Oggi è gio 28 mar 2024, 10:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 11:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
il Mister ha scritto:
ALlora chi lo critica è doppiamente #@*§, perché non credo l'appoggio di Miha possa spostare voti.

Chiunque si esprima diversamente dalle linee guide di massa ovvero: porti aperti, che belli gli immigrati, accogliamo tutti, Salvini muori, che belli gli zingari, che belli i gay, che belli i travestiti, grandissima Greta, che belli gli ebrei, Trump muori, che bella l'UE ecc. viene ricoperto di sterco, non è una novità, è successo pure a Toni quando si è schierato dalla parte di Salvini ma essendo un ex giocatore e per sua fortuna molto meno sulla bocca di tutti rispetto a Sinisa la cosa è rimasta più circoscritta, infatti non mi stupisco.
Qualche voto può spostarlo tra i tifosi indecisi, Sinisa è un personaggio molto noto, a Bologna ha fatto benissimo facendo un mezzo miracolo lo scorso anno, meglio di niente.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 11:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Pigio_ ha scritto:
Vabbe tra le tante offese ecc traggo due concetti senso senso dei difensori del giusto targati sinistra

1)si è curato grazie alla sanità emiliana quindi dovrebbe sostenere PD
2)con salvini un serbo non sarebbe stato curato, d'altronde negli ospedali di Veneto e Lombardia non curano stranieri.


Mihajlovic con i soldi che ha se lo potrebbe comprare l'ospedale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 12:01 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
il Mister ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Vabbe tra le tante offese ecc traggo due concetti senso senso dei difensori del giusto targati sinistra

1)si è curato grazie alla sanità emiliana quindi dovrebbe sostenere PD
2)con salvini un serbo non sarebbe stato curato, d'altronde negli ospedali di Veneto e Lombardia non curano stranieri.


Mihajlovic con i soldi che ha se lo potrebbe comprare l'ospedale.


Vabe quello voleva intendere che non avrebbero curato i serbi perché stranieri, non lui nello specifico, comunque io son felice di vivere in un Paese dove il milionario e il povero possono avere le stesse cure ma non è che dobbiamo rendere grazie solo al PD e quindi votarlo

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 12:34 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Un serbo regolare è giusto venga curato, uno che magari sta qui clandestinamente magari no. Brutto da dire, forse, però la vedo così. Quindi Mihajlovic sarebbe stato comunque curato, anche se caduto in miseria. Poi, ovviamente, i ricchi vanno nelle cliniche private o dove vogliono.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 9:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Ma sbaglio o Musa Barrow è l'unico giocatore che, via dall'Atalanta, sta facendo ottime cose?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 10:25 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
O Futeboleiro ha scritto:
Ma sbaglio o Musa Barrow è l'unico giocatore che, via dall'Atalanta, sta facendo ottime cose?


In compenso all'Atalanta ha fallito il rigore contro la Juve che se realizzato avrebbe potuto mettere parecchio pepe al campionato (la Juve vinse 3-1, con tre gol tutti nel finale, magari andando sul 2-0...).

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Il rigore era sullo 0-0 infatti nel pt, e l'Atalanta stessa segnò poi non certo a inizio gara, ma dopo un quarto d'ora del st :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 11:14 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
O Futeboleiro ha scritto:
Ma sbaglio o Musa Barrow è l'unico giocatore che, via dall'Atalanta, sta facendo ottime cose?


diciamo che sta facendo cose discrete e comunque in un club di basso cabotaggio come il bologna, dubito che possa fare molto di piu se il livello dell'asticella si alzasse...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 12:08 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
DROL ha scritto:
Il rigore era sullo 0-0 infatti nel pt, e l'Atalanta stessa segnò poi non certo a inizio gara, ma dopo un quarto d'ora del st :asd


Sì, lo so che era sullo zero a zero. Quindi? Chiaramente non è detto che se avessero segnato il rigore avrebbero per forza messo anche l'altro gol come è andata nella realtà. Dato che l'Atalanta è una squadra che spinge anche quando è passata davanti e non gestisce il golletto di vantaggio, il gol del secondo tempo lo vedo come frutto di una prolungata spinta che avrebbe potuto esserci anche qualora fosse stato realizzato il rigore. Sono tutte ipotesi, certo, ma sullo 0-2 a poco dalla fine di solito le squadre trovano meno la forza mentale per cercare di ribaltarla.

Insomma, al di là di tutto, con l'Atalanta a meno nove e uno scontro diretto alle porte (e con il fatto che l'esito degli scontri diretti è dirimente se si arriva a pari punti), e con la partita con il Milan che ha mostrato come la Juve può avere dei black out, anche per via della particolarissima situazione attuale, ecc., mi pare si possa oggettivamente dire che quel rigore ora appare come uno sbaglio pesante.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ciurlizza ha scritto:
DROL ha scritto:
Il rigore era sullo 0-0 infatti nel pt, e l'Atalanta stessa segnò poi non certo a inizio gara, ma dopo un quarto d'ora del st :asd


Sì, lo so che era sullo zero a zero. Quindi? Chiaramente non è detto che se avessero segnato il rigore avrebbero per forza messo anche l'altro gol come è andata nella realtà. Dato che l'Atalanta è una squadra che spinge anche quando è passata davanti e non gestisce il golletto di vantaggio, il gol del secondo tempo lo vedo come frutto di una prolungata spinta che avrebbe potuto esserci anche qualora fosse stato realizzato il rigore. Sono tutte ipotesi, certo, ma sullo 0-2 a poco dalla fine di solito le squadre trovano meno la forza mentale per cercare di ribaltarla.

Insomma, al di là di tutto, con l'Atalanta a meno nove e uno scontro diretto alle porte (e con il fatto che l'esito degli scontri diretti è dirimente se si arriva a pari punti), e con la partita con il Milan che ha mostrato come la Juve può avere dei black out, anche per via della particolarissima situazione attuale, ecc., mi pare si possa oggettivamente dire che quel rigore ora appare come uno sbaglio pesante.

Però. Con tutti questi "se", "però", "ma" fa strano che la conclusione contenga le parole "oggettivamente" e "pesante", un po' mitigate dall' "appare".

"L'Atalanta è una squadra che spinge anche dopo l'1-0". Sì. E infatti dopo l'1-0, in quel match, la Juve ne ha fatti 3 e poteva farne almeno altri 2. Quindi?

La Juve è una squadra che non perdeva con il Milan così da 10 anni, non ne prendeva 4 in campionato dal 2013 e in generale dal 2017. Direi che è molto più grave il vantaggio di 2-0 sprecato dalla Juve ieri che un rigore sbagliato sullo 0-0 dall'Atalanta, no?

Oh, è un rigore sbagliato sullo 0-0 come può essere un gol grave mangiato sullo 0-0 o una papera a partita ormai vinta, tipo Buffon con il Sassuolo.

Come dico spesso, isolare le situazioni a piacere è divertente a chiacchierare, ma non utile né sensato.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010