Oggi è gio 18 apr 2024, 2:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 12 set 2020, 19:58 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Tranquilli, le amichevoli non hanno mai contato una beata fava nel calcio, e così sempre sarà.

Detto questo, maronna Pau Coso che sega allucinante :eek . Una dormita del genere di un portiere su una palla che ci mette mezz'ora a scendere nell'area piccola l'ultima volta l'avrò vista da Gregori ai tempi del Genoa, si parla più di trent'anni fa (e almeno il buon Attilione aveva la scusa di un potente sole negli occhi). Cioè, a questo mi sa che tocca spiegargli che il pallone è un oggetto che potrebbe essere interessante per lui, visto il mestiere che fa https://twitter.com/Wild_Kunt/status/13 ... 4322917378

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 set 2020, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Leggevo di una Roma molto interessata a Kokorin. Bravo è bravo, ma mi pare sia una discreta testa calda :grin

Si parla anche di un probabile ritorno in prestito per El Shaarawy.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 set 2020, 9:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Per ElSha sarei contento.
Kokorin resti dov'è, ci manca il pregiudicato nello spogliatoio

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 set 2020, 10:31 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
ciurlizza ha scritto:
https://twitter.com/Wild_Kunt/status/1304823414322917378


Petrachi: "Ragazzi, vi ho radunato qui perché ho una missione quasi impossibile da affidarvi".
Staff della Roma: "Dica pure, faremo il possibile".
Petrachi: "Dovete scovarmi un portiere che abbia la capacità di reagire agli eventi di gioco e i riflessi paragonabili a quelli di mi' nonno Venceslao, che proprio ieri ha fatto novantasei anni".
Staff: "Ma non è possibile soddisfare una richiesta del genere, non esistono profili del genere nel calcio professionistico moderno. Non possiamo semplicemente riprenderci Olsen?".
Petrachi: "Olsen si avvicina a tratti, devo dire, ma purtroppo non soddisfa appieno i requisiti".
Staff: "Ma si può sapere il perché di una richiesta del genere?".
Petrachi: "Ho fatto una scommessa co' Savorani. Lui dice di essere capace di lavorare bene anche con un profilo del genere".
Staff: "Ah, ok, ci mettiamo all'opera...".

Qualche tempo dopo.
Staff: "Abbiamo spedito osservatori a guardare anche la serie C lettone, ma purtroppo non abbiamo trovato nulla".
Petrachi: "Acciderbolina! Ma sicuri di aver rovistato ovunque?".
Staff: "Beh, a dire il vero no, i campionati maggiori non li abbiamo visionati. Ma andiamo, come fa un portiere con quelle caratteristiche ad arrivare a giocarci?".
Petrachi: "Non posso permettermi di perdere la scommessa, setacciate anche lì!".

Qualche giorno dopo.
Staff: "Incredibilmente, siamo riusciti a trovare quello che desidera nella Liga spagnola, ma chiedono una cifra assurda, ventiquattro milioni, ma andiam...".
Petrachi: "Prendiamolo!"
Staff: "Ma non sarebbe meglio utilizzare quei soldi per, chessò, provare a riallacciare le trattative per Ziyech, inspiegabilmente interrotte ai tempi di Monchi? Sì, il giocatore dell'Ajax ora è molto corteggiato ma ancora non ha firmato per altre squadre, forse possiamo fare un ultimo tentativ...".
Petrachi: "@$%&#è@§! Prendiamo Pau Lopez, ho detto!".

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 set 2020, 10:35 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
ciurlizza ha scritto:
ciurlizza ha scritto:
https://twitter.com/Wild_Kunt/status/1304823414322917378


Petrachi: "Ragazzi, vi ho radunato qui perché ho una missione quasi impossibile da affidarvi".
Staff della Roma: "Dica pure, faremo il possibile".
Petrachi: "Dovete scovarmi un portiere che abbia la capacità di reagire agli eventi di gioco e i riflessi paragonabili a quelli di mi' nonno Venceslao, che proprio ieri ha fatto novantasei anni".
Staff: "Ma non è possibile soddisfare una richiesta del genere, non esistono profili del genere nel calcio professionistico moderno. Non possiamo semplicemente riprenderci Olsen?".
Petrachi: "Olsen si avvicina a tratti, devo dire, ma purtroppo non soddisfa appieno i requisiti".
Staff: "Ma si può sapere il perché di una richiesta del genere?".
Petrachi: "Ho fatto una scommessa co' Savorani. Lui dice di essere capace di lavorare bene anche con un profilo del genere".
Staff: "Ah, ok, ci mettiamo all'opera...".

Qualche tempo dopo.
Staff: "Abbiamo spedito osservatori a guardare anche la serie C lettone, ma purtroppo non abbiamo trovato nulla".
Petrachi: "Acciderbolina! Ma sicuri di aver rovistato ovunque?".
Staff: "Beh, a dire il vero no, i campionati maggiori non li abbiamo visionati. Ma andiamo, come fa un portiere con quelle caratteristiche ad arrivare a giocarci?".
Petrachi: "Non posso permettermi di perdere la scommessa, setacciate anche lì!".

Qualche giorno dopo.
Staff: "Incredibilmente, siamo riusciti a trovare quello che desidera nella Liga spagnola, ma chiedono una cifra assurda, ventiquattro milioni, ma andiam...".
Petrachi: "Prendiamolo!"
Staff: "Ma non sarebbe meglio utilizzare quei soldi per, chessò, provare a riallacciare le trattative per Ziyech, inspiegabilmente interrotte ai tempi di Monchi? Sì, il giocatore dell'Ajax ora è molto corteggiato ma ancora non ha firmato per altre squadre, forse possiamo fare un ultimo tentativ...".
Petrachi: "@$%&#è@§! Prendiamo Pau Lopez, ho detto!".
Eh vabbè vuoi vedere che ora Pau Lopez é il peggior portiere dei 5 campionati.
Un po' di serietà su.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 set 2020, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Il portiere più pagato della nostra storia.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 set 2020, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Ciurlizza sugli scudi :lol

Non che fosse sembrato un fenomeno neanche prima eh, ma da quel errore nel derby è entrato in un vortice incredibile, fatti di papere e paperette di vario genere. In questo momento un Mirante a (quasi) fine carriera direi che è decisamente più affidabile.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 set 2020, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
3 mesi per prendere Smalling a 15 milioni e Pedro che arriva già rotto.
Praticamente questi sono tutti i movimenti in entrata finora, che disagio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 set 2020, 13:56 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Questa sessione di mercato è complicatissima per tutti (il Covid è un cetriolo ENORME, dal punto di vista economico e dei tempi che impone, ovviamente se non sei il City o la Juve è ancora più ENORME), mettiamoci il cambio di proprietà, non proprio acqua fresca, e il fatto che il calciomercato è una specie di puzzle che funziona "a incastri", specie in tempi di scarsa liquidità: quindi, si aspetta che arrivi Tizio al posto di Caio, ma perché ciò avvenga una terza squadra deve riuscire a sbolognare Sempronio, ecc. E questo fa perdere tempo.

Credo che il primo paio di partite saranno di sofferenza nell'attesa che arrivi qualcuno (a occhio servono almeno un paio di innesti importanti, come diceva Capello, per tentare vagamente di essere competitivi per il quarto posto, e chiaramente senza Zaniolo è parecchio più complicata; ovviamente intendo un paio oltre al portiere che vabbè, mi sono rassegnato al fatto che non si prenderà, ma tutto sommato non è indispensabile visto che il, come si diceva, decente Mirante prevedibilmente prenderà ancora il posto del nostro alla sua prossima reazione da Internet Explorer di fronte a una palla vagante).

Edit: ovviamente alla lentezza del mercato in entrata contribuisce non poco la difficoltà nel fare quello in uscita, visto che in tempi in cui quasi tutti stanno più attenti, perfino nei mercati tradizionalmente più "spendaccioni" e pronti ad accollarsi le sole dal nome reboante, un Pastore fatichi nettamente di più ad appiopparlo a qualcuno.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 set 2020, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Pastore, Perotti, Bruno Peres, Fazio, Kluivert, tutta gente che prende fior fior di quattrini che non daremo via mai. Per Perotti e Kluiver ci posso pure stare a tenerli, il primo qualcosa può ancora dare da riserva mentre l'ultimo alla fine ha 21 anni e può riprendersi, ma gli altri a chi #@*§ li dai? Poi abbiamo avuto anche la geniale idea di accaparrarci Pedro a 3 milioni l'anno, grazie Pallotta!
Già è un miracolo assoluto essere riusciti a mandar via Juan Jesus, Defrel, Gonalons e Schick, altrimenti facevamo prima a dichiarare il fallimento e ripartire daccapo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010