IL TESTO
Questo il testo della campagna con cui l'Inter ha presentato la nuova identità visiva:
"I M FC Internazionale Milano. Ciò che sono oggi è frutto di ciò che sono sempre stata. Aperta al mondo, radicata in una città.
I M a football icon. Plasmata dalle vittorie che hanno scritto la storia del nostro club e del calcio stesso, sono sempre pronta a nuove sfide, qualunque esse siano.
I M made of Milano. Ambisco a nuove vette, proprio come i grattacieli della mia città. Una città lungimirante inarrestabile.
I M tomorrow. La mia pelle può mutare ma il mio cuore sarà sempre lo stesso. Come i miei due colori, ispirati dalla notte che mi ha dato alla luce.
I M timeless. Sono il primo uomo che ha disegnato i nostri colori nel 1098 e l'ultimo bambino che li indossa oggi. Sono la storia di un'intera famiglia e una story di 15 secondi. Sono i ricordi dei vecchi tifosi e gli scatti delle nuove generazioni.
I M breaking barriers. Le quattro linee di un campo non sono più sufficienti. Le regole del gioco sono cambiate, ed io sono già oltre.
I M not for everyone. La mia attitudine mi ha sempre definito, fin da quando ero solo un'idea audace nella mente di un gruppo di ribelli. Continuo ad abbracciare tutto ciò che è nuovo, che è diverso o che sembra impossibile.
I M brothers and sisters of the world. Che condividono gli stessi valori, la stessa passione, lo stesso spirito. Sia che si trovino in continenti diversi o sulla stessa gradinata.
Sono tutto ciò e lo sono sempre stata. Il mio nome è la mia storia. FC Internazionale Milano".
https://www.calciomercato.com/news/inte ... foto-25696io una punta di giallo l'avrei messa...