Oggi è ven 29 mar 2024, 9:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
accursio ha scritto:
E' questo qua. Ne ha beccate parecchie di mercato quest'anno.

https://mobile.twitter.com/pedrogva6


Testata...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Poi uno dice, ua ma perché non scrivi più sul forum!

Comunque, anche a me pare difficile che si venda uno come Ruiz a due giorni dalla chiusura, ma da ADL mi aspetto tutto... Ovviamente solo se pagato profumatamente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 18:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38672
UFFICIALE: Bakayoko è un nuovo centrocampista del Napoli

Tiemoué Bakayoko è un nuovo calciatore del Napoli. Il club partenopeo ha depositato il contratto del centrocampista francese, che arriva dal Chelsea con la formula del prestito secco.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-bakayoko-e-un-nuovo-centrocampista-del-napoli-1441812

Nell'idea di un 4-2-3-1 sicuramente può essere un giocatore utile per far legna lì in mezzo. Credo si tratti di un buonissimo colpo per il Napoli...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 19:17 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Questo tipo di centrocampista ci serviva da secoli... potrebbe essere un ottimo colpo. E ho l'impressione per la prima volta in tanti anni di una rosa finalmente completa in ogni ruolo, ma soprattutto più fisica.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 19:35 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38672
Certo, bisogna vedere se l'acquisto viene avallato dalla ASL 1 di Napoli :asd

Mi si passi la battuta, ma è quasi scontata...

Vediamo se è come riprenderà il campionato, io visto l'andazzo tante certezze tenderei a non averle...

ps: Comunque arriva in "prestito secco"...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 nov 2020, 22:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38672
Napoli, Osimhen ko durante Nigeria-Sierra Leone: problema al polso, esce in barella

Brutte notizie per il Napoli. Victor Osimhen, al minuto 74 di Nigeria-Sierra Leone, match valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa in cui il centravanti nigeriano era riuscito anche ad andare a segno, è stato sostituito a causa di un infortunio al polso. L'attaccante ha lasciato il campo in barella con la partita ancora in corso.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-osimhen-ko-durante-nigeria-sierra-leone-problema-al-polso-esce-in-barella-1457805

Si vocifera di sospetta frattura del polso, anche se trapela qualche indiscrezione che parla di lussazione alla spalla.
Di certo la sua presenza con il Milan appare a rischio.

ps: Nel mio piccolo, in ottica fantacalcistica, spero rientri quanto prima :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2020, 12:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Messaggi: 498
Ma secondo voi ci abbiamo veramente guadagnato nel cedere Allan e nel non far giocare Milik e Llorente prendendo Petagna?
Sul polacco posso capire la questione contratto, ma Llorente? Non è 10 volte superiore?
E il brasiliano a centrocampo non correva come un forsennato e magari avrebbe dato un grande contributo considerando il bisogno di quel tipo di mediano nel nostro centrocampo?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2020, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Allan voleva andare via da un paio d'anni, era più di un anno che faceva ridere, giusto cederlo.
Llorente è un chiodo, Petagna perlomeno è uno che combatte e soprattutto non fa solo l'attaccante puro.
Milik non mi è mai piaciuto eccessivamente, non mi piace proprio esteticamente, ma il suo lo ha fatto, anche considerando che ha avuto due brutti infortuni. Certo, alcuni errori gridano vendetta, ma chi è che non sbaglia? Detto questo, anche lui vuole andarsene. Le tue riflessioni sarebbero valide, anche se discutibili nel merito (vedi Llorente), ma viene a decadere ogni senso a riguardo dal momento in cui il cambio o l'allontanamento non rappresentano volontà societaria.

In ogni caso neanche io so come siamo finiti da Cavani a Higuain a Petagna... Sarebbero queste le riflessioni da fare per comprendere il motivo per cui siamo tornati ad essere comprimari.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2020, 14:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Messaggi: 498
Sì su Allan è vero quanto dici, ma resta un peccato che un giocatore che faceva tutto quel poco a centrocampo si è bruciato così.
Probabilmente qui c'era poco da fare se non venderlo subito al PSG. Poi però avremmo detto "eh il pappone si vende subito tutti".

Sull'attaccante ho la tua stessa perplessità. Cavani-Higuain gridano vendetta. Considera che comunque Petagna è riserva e ci sta Osimhen, ma non vedo la stessa grandezza.
E io continuo a credere che Llorente un chiodo in realtà non lo sia, e sicuramente poteva dare il suo meglio di Petagna.
Milik ok, non ci sta più per contratto, pazienza.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2020, 15:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Pigtnatone è un paracarro, solo in questa Serie A livellata verso il basso è giustificabile la presenza di uno così. In confronto Pavoletti, che avevate prima, è un fuoriclasse (se integro, ovviamente).

Ma Milik è stato proprio messo fuori rosa? Non vuole giocare lui? Ma che pensasse a fare il suo lavoro e ad onorare il suo contratto fino all'ultimo giorno, anzichè comportarsi da fighetta indisposta.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010