma è uno ,è bravo lo Spezia e il suo allenatore (ho sbirciato sul loro forum,è osannato)o la serie a è ai minimi termini?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 22:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
mostro77 ha scritto:
Il dilemma è uno ,è bravo lo Spezia e il suo allenatore (ho sbirciato sul loro forum,è osannato)o la serie a è ai minimi termini?


la seconda che hai detto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17423
esser ha scritto:
mostro77 ha scritto:
Il dilemma è uno ,è bravo lo Spezia e il suo allenatore (ho sbirciato sul loro forum,è osannato)o la serie a è ai minimi termini?


la seconda che hai detto...


Che palle con questi discorsi triti e ritriti... allora potremmo dire che una squadra con Belotti centravanti è ultima in classifica o che un'altra con Ribery è da due anni che lotta per non retrocedere...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 2:01 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
mostro77 ha scritto:
Vedo che non ero l unico a sottovalutare lo Spezia
Io parlando con amici avevo pronosticato una stagione tipo Ancona o Brescia o Pescara,da 12/14 punti.invece se la giocano con tutti senza sbragare
Il dilemma è uno ,è bravo lo Spezia e il suo allenatore (ho sbirciato sul loro forum,è osannato)o la serie a è ai minimi termini?

Credo proprio che comunque alla fine retrocederanno B

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
mostro77 ha scritto:
Il dilemma è uno ,è bravo lo Spezia e il suo allenatore (ho sbirciato sul loro forum,è osannato)o la serie a è ai minimi termini?


la seconda che hai detto...


Che palle con questi discorsi triti e ritriti... allora potremmo dire che una squadra con Belotti centravanti è ultima in classifica o che un'altra con Ribery è da due anni che lotta per non retrocedere...


eggià, perche adesso belotti è diventato improvvisamente van basten mentre ribery è lo stesso identico di 10 anni fa e quindi la serie a è sicuramente competitiva visto che due "squadroni" come il toro e la viola lottano per non retrocedere... ineccepibile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39029
Più che altro, secondo me, in questo caso si sbaglia prospettiva.
Lo Spezia mica è in Zona Europa League eh. Dopo 14 partite è 17' (a +1 dalla 18') con 11 punti e 7 sconfitte. Ha una squadra mediamente scarsa, quello che sembra essere un buon allenatore (e che magari la fa rendere più di quello che farebbero altri). Nulla di più. Da qui a prenderla a pretesto o esempio per fare confronti sulla competitività della serie A direi che ce ne passa.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 12:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27983
Località: Bergamo
La competitività di un campionato lo si vede nelle coppe europee, in cui ci sono i paragoni con gli altri campionati.
Ovviamente con tutte le cautele del caso: le coppe sono competizioni aleatorie, non si può prendere una singola squadra e usarla come unico metro di paragone, non si può prendere nemmeno una singola annata che può essere più o meno fortunata.

Però diciamo che se una nazione ha mediamente 2/3 squadre che si qualificano agli ottavi di CL e altrettante che si qualificano ai sedicesimi di EL è indice di un campionato più competitivo di chi ha mediamente una sola squadra agli ottavi e una sola squadra ai sedicesimi.

Le squadracce invece ci sono sempre in qualsiasi campionato, ed è difficile dire se le squadracce di adesso sono più scarse delle squadracce di 5/10/20 anni fa.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 15:39 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
Italiano giustamente osannato dai propri tifosi. Come ho già scritto in altro topic su un match di campionato, lo Spezia pratica un calcio molto moderno, verticale, fatto di intensità ma senza la spasmodica ricerca del possesso palla fine a se stesso. Modulo a parte, ci trovo persino delle somiglianze con il Milan e con un tipo di calcio anglosassone.
Lo Spezia partecipa meritatamente a questa Serie A e secondo me offre molto più lustro al nostro campionato rispetto ad altre squadre come ad esempio il Parma di Liverani che, al di là dell'atteggiamento accorto e delle ripartenze di Gervinho, non è che abbia molto da mettere in mostra :sisi

_________________
...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 dic 2020, 15:20 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
mostro77 ha scritto:
Il dilemma è uno ,è bravo lo Spezia e il suo allenatore (ho sbirciato sul loro forum,è osannato)o la serie a è ai minimi termini?


la seconda che hai detto...


Che palle con questi discorsi triti e ritriti... allora potremmo dire che una squadra con Belotti centravanti è ultima in classifica o che un'altra con Ribery è da due anni che lotta per non retrocedere...


eggià, perche adesso belotti è diventato improvvisamente van basten mentre ribery è lo stesso identico di 10 anni fa e quindi la serie a è sicuramente competitiva visto che due "squadroni" come il toro e la viola lottano per non retrocedere... ineccepibile...

Quindi la Premier fa schifo perchè Bruno Fernandes in un anno solare ha fatto più gol di quelli fatti in 5 anni in Italia o perchè Eriksen e Ramsey là facevano la differenza e qua non giocano due partite a fila


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010