Oggi è mar 16 apr 2024, 16:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 19:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
#@*§, Nandez, Schone e Pereiro, mica pizza e fichi! :asdrulez


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
mÆvericĸ ha scritto:
#@*§, Nandez, Schone e Pereiro, mica pizza e fichi! :asdrulez


Per Genoa e Cagliari?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38904
Gaston Pereiro mi pare sia andato al Cagliari (due anni fa lo trattava anche la Lazio, ma ovviamente non se ne fece nulla).

Il Genoa dovrebbe prendere uno tra Iturbe e Iago Falque.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 20:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
kjaer ad esempio invece non mi pare giochi in una squadra che lotta per la retrocessione eppure è l'ennesimo scarto di ritorno che ora è addirittura diventato titolarissimo... idem cutrone alla viola che è un doppio scarto e che ha cambiato gia 3 squadre in sei mesi...

il quasi 39 ibra è inutile citarlo, gioca praticamente da fermo e comunque è subito diventato il giocatore della "svolta" della stagione rossonera...


Kjaer non giocava in Italia mentre in Spagna era simil titolare, ora sta giocando nel Milan, non mi sembra comunque che stiamo parlando di uno che viene dalla serie c guatemalteca per poi trovare posto nel milan

Cutrone non mi sembra che abbia segnato 4 gol a partita appena tornato in Italia, parliamo di un 98 che Doveva ambientarsi e che ha trovato davanti giocatori più strutturati, cosa che capita ed è capitata pure all'inverno.

Ibra poi, a parte che non mi sembra che anche lui stia facendo sfracelli, pensi che in premier o liga non struscerebbe palla? Parliamo di un campione eh.

Alla fine non è questo che determina il livello di un campionato, ad esempio allora ramsey qui doveva spaccare il mondo, mai visto neache per 5 minuti il ramsey dell'arsenal, ci son vari fattori in gioco.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 0:54 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30751
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
kjaer ad esempio invece non mi pare giochi in una squadra che lotta per la retrocessione eppure è l'ennesimo scarto di ritorno che ora è addirittura diventato titolarissimo... idem cutrone alla viola che è un doppio scarto e che ha cambiato gia 3 squadre in sei mesi...

il quasi 39 ibra è inutile citarlo, gioca praticamente da fermo e comunque è subito diventato il giocatore della "svolta" della stagione rossonera...


Kjaer non giocava in Italia mentre in Spagna era simil titolare, ora sta giocando nel Milan, non mi sembra comunque che stiamo parlando di uno che viene dalla serie c guatemalteca per poi trovare posto nel milan


in italia ha fatto il titolare solo al cagliari poi è finito a vagare tra lille e fenerbache senza lasciare segni memorabili, idem al siviglia che poi lo da in prestito all'atalanta dove fa la riserva e da qui poi viene girato ai rossoneri che gli danno la maglia da titolare: un vero top, insomma...

Pigio_ ha scritto:
Cutrone non mi sembra che abbia segnato 4 gol a partita appena tornato in Italia, parliamo di un 98 che Doveva ambientarsi e che ha trovato davanti giocatori più strutturati, cosa che capita ed è capitata pure all'inverno.


cutrone al milan ha fatto una barcata di gol poi con l'arrivo di piontec è stato scaricato (piu che altro per fare cassa) in premier dove ovviamente non ha visto boccia e subito ce lo hanno rimandato indietro, finendo a far la riserva alla fiorentina: altro toppissimo insomma...

Pigio_ ha scritto:
Ibra poi, a parte che non mi sembra che anche lui stia facendo sfracelli, pensi che in premier o liga non struscerebbe palla? Parliamo di un campione eh.


parliamo di uno che E' STATO un campione, ora a quasi 40 anni passeggia in campo ed è piu la fama che si porta dietro e la grinta che puo dare nello spogliatoio a fare la differenza, di certo non le prestazioni sul campo. e se poi era davvero tanto considerato ti pare che non sarebbe andato in premier o in liga se fosse stato in grado di fare ancora la differenza?? semplicemente ha scelto la serie a ed il milan perche qui da noi pure da fermo puo riuscire a incidere, in un campionato serio non l'avrebbe mai vista nemmeno per sbaglio...

Pigio_ ha scritto:
Alla fine non è questo che determina il livello di un campionato, ad esempio allora ramsey qui doveva spaccare il mondo, mai visto neache per 5 minuti il ramsey dell'arsenal, ci son vari fattori in gioco.


ramsey il massimo che puo spaccare è se stesso visto che quasi sempre era rotto in inghilterra e quasi sempre è rotto pure qua quindi da questo punto di vista per il giocatore non è cambiato nulla...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 1:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Iturbe, Iago Falque, Destro.. hanno intenzione pure di prendere Garcia come allenatore? :asdrulez

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 1:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Kjaer aveva giocato nel Palermo, no?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 1:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
il Mister ha scritto:
Kjaer aveva giocato nel Palermo, no?
Anche a Roma, sebbene con risultati disastrosi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 1:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Ma il Genoa perché compra tutti ex? C’è la promozione a saldo per chi ha già vestito quella maglia?

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 1:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38904
il Mister ha scritto:
Kjaer aveva giocato nel Palermo, no?


Infatti. Esser mi pare abbia confuso Cagliari con Palermo (maglia con cui ha esordito in serie A a 19 anni). In Italia oltre con i rosanero e con Atalanta e Milan ha giocato con la Roma (e ovviamente lo ricordo con piacere per il rosso rimediato nel derby del gol di Klose al 93').

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010