Oggi è sab 27 apr 2024, 6:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 apr 2021, 13:07 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
in realta non è proprio cosi... la juve sbandierò a gran voce che i suoi giocatori avrebbero RINUNCIATO a 4 mensilita, la sola societa in italia che lo avrebbe fatto visto che la rosa bianconera si era passata una mano sulla coscienza per venire incontro alle difficolta economiche dovute alla crisi covid...

salvo poi, qualche mese dopo, affermare sottovoce che in realta nessun calciatore gobbo aveva rinunciato ad un solo euro e che gli stipendi sospesi sarebbero stati semplicemente pagati piu in la...

stile juve, of course...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 apr 2021, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Lo stile Inter quale sarebbe inveece? Non pagare nulla senza dire niente a nessuno? E' così che fanno i cinesi? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 apr 2021, 14:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
a proposito come va la vendita delle magliette di cr7? mo dovreste averne vendute qualche miliardo cosi da mettere a posto i 360 M spesi per cristina... d'altronde se pure lui non le vuole dare nemmeno gratis a fine partita agli avversari, significa che valgono proprio parecchio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 15:08 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Per me Pirlo può andare a casa perché ho già capito da tempo che non va bene e non per i risultati ma perché è il classico allenatore che non ha davvero un'idea precisa di gioco, alla fine abbiamo fatte partite alla allegri, partite alla guardiola, partite alla capello ecc ma per modo di dire eh, mica sviluppando il meglio di questi allenatori, la juve ha bisogno di gente che rivolta la mentalità e che dia un' impronta fissa alla squadra, di certo non voglio il ritorno di ex come se esistessero solo loro, non è un caso che allegri non alleni e io non dimentico gli ultimi 2 anni, per me un punto molto basso della Nostra storia, tra l'altro solo per caso la striscia di scudetti non fu interrotta già con lui.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Pigio_ ha scritto:
Per me Pirlo può andare a casa.


Metti l'avatar di Sarri, e lo fanno fuori.
Metti l'avatar di Pirlo, e vuoi che venga fatto fuori.

Ma non è che porti sfiga a sti poveri allenatori? :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 15:43 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Per me Pirlo può andare a casa.


Metti l'avatar di Sarri, e lo fanno fuori.
Metti l'avatar di Pirlo, e vuoi che venga fatto fuori.

Ma non è che porti sfiga a sti poveri allenatori? :grin


Allora ora metto conte :asd , comunque sarri per me ha fatto bene e lo avrei confermato, ha vinto il campionato e in CL è uscito contro una squadra che ebbe vantaggi dal non giocare il campionato (quando glie ricapita alla ligue 1 di avere 2 squadre in semi) e la juve ne meritava di perdere all'andata(giocata col pubblico) ne l'eliminazione al ritorno invece col porto, squadra davvero scarsa, tutte ste attenuanti non ci sono anche se Andrea ha l'attenuante grossa di non aver fatto una vera preparazione, si sicuro quello che ha meno attenuanti è l'allegri degli ultimi 2 anni, quello che ormai era diventato la macchietta contro quelli che vogliono vedere squadre propositive e dominanti.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 16:26 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6133
Vantaggi nel non giocare il campionato :asd.
Ma non si diceva l'incontrario?
Il Lione butto fuori anche il City, tutto #@*§ immagino.

La Juve in Europa non combina più nulla perché è una squadra lenta e incapace di uscire dal pressing.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Pigio_ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Per me Pirlo può andare a casa.


Metti l'avatar di Sarri, e lo fanno fuori.
Metti l'avatar di Pirlo, e vuoi che venga fatto fuori.

Ma non è che porti sfiga a sti poveri allenatori? :grin


Allora ora metto conte :asd , comunque sarri per me ha fatto bene e lo avrei confermato, ha vinto il campionato e in CL è uscito contro una squadra che ebbe vantaggi dal non giocare il campionato (quando glie ricapita alla ligue 1 di avere 2 squadre in semi) e la juve ne meritava di perdere all'andata(giocata col pubblico) ne l'eliminazione al ritorno invece col porto, squadra davvero scarsa, tutte ste attenuanti non ci sono anche se Andrea ha l'attenuante grossa di non aver fatto una vera preparazione, si sicuro quello che ha meno attenuanti è l'allegri degli ultimi 2 anni, quello che ormai era diventato la macchietta contro quelli che vogliono vedere squadre propositive e dominanti.


Conte dovevi provare a metterlo qualche mese fa, ormai è tardi (almeno per quest'anno) :grin
Be in effetti la stagione di Sarri non è da considerarsi fallimentare, almeno stando ai risultati. Poi vabbè, immagino abbiano inciso altre cose nel suo esonero.
Pirlo secondo me resta al 101%.

ps: Di Sarri comunque si parla molto in ottica Roma...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 17:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
Romeo ha scritto:
La Juve in Europa non combina più nulla perché è una squadra lenta e incapace di uscire dal pressing.


no, la juve non combina nulla in europa perche non è all'altezza delle altre...
essere stata la piu forte in assoluto in serie a non significa nulla perche il nostro campionato non è qualitativamente competitivo per cui stradomini in italia per poi essere regolarmente sbattuto fuori appena varchi i confini nazionali...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Romeo ha scritto:
Vantaggi nel non giocare il campionato :asd.
Ma non si diceva l'incontrario?
Il Lione butto fuori anche il City, tutto #@*§ immagino.

La Juve in Europa non combina più nulla perché è una squadra lenta e incapace di uscire dal pressing.

Non tutto, ma molto qulo.
Le eliminazioni non sono state dovute all'incapacità di uscire dal pressing.
esser ha scritto:
Romeo ha scritto:
La Juve in Europa non combina più nulla perché è una squadra lenta e incapace di uscire dal pressing.


no, la juve non combina nulla in europa perche non è all'altezza delle altre...
essere stata la piu forte in assoluto in serie a non significa nulla perche il nostro campionato non è qualitativamente competitivo per cui stradomini in italia per poi essere regolarmente sbattuto fuori appena varchi i confini nazionali...

Corretto, ma preciso:
1) il 10^ fatturato europeo, la metà delle top 3 (cioè è come se entrassero i soldi di 2 Juventus in una squadra)
2) C'è modo e modo di uscire, gli ultimi sono stati indecorosi/sorprese ed inaccettabili

Poi il calcio è fatto di episodi o partite singole: uscire con il Porto o avere il rigore su Pogba nel 2015 e vincere la finale a sorpresa non rendevano la serie A più forte di quanto non fosse stata/sia a prescindere. Idem l'Inter che da 2 anni faceva palesemente all-in in serie A...

Mettiamoci in testa che economicamente siamo lontani, bisogna quindi avere gestioni societarie e tecniche più oculate di chi può banalmente prendere i giocatori più quotati.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010