Oggi è gio 28 mar 2024, 13:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Immagine

Napoli rosa e discussione generali stagione 2020-2021

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 ago 2020, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Il Napoli ha iniziato il suo ritiro precampionato a Castel di Sangro. Distanziamento e non assembramenti, ma ovviamente tanti tifosi accorsi in Abruzzo.
Oggi conferenza stampa di Gattuso e DeLa. Come al solito show del presidente...

De Laurentiis: "Voglio vedere se altri club hanno investito oltre 300 milioni come il Napoli"

Che mercato sarà? La domanda, inevitabile, viene fatta allo stesso Aurelio De Laurentiis, presente oggi in conferenza stampa dal ritiro del Napoli a Castel di Sangro: "C'è un dato di fatto, se tiriamo una linea e sommiamo gli acquisti dello scorso ritiro con quelli di febbraio e quelli già fatti con Osimhen vediamo che abbiamo superato il tetto dei 300 milioni. Voglio vedere se altre società hanno investito così tanto. Abbiamo 35 giocatori, e manca Petagna che per colpa del fratello è risultato positivo. Con il tecnico valuteremo chi deve restare e chi invece è meglio che deve andare altrove. Se questo mercato dovesse rimanere rarefatto, allora anche noi dovremmo pensare di tenere i nostri pezzi da novanta. Una cosa deve essere chiara, non faremo una campagna di saldi. Mi sembra di vedere tanti avvoltoi pronti a colpire in picchiata, ma noi abbiamo una corazza impenetrabile. Non otterranno quello che cercano ad i prezzi che farebbero comodo a loro".

Quindi il Napoli come si muoverà?
Sarà un mercato di attesa. Mi sono molto adirato con i miei colleghi, sono riuscito ad ottenere solo una settimana in più. Avevo detto che non si poteva partire prima di ottobre, perché ancora non sappiamo come si combatterà il Covid. Secondo me non ci ha capito niente nessuno, nè Comitato Scientifico nè scienziati. Bisognava chiudere le frontiere, invece abbiamo trasformato la Costa Smeralda in un grande focolaio. Io non mi sono mosso da casa mia a Capri. Se chiedessi a voi tutti qui presenti 'Avete fatto il tampone?'. Cosa mi direste? Dietro a questo calcio ci sono quattro miliardi di debiti per la stagione appena conclusa, quindi non mi sembra facile far ripartire il circo. A breve vedremo Gravina e capiremo che tipo di idee ha lui. Questa è un'industria o è semplicemente un gioco? Per me è un'industria..."
.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/de-laurentiis-voglio-vedere-se-altri-club-hanno-investito-oltre-300-milioni-come-il-napoli-1424633

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ago 2020, 20:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Allegato:
Annotazione 2020-08-29 200940.png
Annotazione 2020-08-29 200940.png [ 46.28 KiB | Osservato 1605 volte ]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 30 ago 2020, 2:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
A quanto pare Allan ufficiale all'Everton, 25 milioni di euro più bonus (5 massimo).
Cessione inevitabile per i partenopei, con il brasiliano che non rientrava ormai nei piani di Gattuso ed era difatti un corpo estraneo. Tuttavia è evidente come in una sola stagione il valore del giocatore sia letteralmente crollato. L'estate scorsa si parlava di club disposti a sborsarne 70 o 75 (Psg). Poi se ci sono state offerte ufficiali o meno in tal senso nessuno lo sa, ma il valore del giocatore sembrava essere quello.
Vediamo Koulibaly se e a quanto verrà ceduto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 2:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Il solito "DeLa Show"...

ADL attacca: "Ai tifosi delle squadre la Nazionale interessa fino a un certo punto"

Il presidente del Napoli: "Con tutti i nuovi casi di Covid noi dobbiamo tornare a giocare solo perché devono partire le nazionali? È una follia"

Aurelio De Laurentiis è sempre un fiume in piena quando si parla di futuro e di ristrutturazione di campionati. Ma il suo carattere focoso e appassionato non gli toglie lucidità sul mercato. Sicuramente il caso Milik non lo fa felice ma si limita a dire: "Stiamo lavorando, vedremo nei prossimi giorni", sperando che possa prendere quota la trattativa con la Roma. Al tempo stesso il presidente conferma ai microfoni della radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli: "Per Allan siamo ai saluti finali. Va all’Everton". Si illumina parlando del nuovo acquisto Osimhen: "È una bella gazzella. E non mi riferisco alla prima uscita con una squadra dilettanti, ma alle nostre partitelle che sono molto più complicate. Ora va capito in che modulo inserirlo, come vorrà giocare Gattuso. Dobbiamo sfoltire la rosa, iniziando a eliminare chi non è da Napoli".

ATTACCO ALL’UEFA
De Laurentiis attacca ancora il presidente europeo Ceferin: "Bisogna dirgli che non è all’altezza di ricoprire quel ruolo. Convocare le nazionali il 29 agosto, fino al 10 settembre, dopo questa stagione è una stupidata, una situazione infantile. Manca il rispetto. Se dobbiamo fare a cazzotti, facciamo a cazzotti una volta per tutte. Con tutti i nuovi casi di Covid noi dobbiamo tornare a giocare solo perché devono partire le nazionali? È una follia. Al tifoso della Champions e dell’Europa League interessa fino a un certo punto. La competizione che ha più fascino è il campionato. La gente sogna lo scudetto. Noi non vogliamo togliere i sogni agli appassionati".


https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/31-08-2020/de-laurentiis-attacca-uefa-ceferin-non-altezza-3801578749345.shtml

Oggi invece ha coniato questo nuovo termine: "Quest'anno sarà un Napoli Osimheniano"
Che idolo!

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 8:04 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
Il solito galateo di DeLa...
Comunque saranno contenti i giornalisti: uno che parla cosí per loro è senz'altro una manna.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 13:14 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Prepariamoci ad un altro anno di rigori negati.
Grandissimo Aurelio!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Avercene di presidenti come DeLa...
Intanto oggi ha rincarato la dose...

"E' un campionato falsato perché nessuno ha avuto la cultura dell'azione, una controffensiva razionale che risponde alla legalità, alla logica e alla salute. Si può fare questo campionato o no? Se io non posso stare a contatto come tifoso io non posso nemmeno fare uno sport di contatto. Io capisco che possa volerci il tampone per entrare allo stadio, questa potrebbe essere una tutela. Ma noi siamo qui a spendere soldi per conto di un Governo assente e impreparato? E non mi riferisco solo a quello politico, ma anche a quello calcistico. La FIGC, la Lega che siamo noi... Allora devo prendere coscienza del fatto che noi siamo irresponsabili. Che la UEFA faccia il suo lavoro sporco, così come la FIFA. Loro dispongono e decidono: ma se qualcuno quando rientra fosse positivo partirebbe cause necessarie e irrinunciabili. Perché qui non si mette a rischio un campionato che sarebbe falsato, ma si mette a rischio la vita... E' inutile che la UEFA stabilisce il fair play finanziario e poi ignora i diritti dei club e dei tifosi. Dovrebbero dare tutti le dimissioni all'UEFA".


https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/live-tmw-de-laurentiis-il-prossimo-sara-un-campionato-falsato-all-uefa-si-dimettano-tutti-1428048

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 5 set 2020, 2:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Ma davvero il Napoli ha speso 70 milioni per un singolo giocatore (che non avevo mai sentito nominare prima fra l'altro)?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 5 set 2020, 7:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Se non ho capito male il Napoli ne dovrà sborsare 70 (pagabili in 5 anni) mentre il Lille (in una operazione che definiscono "separata") ha preso dai partenopei Karnezis, Manzo, Palmieri e Liguori. Anche se non circolano le cifre ufficiali.
Di certo è un acquisto oneroso e importante.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010