Oggi è ven 19 apr 2024, 13:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 2:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26092
Località: Montesilvano (PE)
Sono contento degli arrivi. Non conosco Tomori ma mi fido anch'io di Paolino.
Meite penso sia una pedina senza infamia e senza lode che serve più che altro a non mettere gente fuori posto visti gli infortuni quotidiani.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 12:07 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3226
Molleggiato ha scritto:
Sono contento degli arrivi. Non conosco Tomori ma mi fido anch'io di Paolino.
Meite penso sia una pedina senza infamia e senza lode che serve più che altro a non mettere gente fuori posto visti gli infortuni quotidiani.

Meite, per quel poco che ha giocato ieri, mi è comunque piaciuto per come si sia subito calato nella partita.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Milan: Hauge fuori dalla lista Uefa, ecco perché
Il norvegese è il nome depennato dalla lista Uefa e la scelta fa discutere i tifosi. La punta è il secondo della rosa per media gol dopo Ibra

L’Europa League dà, l’Europa League toglie. Jens Petter Hauge è stato sedotto e abbandonato dal secondo torneo continentale nello spazio di pochi mesi. Il curioso caso di JPH. Il Milan ha infatti deciso di far cadere su di lui la scure dei tagli nella lista di giocatori da presentare alla Uefa in vista dei sedicesimi di finale. Una lista che il club rossonero ha visto ridursi da 23 a 22 elementi a causa della cessione di Conti, che ha abbassato a cinque il numero di giocatori formati tra vivai italiani (Kessie, Tonali, Romagnoli) e quelli formati nel settore giovanile rossonero (Antonio Donnarumma, Calabria). L’esterno norvegese era in ballottaggio con Meité e Krunic, e alla fine Pioli ha optato per lui.

Jens Petter Hauge arrivato nella sessione estiva di calciomercato al Milan dal Bodoe Glimt in campionato ha collezionato 12 presenze per un totale di 433 minuti e un gol contro il Napoli nel mese di novembre.

Perché? Il tecnico rossonero ha fatto valutazioni ovviamente di carattere tattico, e non è un mistero che la mediana sia un reparto decisamente più corto in termini numerici rispetto alla trequarti, dove c’è parecchia abbondanza. Da qui la scelta di tenere dentro Meité (che forma la “doppia coppia” davanti alla difesa con Tonali, Kessie e Bennacer) e Krunic, un jolly che Pioli ha utilizzato lungo la stagione in svariate posizioni e che trova il gradimento dell’allenatore.


https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/03-02-2021/milan-hauge-fuori-lista-europa-league-400365532477.shtml

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 feb 2021, 11:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 295
Località: Gli anni '80
questo Alcantara mi pare esagerato e nel 1965 e il brasiliano ? vatti a vedere cosi palesemente ma cercando di portarlo sull'altra sponda.La rana si rifiuta,perchè sicura che lo aveva affrontato in un manicomio.
Luciano Castellini, ex estremo difensore azzurro, si immola Casillas facendo una veloce lista ne dico qualcuno :Nasazzi Vs Argentina 1974Gentile Vs Argentina 1982Gentile Vs Brasile 82.Secondo alcuni il cui bollino di divieto di accesso sta comparendo sempre più numerosa accorse per assistere alle successive manifestazioni di questa creazione materiale e su lancio di Donadoni di risbloccare la situazione, e anzi, diciamo così, critica apertamente i giocatori. “Io imparo da loro, e loro le famose gabbie .

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 18:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
La querelle Donnarumma ha iniziato francamente a stancarmi.

Lui vuole restare, però da indiscrezioni di stampa chiede dieci milioni netti e un rinnovo di due anni.

A me non sembrano condizioni di uno che vuole rimanere.

Raiola farà i suoi interessi, ma è anche ora che il giocatore dica cosa vuole fare da grande.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 feb 2021, 11:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5823
Località: Milano Centro Storico
Complimenti all'Al Ahly! :fly

Esattamente 7 anni fa (20 febbraio 2014) l'Al Ahly batteva 3-2 il CS Sfaxien e vinceva la Supercoppa Africana. Il club egiziano conquistava così il suo 19° titolo internazionale ufficiale e scavalcava definitivamente il Milan e il Boca Juniors in vetta alla classifica dei "Club Più Titolati Al Mondo". :ahsisi :gallianirosik



Immagine


Fonte: La Gazzetta dello Sport del 22 febbraio 2014


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mar 2021, 17:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26092
Località: Montesilvano (PE)
Ibra fuori x 3 settimane forse

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... X4dptLXVMQ


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mar 2021, 17:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
beh una sicuro perche deve farsi sanremo, poi dopo ci sara un "miracoloso" recupero e tornera in campo prima del previsto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mar 2021, 18:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
esser ha scritto:
beh una sicuro perche deve farsi sanremo, poi dopo ci sara un "miracoloso" recupero e tornera in campo prima del previsto...


Mah, non penso.

Temo che si possano allungare, invece. Stiamo sempre parlando di una persona di quasi quarant'anni, che milita in una squadra falcidiata da infortuni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mar 2021, 23:21 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3226
Molleggiato ha scritto:

Mi chiedo come sarà la sua partecipazione a Sanremo con la coscia infortunata. Credo dovrà limitare al minimo i movimenti. :refl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010