Oggi è ven 29 mar 2024, 0:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 31 mar 2021, 10:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Com'era peraltro ampiamente preventivabile e prevedibile.
Speriamo almeno che quella partita possa rivelarsi decisiva per la non salvezza del Torino (ma francamente ci credo poco, si salvano in carrozza).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 13:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Speedy_gio ha scritto:
ricorso respinto
come previsto Lazio-Torino sà da giocare...


Saremo quelli che regaleranno 3 punti al torino.
Spero di no ma abbiamo una squadra imbarazzante.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 apr 2021, 18:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Protocolli Covid: dodici mesi di inibizione per Lotito

La Corte Federale d’Appello, riunita a Roma per esaminare il caso tamponi legato alla Lazio, ha accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale e ha rideterminato in 12 mesi la sanzione dell’inibizione al presidente biancoceleste Claudio Lotito e in duecentomila euro l’ammenda a carico del club. Respinto invece il reclamo proposto dalla Lazio, da Claudio Lotito e dai medici Ivo Pulcini e Fabio Rodia.

Il presidente della Lazio era stato inibito nel processo sportivo di primo grado per sette mesi. Di fronte alla Corte d'appello a Sezioni unite, presieduta da Mario Luigi Torsello, Lotito, difeso dall'avvocato Gian Michele Gentile, aveva fatto ricorso per chiedere la piena assoluzione dalle accuse di mancato controllo nell'applicazione del protocollo anti-Covid relativamente al periodo tra il 28 ottobre e l'8 novembre a seguito di presunte positività al Coronavirus riscontrate in diversi giocatori.

IL LEGALE DELLA LAZIO: "SIAMO SORPRESI, FAREMO RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA"
"Sono sorpreso, credevo veramente che ci potesse essere una visione più serena e distaccata della vicenda. Vediamo quali sono le argomentazioni giudiziarie della sentenza e poi ci regoleremo ma faremo sicuramente ricorso al Collegio di garanzia. Non capisco come si possa arrivare a dire che il presidente della Lazio dovesse scrivere alla Asl per dire che c'era un calciatore positivo. Il tribunale non l'aveva detto, la Corte ce lo dice e sono curioso di vedere perché. Io penso che non ci sarà motivazione convincente che tenga". Così l'avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile a LaPresse dopo la decisione della Corte Federale d'Appello, che sul 'caso tamponi' ha accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale portando a 12 i mesi di inibizione per il presidente della Lazio Lotito: "Lotito non decade da consigliere - ha concluso il legale - non è un problema di di 10 o 12 mesi. La sentenza deve essere definitiva e questa sentenza non lo è".


https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/protocolli-covid-12-mesi-di-squalifica-perlotito_31676905-202102k.shtml

La richiesta della procura era di 13 mesi, in 1' grado ne avevano dati 7, ora 12. Vediamo l'ultimo grado cosa deciderà (e visti i precedenti di altre sentenze il collegio di garanzia può anche ribaltare del tutto il verdetto, vedi caso Juve-Napoli).
Comunque sia (almeno a livello federale) si sono fottuti a Claudione. Questo è lampante.
Il fatto che ci siano state solo sanzioni a livello dirigenziale conferma i miei sospetti sul fatto che si trattava di una questione meramente politica. Altro che "er potere de Lotito".

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 mag 2021, 23:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Il Presidente Lotito: "Spero di poter festeggiare insieme i prossimi compleanni"

"Vivo questo compleanno con amarezza per quanto successo ieri a Firenze ma con fiducia. In questo momento c'è bisogno di programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa, visto quello che sta accadendo nel mondo. Sono passati 17 anni da quando ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa ma avere anche fiducia nel futuro, sia sul punto di vista della salute e cominciare a programmare gli obiettivi personali.

Gli obiettivi bisogna centrarli, mi auguro anzitutto che mi assista la salute e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti".


https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/64242-il-presidente-lotito-spero-di-poter-festeggiare-insieme-i-prossimi-compleanni

Un Lotito stranamente crepuscolare e giù di tono. Tra le righe, ma neanche tanto, evidente la volontà di lasciare la presidenza al figlio quanto prima. Bho. Staremo a vedere.

Nonostante tutto, Auguri Presidente!

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 mag 2021, 23:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
termopiliano ha scritto:
Il Presidente Lotito: "Spero di poter festeggiare insieme i prossimi compleanni"

"Vivo questo compleanno con amarezza per quanto successo ieri a Firenze ma con fiducia. In questo momento c'è bisogno di programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa, visto quello che sta accadendo nel mondo. Sono passati 17 anni da quando ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa ma avere anche fiducia nel futuro, sia sul punto di vista della salute e cominciare a programmare gli obiettivi personali.

Gli obiettivi bisogna centrarli, mi auguro anzitutto che mi assista la salute e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti".


https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/64242-il-presidente-lotito-spero-di-poter-festeggiare-insieme-i-prossimi-compleanni

Un Lotito stranamente crepuscolare e giù di tono. Tra le righe, ma neanche tanto, evidente la volontà di lasciare la presidenza al figlio quanto prima. Bho. Staremo a vedere.

Nonostante tutto, Auguri Presidente!

Salernitana?

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 mag 2021, 23:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Te la sogni la notte la Salernitana? :asd

Ovviamente non può lasciare la Lazio al figlio e tenersi la Salernitana. In teoria non potrebbe lasciarla nemmeno al cognato (Marco Mezzaroma). Se non ricordo male nel regolamento federale si parla di divieto per le parentele entro il 4' grado. Quindi dovrà trovare un'altra soluzione (e non essendo uno sprovveduto di sicuro qualcosa si sarà inventato).
Staremo a vedere...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 mag 2021, 8:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
termopiliano ha scritto:
Te la sogni la notte la Salernitana? :asd

Ovviamente non può lasciare la Lazio al figlio e tenersi la Salernitana. In teoria non potrebbe lasciarla nemmeno al cognato (Marco Mezzaroma). Se non ricordo male nel regolamento federale si parla di divieto per le parentele entro il 4' grado. Quindi dovrà trovare un'altra soluzione (e non essendo uno sprovveduto di sicuro qualcosa si sarà inventato).
Staremo a vedere...

Ma quel Marco Mezzaroma è quello (o parente di) che negli anni 90 era comproprietario della Roma insieme a Sensi?

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 mag 2021, 9:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Te la sogni la notte la Salernitana? :asd

Ovviamente non può lasciare la Lazio al figlio e tenersi la Salernitana. In teoria non potrebbe lasciarla nemmeno al cognato (Marco Mezzaroma). Se non ricordo male nel regolamento federale si parla di divieto per le parentele entro il 4' grado. Quindi dovrà trovare un'altra soluzione (e non essendo uno sprovveduto di sicuro qualcosa si sarà inventato).
Staremo a vedere...

Ma quel Marco Mezzaroma è quello (o parente di) che negli anni 90 era comproprietario della Roma insieme a Sensi?


Si, credo che la famiglia sia proprio quella.
Per dire, l'ex presidente del Siena Calcio dovrebbe essere il fratello del presidente della Salernitana (cognato di Lotito).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 mag 2021, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Col ritorno della Salernitana in A, 6 punti assicurati alla Lazio? :acm


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 mag 2021, 20:33 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Supercì ha scritto:
Col ritorno della Salernitana in A, 6 punti assicurati alla Lazio? :acm


Dipende a chi la vende. Capace che c'hanno il dente avvelenato contro Sor Claudione :eek

Un po' come quando salirà in A il Bari di Luigi...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010