Oggi è ven 29 mar 2024, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 16 set 2020, 10:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
ahah quoto :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 set 2020, 10:17 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
arres82 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ovviamente, bentornato :D

Grazie caro.

Voglio vedere un po' se mi riviene la voglia di postare, anche se la prospettiva di un'inter campione d'Italia quest'anno (con la juventus che a mio avviso a stento ci lotterà per lo scudo), per di più con Conte in panchina, mi fa rabbrividire.

Non è una prospettiva piacevole, ma dopo nove anni di vittorie juventine persino una vostra potrebbe rappresentare un miglioramento (forse).
Certo, se ci fosse in panchina chiunque altro al posto di Conte sarebbe una prospettiva molto più tollerabile (a parte rarissime eccezioni tipo Sallusti, Feltri o Belpietro, per intenderci).



Oh ma sono l'unico a tollerare Conte?
Sempre meglio di un Allegri (per far contenta Vimarna :asd).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 set 2020, 2:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
freebandiera ha scritto:
arres82 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ovviamente, bentornato :D

Grazie caro.

Voglio vedere un po' se mi riviene la voglia di postare, anche se la prospettiva di un'inter campione d'Italia quest'anno (con la juventus che a mio avviso a stento ci lotterà per lo scudo), per di più con Conte in panchina, mi fa rabbrividire.

Non è una prospettiva piacevole, ma dopo nove anni di vittorie juventine persino una vostra potrebbe rappresentare un miglioramento (forse).
Certo, se ci fosse in panchina chiunque altro al posto di Conte sarebbe una prospettiva molto più tollerabile (a parte rarissime eccezioni tipo Sallusti, Feltri o Belpietro, per intenderci).



Oh ma sono l'unico a tollerare Conte?
Sempre meglio di un Allegri (per far contenta Vimarna :asd).

Please...

Personaggio rivoltante.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 set 2020, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
mÆvericĸ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ovviamente, bentornato :D

Grazie caro.

Voglio vedere un po' se mi riviene la voglia di postare, anche se la prospettiva di un'inter campione d'Italia quest'anno (con la juventus che a mio avviso a stento ci lotterà per lo scudo), per di più con Conte in panchina, mi fa rabbrividire.

P.S. Keita Balde 15 milioni nel senso che ce li danno loro per convincerci a prenderlo? Non sono un po' pochi?


Be però quest'anno (almeno sulla carta e come prospettive) il tuo Milan parte con buoni propositi e un piazzamento in zona Champions non è affatto una ipotesi peregrina. Nulla di particolarmente esaltante per un tifoso che è stato anche abituato ad alzarle le Champions, però insomma dopo anni così così tornare nell'Europa che conta non sarebbe male...

Poi se parliamo delle prospettive di scudetto capisco benissimo la tua preoccupazione. L'Inter se la giocherà eccome.

Ps: Keita alla fine pare andrà alla Sampdoria. Vediamo se Mr. Ranieri riesce a raddrizzarlo...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 10:50 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
io ho forti dubbi che il milan arrivi 4°
servirebbe un crollo di Lazio e Atalanta rispetto alla scorsa stagione

non mi sembra una rosa all'altezza e poi francamente Pioli non credo arrivi a maggio su quella panchina

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
la lazio non ha fatto per niente un mercato adeguato ed anzi è riuscita a fare anche meno rispetto a quello solito col braccino corto di lotito quindi in teoria pure il milan la potrebbe sopravanzare quest'anno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 11:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
L'ipotesi di un 4 posto non mi sembra così assurda se si continua sulla scia di un mese fa.
Fin'ora nessun innesto eclatante ma Tonali mi sembra un ottimo arrivo che può dare qualcosa in più. Mi aspetto ancora un terzino degno di fare coppia con Hernandez (e ci vorrebbe anche un degno sostituto)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 13:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Se si continua con la scia di un mese fa vinciamo lo Scudetto, altro che posto Champions :asd

Ovviamente non succederà, la nostra fascia destra è ancora troppo scarsa, per quanto volenterosa, e se si rompe un difensore centrale siamo nelle mani di Dio. Per non parlare di se si rompesse Ibra...

Bisogna vedere cosa succederà negli ultimi giorni di mercato, e quanto effettivamente sia forte sto Brahim Diaz.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 10:00 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Ma Jungdal dovrebbe scalzare Donnarumma vecchio come terzo portiere o verrà mandato in giro?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 16:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Chi?

Comunque Pobega è andato in prestito allo Spezia :cry e io che credevo molto in lui.

Non potevano mandare via Krunic piuttosto???


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010