Oggi è ven 19 apr 2024, 21:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 31 ago 2020, 11:19 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
termopiliano ha scritto:
Kante sarà in calo rispetto al recente passato (poi vabbé, non mi soffermerei più di tanto sui metri di giudizio citati da qualcuno) ma è e resta uno dei migliori interpreti del suo ruolo. Per l'Inter sarebbe un colpaccio altroché.


poi siamo sempre li, meglio un kantè forse in calo o continuare a vedere gagliardini titolarissimo?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2020, 13:52 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
GAZZETTA
Skriniar per il centrocampista del Tottenham ipotesi concreta. I soldi per il francese del Chelsea da Brozovic o dagli esuberi Nainggolan, Joao Mario, Perisic e Dalbert. In uscita anche Vecino e Godin


Scusatemi ma.... GODIN E SKRINIAR?????? ma conte e' un dem3nte!!!!!!!! che dio ci liberi da questo tumore gobbo!!!!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2020, 13:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27970
Località: Bergamo
ilverme ha scritto:
Scusatemi ma.... GODIN E SKRINIAR?????? ma conte e' un dem3nte!!!!!!!! che dio ci liberi da questo tumore gobbo!!!!!!

Smorza i toni.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2020, 14:00 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
arres82 ha scritto:
ilverme ha scritto:
Scusatemi ma.... GODIN E SKRINIAR?????? ma conte e' un dem3nte!!!!!!!! che dio ci liberi da questo tumore gobbo!!!!!!

Smorza i toni.

e che caspita va bene scusa!!!!!!!!!! ma uno non ha il diritto di infervorarsi, quando un viene data carta bianca ad un incompetente che ti smonta la squadra!!!!!!!!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2020, 14:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27970
Località: Bergamo
ilverme ha scritto:
arres82 ha scritto:
ilverme ha scritto:
Scusatemi ma.... GODIN E SKRINIAR?????? ma conte e' un dem3nte!!!!!!!! che dio ci liberi da questo tumore gobbo!!!!!!

Smorza i toni.

e che caspita va bene scusa!!!!!!!!!! ma uno non ha il diritto di infervorarsi, quando un viene data carta bianca ad un incompetente che ti smonta la squadra!!!!!!!!!!

Puoi infervorarti, ma evitando paragoni impropri.
I tumori sono una cosa seria, il calcio no.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2020, 17:48 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38972
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Kante sarà in calo rispetto al recente passato (poi vabbé, non mi soffermerei più di tanto sui metri di giudizio citati da qualcuno) ma è e resta uno dei migliori interpreti del suo ruolo. Per l'Inter sarebbe un colpaccio altroché.


poi siamo sempre li, meglio un kantè forse in calo o continuare a vedere gagliardini titolarissimo?


Vabbè, se la metti così andrebbe bene anche Kantè con una gamba sola :grin

Comunque si continua a parlare dell'interessamento per Emerson Palmieri (a quanto pare non alternativo a Kolarov, che quindi diventerebbe a tutti gli effetti una alternativa per i 3 dietro).
Il Chelsea ha bisogno di cedere e far cassa e sicuramente sarebbe ben contento di intavolare una trattativa per la cessione. Con 20 milioni di euro o qualcosa di meno penso che i blues lo cedano volentieri.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2020, 20:33 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
"Inter, prima Kolarov e Vidal poi le cessioni: 11 nomi in partenza

L'Inter ha messo nel mirino Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov: sono loro i primi desideri di Conte. Risolte le due questioni, i nerazzurri daranno via libera alle cessioni che, come scrive Tuttosport, saranno 11: Dalbert, Nainggolan, Joao Mario, Perisic, Skriniar, Brozovic, Vecino, Gagliardini, Candreva e Asamoah. E poi c'è sempre l'incognita Eriksen."

https://www.calciomercato.com/news/inte ... enza-81611

data la fonte tuttosporc il tutto va ovviamente preso con beneficio d'inventario...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2020, 21:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
a me uno forte che piaceva molto era Amrabat.

Nessuno se lo è filato ed andato alla Fiorentina. Un centrocampista difensivo di quella stazza, quel dinamismo e con quella tecnica è rarissimo. Il calcio è pieno di gente incompetente a tutti i livelli.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 set 2020, 20:29 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Fcinternews:

Cita:
Scaduto il contratto che lo legava all'Inter fino al termine di questa stagione, nei prossimi giorni Daniele Padelli rinnoverà con i nerazzurri fino al 30 giugno 2021, passando da secondo a terzo portiere nella rosa a disposizione di Antonio Conte.


:eek

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 10:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
Intervista a tutto tondo abbastanza esauriente di Ausilio su quali sono le direttive di mercato che l'inter seguirà per questa finestra di mercato:

"Ausilio: 'Vidal piace. Tonali? Senza cessioni non siamo in grado di fare un investimento. Non vado via dall'Inter. Brozovic, Perisic, Conte e Messi...'

Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare le ultime e le prossime mosse di mercato del club nerazzurro.

IL PATTO CON CONTE - "Più che un patto penso che sia venuta fuori un'idea comune sul lavoro. È stato un incontro molto proficuo. È venuta fuori un'idea e una strategia, quella dell'allenatore, che è stata condivisa dalla dirigenza, ma soprattutto dalla proprietà che ci ha dato una linea guida importante. Tutto ciò che facciamo è in linea con quanto stabilito".

MESSI - "Non c'è nulla su Messi. Non so neanche da dove arrivino queste idee. Non c'è nessun uomo di calcio che non vorrebbe Messi. Poi però c'è la realtà dei fatti".

PRIMA VENDERE - "La nostra realtà è quella di un club che deve fare acquisti oculati che però devono passare principalmente dalle vendite. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare, ma prima di tutto si dovrà passare dalle uscite e attraverso le uscite fare qualcosa in entrata".

RISORSE LIMITATE - "Non mi sembra che a livello internazionale si stiano facendo chissà quali movimenti. L'idea è quella di migliorare questa squadra, però dobbiamo confrontarci con la realtà di questo mercato in cui si fa fatica a vendere. Ad oggi abbiamo risorse limitate che dovremo migliorare con le vendite".

TONALI - "Sono state dette cose imprecise. Non si può dire che avevamo il giocatore in pugno senza aver neanche iniziato a trattare con il club. Tonali ci è sempre piaciuto, ma l'Inter al momento non è in grado di fare un investimento di quel tipo, non è una priorità".

NAINGGOLAN - "È un asset dell'Inter, ha ancora due anni di contratto. Oggi si è presentato in ritiro e si è messo a disposizione dell'allenatore e noi lo valuteremo attentamente. Non escludo che possa restare. Lui ha grandi qualità, è un ottimo giocatore e credo possa migliorare nel rispetto delle regole di comportamento che devono essere rispettate da tutti. Avrà delle chance e dovrà essere brave a coglierle".

VIDAL - "Vidal non è un nostro calciatore. È un giocatore che piace a tutti, ma è un calciatore che ha ancora un anno di contratto con il Barcellona. Vedermo se ci sarà l'opportunità".

KOLAROV - "C'è una negoziazione con la roma e con il calciatore. Le cose sono portate avanti con trasparenza, perciò si può raccontare. Ancora non è un giocatore dell'Inter perché mancano ancora delle cose da dire e fare. Poi non è detto che in questi casi si arrivi di sicuro a una chiusura positiva, però stiamo trattando".

LAUTARO MARTINEZ - "Non è ripartita alcuna trattativa per Lautaro Martinez perché in realtà non è mai partito nulla. Non siamo mai arrivati ad iniziare una trattativa, c'era una clausola e ci siamo fermati a quella".

ROMA - "Io ds della Roma? Non è mai partita nessuna trattativa perché io ho un contratto con l'Inter rinnovato da poco e sono legato a questa squadra. È stato detto che ho divergenze con l'allenatore, ma è un allenatore con cui mi confronto quotidianamente e con cui ho un rapporto normalissimo. Ci siamo chiariti al 100%, ci siamo parlati e ci siamo detti le cose in faccia. Abbiamo tutti una visione unica che portiamo avanti insieme".

TUTTI CEDIBILI - "Ci sono giocatori che possono essere più o meno sul mercato, perché hanno meno spazio, non rientrano nei piani e vogliono più occasioni. Dobbiamo cogliere le opportunità e lo ribadisco. Lukaku ad esempio mi viene da dire che sia più incedibile che cedibile".

BROZOVIC - "Brozovic? Ha sbagliato ma ha promesso che sarà più attento in futuro. E' un giocatore importante dell'Inter e della Croazia. E' parte del progetto. Poi se arriverà qualcosa che accontenta Brozovic, saremo lì ad ascoltare. Ma ora deve pensare solo all'Inter".

SKRINIAR - "Skriniar è un giocatore su cui abbiamo fatto un investimento giusto, nell'ultimo periodo ha giocato meno ma è un assett su cui abbiamo puntato e punteremo".

BIRAGHI-DALBERT - "Dalbert è tornato all'Inter e Biraghi alla Fiorentina, penso resterà tutto così".

DZEKO - "Dzeko? No, abbiamo parlato di Padelli, che resterà un'altra stagione".

CHIESA - "No, non è un profilo che possiamo valutare. C'è stima per il ragazzo, ma bisogna essere onesti e realisti, non è il tipo di mercato che oggi possiamo fare".

VICE-LUKAKU - "Trovare un vice-Lukaku è praticamente impossibile. Abbiamo 4 attaccanti più Esposito, è tornato Perisic, il pacchetto attaccanti è più che soddisfacente".

KANTÈ - "E' un'operazione impossibile".

https://www.calciomercato.com/news/ausi ... non--10537


tolte dal contesto le solite frasi di circostanza obbligatorie, mi pare sia abbastanza chiaro che l'inter dovrà continuare a badare al bilancio per fare il mercato per cui, parafrasando un vecchio cavallo di battaglia di galliani, prima si vende e poi si compra. il tutto però senza strafare nè sforare con i costi perche nonostante tutto il fpf esiste ancora, quanto meno per i club che non contano abbastanza in europa come noi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 86  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010