Oggi è ven 29 mar 2024, 8:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 set 2020, 16:07 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Ma noi andiamo fieri anche di quello :love

Immagine

_________________
...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 set 2020, 17:36 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
esser ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Poiché nel calcio è sempre giusto riconoscere i meriti dei rivali, un applauso ai cugini visto che esattamente 40 anni fa (14 settembre 1980) il Milan iniziava la sua lunga cavalcata in quello che ancora oggi rimane uno dei suoi trionfi più emblematici.

Immagine

Il campionato di Serie B 1980/81 :ahsisi :dudek :ahsisi :rossonero


il primo trionfo dei due, ovviamente... poi ce ne sarebbe anche un terzo in effetti...


Quale? La Mitropa Cup? Recentemente un mio amico è andato lì al museo di Casa Milan e non l'ha trovata. Pare che Yonghong Li se la sia portata in Cina. Dopo essere venuto qui e aver "investito" 500 milioni di Euro, ha preteso in cambio almeno il trofeo della Mitropa da tenere con sé... :-)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 set 2020, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
O Futeboleiro ha scritto:
Quale? La Mitropa Cup? Recentemente un mio amico è andato lì al museo di Casa Milan e non l'ha trovata. Pare che Yonghong Li se la sia portata in Cina. Dopo essere venuto qui e aver "investito" 500 milioni di Euro, ha preteso in cambio almeno il trofeo della Mitropa da tenere con sé... :-)


ce l'hanno, ce l'hanno ma non si sa per quale oscura ragione la tengono nascosta e non la espongono a casa milan, chissa perche...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 set 2020, 9:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
esser ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Quale? La Mitropa Cup? Recentemente un mio amico è andato lì al museo di Casa Milan e non l'ha trovata. Pare che Yonghong Li se la sia portata in Cina. Dopo essere venuto qui e aver "investito" 500 milioni di Euro, ha preteso in cambio almeno il trofeo della Mitropa da tenere con sé... :-)


ce l'hanno, ce l'hanno ma non si sa per quale oscura ragione la tengono nascosta e non la espongono a casa milan, chissa perche...

:grin

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 set 2020, 18:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Cos'è, la fiera delle scimmiette ammaestrate? :asd

In questo topic si parla del Milan 2020-21. Sciò, prendete una banana a testa e andate a spulciarvi altrove :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 set 2020, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
Ovviamente, bentornato :D

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 set 2020, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
mÆvericĸ ha scritto:
Cos'è, la fiera delle scimmiette ammaestrate? :asd

In questo topic si parla del Milan 2020-21. Sciò, prendete una banana a testa e andate a spulciarvi altrove :sisi


dice un vecchio detto che dice che tutti coloro che dimenticano il loro passato sono condannati a riviverlo, per cui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 set 2020, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
Per tornare in tema calciomercato rossonero. Leggevo che si è fatto il nome di Keita Balde (già accostato alla Fiorentina nei giorni scorsi). Il Monaco a quanto pare sta cercando di piazzarlo e sarebbe disposta ad accettare offerte sui 15 milioni di euro (anche con la formula del prestito con diritto di riscatto). Il giocatore, di contro, a quanto pare non vede l'ora di tornare in Italia.
Al Milan tra l'altro non credo serva un giocatore con quelle caratteristiche ma semmai un vice Ibra.

Al di là di tutto, qualsiasi squadra farebbe bene a lasciar perdere un decerebrato di quel calibro. Lo lasciassero a svernare nel principato...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 set 2020, 22:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Ovviamente, bentornato :D

Grazie caro.

Voglio vedere un po' se mi riviene la voglia di postare, anche se la prospettiva di un'inter campione d'Italia quest'anno (con la juventus che a mio avviso a stento ci lotterà per lo scudo), per di più con Conte in panchina, mi fa rabbrividire.

P.S. Keita Balde 15 milioni nel senso che ce li danno loro per convincerci a prenderlo? Non sono un po' pochi?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 set 2020, 8:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
mÆvericĸ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ovviamente, bentornato :D

Grazie caro.

Voglio vedere un po' se mi riviene la voglia di postare, anche se la prospettiva di un'inter campione d'Italia quest'anno (con la juventus che a mio avviso a stento ci lotterà per lo scudo), per di più con Conte in panchina, mi fa rabbrividire.

Non è una prospettiva piacevole, ma dopo nove anni di vittorie juventine persino una vostra potrebbe rappresentare un miglioramento (forse).
Certo, se ci fosse in panchina chiunque altro al posto di Conte sarebbe una prospettiva molto più tollerabile (a parte rarissime eccezioni tipo Sallusti, Feltri o Belpietro, per intenderci).

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010