Oggi è gio 25 apr 2024, 10:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 nov 2020, 12:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
scambio Eriksen per Milik e conguaglio e siamo tutti contenti

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 nov 2020, 22:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Appoggio con tutto lo scroto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 18:08 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Sbaglio o sa di arrivedorci?

Cita:
ADL: “Cosa mi aspetto dal #Napoli dopo queste due sconfitte consecutive? Ci possono stare. #Gattuso ha un problema che gli si ripercuote sull'occhio e deve prendere in continuazione il cortisone. Poiché non lo prendeva da 15 giorni vedeva addirittura doppio”

“In quelle condizioni lì non ha alcun tipo di responsabilità: è un uomo di calcio, un esperto e ha gli attributi. Io lo ringrazio sempre per quello che ha fatto e farà, ora dobbiamo preoccuparci che riprenda la sua stabilità fisica e mentale”

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 18:12 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39067
Qualcuno già parla di un possibile ritorno di Sarri (ma sembrano voci abbastanza incontrollate e infondate)...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Credo sia vicino alla fantascienza. Lui in primis non tornerebbe, per ADL e perché sa di essere inviso a buona parte della tifoseria.
In via teorica come non volerlo di nuovo, il suo è stato il Napoli più bello della storia, anche senza vincere, ma dubito che riuscirebbe a ripeterlo. Meglio non rovinare anche il ricordo di quello che ha dato sul campo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 2:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
ciurlizza ha scritto:
Sbaglio o sa di arrivedorci?

Cita:
ADL: “Cosa mi aspetto dal #Napoli dopo queste due sconfitte consecutive? Ci possono stare. #Gattuso ha un problema che gli si ripercuote sull'occhio e deve prendere in continuazione il cortisone. Poiché non lo prendeva da 15 giorni vedeva addirittura doppio”

“In quelle condizioni lì non ha alcun tipo di responsabilità: è un uomo di calcio, un esperto e ha gli attributi. Io lo ringrazio sempre per quello che ha fatto e farà, ora dobbiamo preoccuparci che riprenda la sua stabilità fisica e mentale”

No, anzi mi pare che gli abbia teso la mano

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 11:00 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Speedy_gio ha scritto:
No, anzi mi pare che gli abbia teso la mano


Quando parla il DeLa spesso è operazione doverosa tradurre dal delaurentese, per afferrare il reale significato del messaggio lanciato.
Se mi dice "stai sereno" il mio salumiere probabile voglia dire letteralmente "stai sereno".
Se me lo dice Renzi, magari c'è qualche sfumatura aggiuntiva da cogliere.

Comunque a parte tutto i problemi alla vista di Gattuso mi paiono seri e ricorrenti, e non a caso è proprio in corrispondenza di questi che si è aperta questa attuale e inattesa "mini crisi" (di gioco ancora più che di risultati) del Napoli. Al di là della solidarietà di circostanza, inevitabile, credo che queste cose incidano parecchio in un mondo che fa muovere tanti soldini.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 11:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
ciurlizza ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
No, anzi mi pare che gli abbia teso la mano


Quando parla il DeLa spesso è operazione doverosa tradurre dal delaurentese, per afferrare il reale significato del messaggio lanciato.
Se mi dice "stai sereno" il mio salumiere probabile voglia dire letteralmente "stai sereno".
Se me lo dice Renzi, magari c'è qualche sfumatura aggiuntiva da cogliere.

Comunque a parte tutto i problemi alla vista di Gattuso mi paiono seri e ricorrenti, e non a caso è proprio in corrispondenza di questi che si è aperta questa attuale e inattesa "mini crisi" (di gioco ancora più che di risultati) del Napoli. Al di là della solidarietà di circostanza, inevitabile, credo che queste cose incidano parecchio in un mondo che fa muovere tanti soldini.


Gattuso sono dieci anni che convive con questo problema.

Ricordo che nell'ultimo anno al Milan (2011-2012) praticamente non fu mai disponibile, per questo motivo, con lui che più volte disse che ci vedeva doppio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
In effetti letta in un certo modo sembra come dici tu.
Detto questo io non so se un problema di salute del tuo allenatore incida sulla performance, mi pare più una scusa per giustificare le ultime due uscite. La sconfitta con l'Inter ha di negativo solo il risultato (e hai detto niente) ma non consegnava, comunque, una squadra in crisi di idee e di gioco, anzi, forse è stata la miglior prestazione del Napoli di quest'anno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 11:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39067
Comunque, se non vado errato, Gattuso ha recentemente prolungato il proprio contratto (che scadeva nel giugno 2021) fino al 2023.
Non che DeLa si faccia scrupoli a mandarlo via in caso di perduranti risultati negativi, però insomma rispetto alla posizione precedente (gli allenatori in scadenza contrattuale sono bersagli fin troppo facili) appare un pò più saldo e protetto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010