Oggi è dom 28 apr 2024, 2:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 mag 2021, 17:27 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Vabbè, per Scamacca penso si intendano lire (l'equivalente)...

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 mag 2021, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Finita la stagione, ci vuole una rifondazione. Vlahovic va venduto, è chiaro che vorrà giocare in europa e sopratutto serve la plusvalenza per rifondare pure la difesa, ormai a fine ciclo.
Ma la priorità assoluta è trovare un allenatore emergente o affermato. Italiano potrebbe essere la scelta giusta, perchè non credo che sarri accetti di lottare a metà classifica...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 mag 2021, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16195
MUGUGNI E ERRORI. “Il mio più grande errore è stato sentire la pressione della piazza quando Iachini è stato criticato. Già quando l’ho confermato, e quando poi l’ho esonerato. Mi prendo la responsabilità. Non si doveva mandare via, ho sbagliato. Prima di lui c’era Montella, una scelta condivisa con Pradè, Barone e lui. Ha fatto 1 punto a partita, come Prandelli. Iachini ha fatto molti più punti, e si è visto il suo valore nelle ultime partite. Mi prendo la responsabilità, tutti criticavano Iachini, e gli hanno fatto male. Ho dovuto cambiare, ho imparato la lezione. Forse devo sentire meno la piazza, e andare avanti con i miei istinti, che hanno pagato a lungo termine. Non farò più questo errore”.

https://www.fiorentina.it/commisso-segu ... nte-viola/

Lucidissimo Rocco in questo caso, io ho avuto le stesse identiche sensazioni da fuori, di una piazza vanamente arrogante ed estremamente volubile che rende il clima irrespirabile.

SCATENATISSIMO IN TUTTA L'INTERVISTA :acm
Mi piace uno che dice le cose pane al pane e vino al vino.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 mag 2021, 13:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39113
Anche un pò nervosetto direi :grin

https://video.gazzetta.it/video-commisso-lite-furiosa-una-giornalista-conferenza/6091ad4c-b4a4-11eb-a138-039cc849cdd4?vclk=Videobar

Comunque, in linea di massima, tendo ad apprezzare poco quelli che danno la colpa ai giornalisti per lo scarso rendimento della squadra (pur avendo io poca stima del giornalista sportivo medio, ci tengo a precisare).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il ven 14 mag 2021, 13:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 mag 2021, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16195
Ahahhahahah però Commisso dovrebbe un attimo ignorare quello che scrivono i giornalisti sportivi italiani che sono SPAZZATURA, a me piace perché mi sembra davvero un "ingenuo" però da uomo sul campo non può permettersi di essere così ingenuo, lui come i calciatori.

Io avevo avvertito da fuori che il clima a Firenze fosse irrespirabile ma i professionisti se vanno appresso alle #@*§ dei giornalisti è normale che poi si deprimono e frustrano inutilmente, non bisogna avere l'approccio da leoni da tastiera.

Commisso dice che non si è preso una pausa durante quest'anno, secondo me è questo che ha fatto


_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 mag 2021, 15:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
termopiliano ha scritto:
Fiorentina, per la Gazzetta la valutazione di Vlahovic ora è di 80 milioni di euro

Dusan Vlahovic negli ultimi mesi è passato da giovane di talento ma ancora acerbo e dunque potenzialmente da dare in prestito per trovare continuità a essere una delle punte più in vista dell'intero panorama europeo. Ha 21 anni e in campionato ha segnato proprio 21 reti, record che ha fatto schizzare il prezzo fino a 80 milioni di euro, secondo La Gazzetta dello Sport. Il Milan lo segue con interesse perché gradirebbe fare un investimento valido per oggi e per domani, ma allo stesso tempo i viola hanno tutta l'intenzione di trattenerlo.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fiorentina-per-la-i-gazzetta-i-la-valutazione-di-vlahovic-ora-e-di-80-milioni-di-euro-1533285

A queste cifre non saprei chi concretamente potrebbe prenderlo...

non riesco a smettere di ridere.... :rotfl

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 mag 2021, 15:29 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Il video di Rocco che flamma col giornalista :rotfl :rofl

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 mag 2021, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Resto sempre sconcertato quando si confonde l'ingenuità con la faciloneria e l'arroganza degli imprenditori. Il Magalli ricco, oltre che aizzatore di folle, parla pure senza sapere, visto che Lotito spese i soldi messi da lui in 2 anni solo per non far fallire la Lazio e pagarne i debiti.
Che poi spendi tutti questi soldi, fai figuracce perché con il 7° monte ingaggi ti sei salvato a stento ("eppure siamo salvi con 2 giornate d'anticipo" :eek), e ti aspetti che i giornali non ti massacrino?

"Potevo andare da tante altre parti ma sono andato a Firenze", eh già, una delle città italiane più famose e con prospettive di business, strano non sia andato allo Spezia dopo che alla Roma non lo avevano voluto come socio.

Pane al pane, vino al vino, "vuo fa pesc' e pesc'?"

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 mag 2021, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16195
Questo sono io ad ogni puntuale agguato di Trollettill


_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 mag 2021, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Socrate, personificato in transessuale per l'appecoramento ad ogni cosa, anche malvagia, con un remoto legame con quel che gli piace, alla Romeo
e DROL, che prende in giro il simbolo di questo peccato originale senza filtri, mistificazioni e il suo solito stile rivedibile


_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010