Oggi è ven 19 apr 2024, 9:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 29 ago 2020, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30770
credo che al momento l'inter stia dando priorita a quei giocatori non solo gia pronti e collaudati (oltre che di esperienza, vista l'età...) ma anche gia immediatamente disponibili al trasferimento visto che uno dei desiderata di gonde era quello di avere il prima possibile i giocatori nuovi cosi da poterli allenare immediatamente e non solo due gg prima dell'inizio del campionato...

e gente come kolarov e vidal rispettano esattamente quello che chiedeva il mister dopodiche ci si concentrerà anche su eventuali nuovi acquisti ma a questo punto mi aspetto pure una corposa lista di partenti cosi da fare cassa e finanziare ulteriormente il mercato in entrata.

al momento pare che valero sia prossimo all'addio cosi come vecino, idem moses che non verrà riscattato e quindi non rimarrà. alla lista dei cedibili poi probabile sia stato inserito anche brozo e naturalmente gagliardini oltre ad asamoah che, per i soliti discorsi, non rientra piu nei piani del club.

morale è ancora tutto in divenire... visto anche il poco tempo rimasto prima dell'inizio della nuova stagione tutte le operazioni entrata/uscita saranno tanto complesse quanto compresse nell'arco di poche settimane per cui di sorprese ne vedremo diverse IMHO...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ago 2020, 14:31 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
Se arrivassero Vidal e Kolarov non sarei contento, al posto del primo abbiamo già Nainggolan e, se dovevi prendere il secondo, non rinnovavi Young.
Con Godin e Sanchez, Villa Arzilla ce fa 'na pippa, spero che nn abbia ragione il verme neroblu.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ago 2020, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Secondo me kolarov verrebbe a fare il terzo a sinistra in difesa giocandosi il posto con Bastoni, non posso spiegarmelo altrimenti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ago 2020, 17:36 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
JC ha scritto:
Secondo me kolarov verrebbe a fare il terzo a sinistra in difesa giocandosi il posto con Bastoni, non posso spiegarmelo altrimenti.

Non ha senso rinunciare a Tonali per Kolarov e Vidal. Magari Tonali non sarà un crack, ma puntare su 2 over 35 enni è assurdo(la linea che li separa dall'essere giocatori determinanti o esuberi è troppo esigua), capirei fossero 28/30 enni con ancora 3/5 anni davanti.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Ultima modifica di HARLAN il sab 29 ago 2020, 17:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ago 2020, 17:50 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
JC ha scritto:
Secondo me kolarov verrebbe a fare il terzo a sinistra in difesa giocandosi il posto con Bastoni, non posso spiegarmelo altrimenti.

Non ha senso rinunciare a Tonali per Kolarov e Vidal. Magari Tonali non sarà un crack, ma puntare su 2 over 35 enni è assurdo, capirei fossero 28/30 enni con ancora 3/5 anni davanti.


tu amico mio, hai difeso a spada tratta conte sempre, tienitelo!!!!!
i nostri digenti, stanno facendo il mercato che l'uomo con il parrucchino vuole... vidal, kolarov (*orco *io) perche'????? ma perche'????? 34 e 35 anni perche'????????? abbiamo gratis (o meglio roba nostra) perisic e niangolan, perche'????????????????

conte, non ha lasciato e, non e' stato cacciato, per via dello stipendio che percepisce

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ago 2020, 17:53 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
ilverme ha scritto:
HARLAN ha scritto:
JC ha scritto:
Secondo me kolarov verrebbe a fare il terzo a sinistra in difesa giocandosi il posto con Bastoni, non posso spiegarmelo altrimenti.

Non ha senso rinunciare a Tonali per Kolarov e Vidal. Magari Tonali non sarà un crack, ma puntare su 2 over 35 enni è assurdo, capirei fossero 28/30 enni con ancora 3/5 anni davanti.


tu amico mio, hai difeso a spada tratta conte sempre, tienitelo!!!!!
i nostri digenti, stanno facendo il mercato che l'uomo con il parrucchino vuole... vidal, kolarov (*orco *io) perche'????? ma perche'????? 34 e 35 anni perche'????????? abbiamo gratis (o meglio roba nostra) perisic e niangolan, perche'????????????????

conte, non ha lasciato e, non e' stato cacciato, per via dello stipendio che percepisce


JC ha scritto:
Secondo me kolarov verrebbe a fare il terzo a sinistra in difesa giocandosi il posto con Bastoni, non posso spiegarmelo altrimenti.

ahhhhhh un 35enne contro un 20enne con i contr0c4zzi e cedere magari skiniar per acquistare dei cadaveri.....

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ago 2020, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30770
ma è chiaro che kolarov viene a fare la riserva, mo non è che davvero pensate che arriva lui e gli fanno spazio in difesa o sulle fasce??

è nel complesso un operazione "furba" nel senso che per pochi spiccioli ti porti in casa un discreto rincalzo capace di occupare piu ruoli e di far rifiatare i titolari durante tutta la prossima lunghissima e pesante stagione.

fosse stato un investimento gravoso per un 35enne allora avreste pure avuto ragione voi ma cosi è semplicemente un acquisto alla young e basta. ovvio che poi nel giro di un paio di anni max i vari kolarov, appunto young e compagnia cantante smetteranno del tutto di giocare ma se nel frattempo ci portano un po di trofei in bacheca, chissenefrega di tutto il resto??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 ago 2020, 22:22 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
esser ha scritto:
è nel complesso un operazione "furba" nel senso che per pochi spiccioli ti porti in casa un discreto rincalzo capace di occupare piu ruoli e di far rifiatare i titolari durante tutta la prossima lunghissima e pesante stagione.

il mercato furbo lo ha fatto Petrachi alla Roma lo scorso anno e guarda come è finito, sta i causa con la società giallorossa.
a me pare un mercato miope, che guarda solo la prossima stagione, il nostro modello di riferimento dovrebbe essere il Bayern, non i pigiamati che prendono ultratrentenni. spero di sbagliarmi.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 30 ago 2020, 10:44 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
è nel complesso un operazione "furba" nel senso che per pochi spiccioli ti porti in casa un discreto rincalzo capace di occupare piu ruoli e di far rifiatare i titolari durante tutta la prossima lunghissima e pesante stagione.

il mercato furbo lo ha fatto Petrachi alla Roma lo scorso anno e guarda come è finito, sta i causa con la società giallorossa.
a me pare un mercato miope, che guarda solo la prossima stagione, il nostro modello di riferimento dovrebbe essere il Bayern, non i pigiamati che prendono ultratrentenni. spero di sbagliarmi.


a me kolarov in panchina puo' andare bene, ma attenti che non e' piu' in grado di fare l'ala tutta fascia, difatti da quando spinazzola e' in ordine, gioca da centrale e noi di centrali ne abbiamo tanti e tutti forti; ovvio pero' che chiunque sia meglio di biraghi o dalbert...

io continuo a non capire, sempre questo c4zz0 di vidal!!!!!! abbiamo niangolan e, continuo a non capire perche' abbiamo dato via (GRATIS) il cinghiale delle fiandre, quando, dopo il lockdown quel somaro che abbiamo in panchina, ha sempre fatto giocato quella bestia ignorante ed immonda di gagliardini...

io mi terrei anche quella lesbica isterica di perisic piuttosto che ragalarlo ad altri; sulla sinistra e' possibile fare peggio di biraghi????? la risposta e' no. punto.
discorso tonali: costa 35M? e' tanto? si? no? forse? andiamo brescia a parlare con una squadra che a febbraio era gia' retrocessa, 12M prestito per un anno con diritto di riscatto 30M? in caso faccia bene paghiamo e lo teniamo, altrimenti amici come prima, vadavialcu' e, cellino lo puo' rivendere a 20M praticamente a chiunque

io ero scettico su barella ricordate?? a fine stagione dico che non vale 45M, ma chi prendi meglio di lui per fare legna a centrocampo con 45M???????

se arrivasse tonali, tenessimo niangolan, ci ritroveremo con tonali, il cinghiale, brozo, barella, speriamo un ritrovato sensi, eriksen e come ultima ruota del carro vecino, io direi che questo e' signor centrocampo

io fossi marotta ammesso che arrivi tonali, non prenderei altro tipo kumbulla' e via dicendo

tra' young, ogni tanto kolarov e perisic sulla sinistra ci adattiamo, a questo punto se il parrucca non vuole far giocare eriksen, lo vendi tranquillamente a 50M e andiamo a madrid con 100M e proviamo a portarci a casa hazard, forti della presenza dei suoi amici cinghialone e pisellone

eventuali hazard e tonali, hakimi (NON DIMENTIACHIAMOLO) e kolarov, i rientranti niangolan e perisic, senza fare vaccate cedendo skriniar o brozo, abbiamo uno squadrone

solo con hazard e tonali e i nostri rientranti, prendere non dico van basten ma un inglese, un lapadula o un pianamonti, in attacco saremmo a posto (considerando anche perisic, ci sono sempre sanchez, pisellino, pisellone ed esposito), avremmo una squadra che vincerebbe il campionato a mani basse anche con me in panchina

ps
al mio amico esser, dico a stagione conclusa, palle ferme, rilassati e tranquilli
hai visto che per quelle 25-30 partite su 50, se avessimo tenuto niangolan, non avremmo avuto in campo quella str4merd4cci4 di gagliardini e probabilente avremmo avuto 7-8 punti in piu' e magari probabilmente vinto la coppa uefa?????

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 30 ago 2020, 11:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Come ho sempre detto Conte è un cesso di allenatore.
Vuole cedere Brozovic per il bollito Vidal.

Tra l'altro Nainggolan che è la copia di Vidal, in questo momento è decisamente più in forma e l'Inter lo ha già in casa.

Si parla anche di cessione per Eriksen :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 86  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010