Oggi è mar 23 apr 2024, 9:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 16 dic 2020, 11:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
Speedy_gio ha scritto:
Che errore non aver accettato tre mesi fa gli 8 mln annui arabi + mega villone + jet privato


Come si dice, nessuna buona azione resta impunita...

Alla fine vale sempre il concetto di vita piu importante: carpe diem... Ora col cavolo che trovera mai un club che gli offrira quelle stesse cifre per giunta a 33 anni...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 dic 2020, 19:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
pero caxxo... tra la fredda e umida Bergamo con quel rompicoglioni di Gasperini, al sole arabo al profumo di dirham non c'era proprio paragone

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 dic 2020, 19:34 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Non so se sei ironico ma, se non fosse così, i calciatori per fortuna non badano sempre e solo si soldi dato che sarebbe passato dagli alti livelli al calcio tecnicamente dilettantistico, poi Vabbe il clima arabo sarebbe bello? Ok va, sono gusti personali, certo che con 10 milioni vivrei pure in capo al mondo.

Discorso della lite, questo qui se n'è salito un po'di testa perché entrato nel giro di quelli benvoluti nei social grazie agli autogol, però dovrebbe capire che è quello che è oggi grazie a gasperini e trovo pure da bimbi sta cosa delle dichiarazioni via instagram e via così, per me dovrebbero sopportarsi fino a giugno e magari chiarirsi ma entrambi devono pensare solo al bene della squadra, non sto considerando l'eventualità delle mani addosso, non penso sia vero sennò non sarebbe convocato.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Lo stesso Gomez infatti fino a prima della lite era stato riconoscente a Gasperini e anzi, si era detto sfortunato di aver incontrato uno come lui solo quando relativamente vecchio.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 dic 2020, 0:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39029
Atalanta, Gomez rifiuta il Tapiro d'Oro. Striscia: "Ce lo ha tirato", ma lui smentisce: "Non ho lanciato niente"

Il "trofeo" del Tg satirico è andato in pezzi, ma l'attaccante argentino, ormai a un passo dalla rottura con la Dea, nega di averlo scagliato contro l'inviato Valerio Staffelli

"La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di "Striscia la notizia" è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l'inviato del programma in questione, Valerio Staffelli. Ho solo scelto - come è mio diritto - di non ricevere nulla e non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro".

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/atalanta/2020/12/21/news/gomez_tapiro_striscia-279333357/

Intanto, sul fronte calciomercato, pare già fatta per l'arrivo di Joakim Maehle dal Genk. Terzino destro classe 1997, nazionale danese. Arriverebbe per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. In teoria sarebbe il vice (o il post) Hateboer.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 dic 2020, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Beh, se lo avesse fatto davvero non si potrebbe fare altro che applaudire.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 dic 2020, 13:39 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3230
Supercì ha scritto:
Beh, se lo avesse fatto davvero non si potrebbe fare altro che applaudire.

Per carità, per quelli di Striscia essere malmenati non altro chè oro. Meglio accettare il pupazzo sorridenti e dire 4 cacchiate. Poi chiaramente girato l'angolo lo si butta nel primo bidone.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Sandro ha scritto:
Supercì ha scritto:
Beh, se lo avesse fatto davvero non si potrebbe fare altro che applaudire.

Per carità, per quelli di Striscia essere malmenati non altro chè oro. Meglio accettare il pupazzo sorridenti e dire 4 cacchiate. Poi chiaramente girato l'angolo lo si butta nel primo bidone.
Trasmissione insopportabile, con ancora le risatine finte e delle battute davvero patetiche, inviati pure peggio. Staffelli un enorme dito nel #@*§, se gli danno due pizze io sono sempre contento (ricordo i Sottotono :asd).
Ma pure gli altri... Il "nuovo" capitan ventosa, impersonato dall'ex James Tont, mi stimo e mi incoraggio :MALNATI!!!
Abete, con quella voce di #@*§...
Quell'altro là, Laudadio...Santiddio quante legnate gli darei!
La Squaglia che se la squaglia :MALNATI!!! quell'altra, la libica, che fa il verso dell'uccello...
Mamma mia che degrado.
Ce ne sono anche di simpatici in realtà, tipo Pinuccio, che a me fa pure sorridere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 10:55 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27983
Località: Bergamo
Io grazie al Papu ho scoperto che esiste ancora il Tapiro d'oro :sisi

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Ce lo date?
Il papu, intendo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010